Vai al contenuto

Elgoog


Deborah

Messaggio consigliato

  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

oste:è un gruppo di monaci che di recente pare essersi "voltato" dal lato oscuro... cercano di aprire un portale tra i piani per conquistare l'universo non so molto di più ma forse hanno a che fare con la parola che è meglio non pronunciare... pare che i loro movimenti si stiano facendo sempre più intensi... detto questo prende la moneta e fa un cenno di ringraziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

«Effettivamente, mi trovo a dar ragione a madamigella Antonietta. Queste sono cose da far cantare gli aedi e i bardi, non certo una scorta per un gruppo di mercanti. Inoltre, non sappiamo ancora se sia tutto vero o meno. Ma l'idea di un avventura è sempre meglio del piattume, no?»

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto ad ascoltare lo scambio di battute tra i compagni, e solo dopo una lunga riflessione esprimo a mia volta il mio parere: - Se c'è veramente chi gioca a sovvertire l'ordine della natura e a piegare le forze al proprio capriccio, credo che sia giusto intervenire per fermarlo. Ma prendete in considerazione questo: ci stiamo basando unicamente sulla notizia fornitaci da un oste. Quanto può essere attendibile, e soprattutto cosa pensate di fare se anche avesse ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè oviamente non possiamo essere sicuri di nulla ma abbiamo visto delle cose che, penso, ci portano a non dubitare di quelle parole. Ad ogni modo andrei a sentire cosa dicono i mercanti e se magari partono tra qualche giorno avremmo il tempo di dedicarci a qualche indagine prima di decidere altrimenti ne riparliamo dopo averli sentiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi gratto la barba, guardando in terra e scuotendo un poco il capo, con rassegnata disapprovazione. E sia, allora mi pronuncio, senza lasciar trapelare un grande entusiasmo D'altronde, se il viaggio richiede voi e voi richiedete la soluzione di questo enigma, suppongo sia corretto definire l'enigma come parte del viaggio... Asserisco, guardando in aria e seguendo i miei pensieri perdersi. Vi seguirò Signori, sono certo sarà un' esperienza arricchente per tutti noi Concludo, sorridendo loro gentilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...