Deborah Inviato 26 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 vi incamminate velocemente verso la locanda e in men che non si dica siete di fronte all'oste... per tutti... Spoiler: vi ricordo che è quasi ora di pranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Entro e vado diretta dall'oste: Salve di nuovo. Siamo qui per delle informazioni... diciamo particolari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 oste-mi dica signorina..- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Abbasso notevolmente la voce per non farmi sentire da tutti e mi avvicino all'oste perché mi senta: Scusi se vado subito al dunque ma non abbiamo molto tempo. Sa se in città giri gente strana che abbia rapporti con magia esoterica e sacrificale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 oste:che io sappia più che altro sono i monaci di oure a fare ste cose... qui non si fa molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Faccio scivolare una moneta d'oro sul bancone come ringraziamento: Non so chi siano, può darmi qualche indicazione in più e spiegarmi meglio di che si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 oste:è un gruppo di monaci che di recente pare essersi "voltato" dal lato oscuro... cercano di aprire un portale tra i piani per conquistare l'universo non so molto di più ma forse hanno a che fare con la parola che è meglio non pronunciare... pare che i loro movimenti si stiano facendo sempre più intensi... detto questo prende la moneta e fa un cenno di ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 La ringrazio infinitamente. Se dovrà servirmi altro spero che acconsentirà a darmi notizie. Mi congedo dall'oste e mi allontano riferendo in disparte tutto ai miei compagni. Quindi che ne pensate? E' il caso di abbandonare il viaggio per risolvere questo mistero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Sarò sincero, madamigella Asserisco nei confronti della contessa, in tono deciso ma rispettoso, Non mi piace per niente questa storia. Io amo viaggiare, visitare nuovi luoghi, raggiungere e percorrere. Questa è tutta la magia di cui necessito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Sarò sincera a mia volta signor Eliah. Se c'è un gruppo di pazzi che va evocando chissacché per conquistare il mondo c'è poco da stare tranquilli facendo scampagnate e viaggetti. Al momento direi che la cosa mi interessa un pochino di più dell'accompagnare un paio di mercanti a far spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2012 «Effettivamente, mi trovo a dar ragione a madamigella Antonietta. Queste sono cose da far cantare gli aedi e i bardi, non certo una scorta per un gruppo di mercanti. Inoltre, non sappiamo ancora se sia tutto vero o meno. Ma l'idea di un avventura è sempre meglio del piattume, no?» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 regina:-io anche sono per risolvere il caso... e sono d'accordo con Asphodel e Antonietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Quante altre persone devono dare il loro parere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 xtutti Spoiler: se non erro e non vorrei errare solo uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Resto ad ascoltare lo scambio di battute tra i compagni, e solo dopo una lunga riflessione esprimo a mia volta il mio parere: - Se c'è veramente chi gioca a sovvertire l'ordine della natura e a piegare le forze al proprio capriccio, credo che sia giusto intervenire per fermarlo. Ma prendete in considerazione questo: ci stiamo basando unicamente sulla notizia fornitaci da un oste. Quanto può essere attendibile, e soprattutto cosa pensate di fare se anche avesse ragione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Bhè oviamente non possiamo essere sicuri di nulla ma abbiamo visto delle cose che, penso, ci portano a non dubitare di quelle parole. Ad ogni modo andrei a sentire cosa dicono i mercanti e se magari partono tra qualche giorno avremmo il tempo di dedicarci a qualche indagine prima di decidere altrimenti ne riparliamo dopo averli sentiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Mi gratto la barba, guardando in terra e scuotendo un poco il capo, con rassegnata disapprovazione. E sia, allora mi pronuncio, senza lasciar trapelare un grande entusiasmo D'altronde, se il viaggio richiede voi e voi richiedete la soluzione di questo enigma, suppongo sia corretto definire l'enigma come parte del viaggio... Asserisco, guardando in aria e seguendo i miei pensieri perdersi. Vi seguirò Signori, sono certo sarà un' esperienza arricchente per tutti noi Concludo, sorridendo loro gentilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Bene. Ora che siamo tutti d'accordo intanto andiamo a sentire cosa dicono questi mercanti. Ma già so che se non decideranno di partire almeno tra una settimana sarà difficile che accetteremo il loro incarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2012 -Al punto in cui siamo, inutile fare ipotesi e previsioni. Accogliamo ciò che ci si para dinnanzi di volta in volta... parliamo con questi mercanti e poi decidiamo il da farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 «Vero...era stato detto che sarebbero giunti nel primo pomeriggio, non manca poi molto. Direi di fare un pranzo frugale e poi chiedere al taverniere maggiori informazioni, anche se mi pare venissero qui in taverna.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.