Vai al contenuto

Elgoog

Deborah

Messaggio consigliato

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

dopo che avete consumato un suntuoso pasto arriva l'ora dell'appuntamento e vedete che c'è più di un gruppo interessato a viaggiare verso Elgoog.... i mercanti entrano nella taverna sono in 3 un uomo, una donna e il loro figlio... i genitori sono di bellezza mediocre ma il figlio invece è veramente bello.... i mercanti radunano tutti gli interessati nel "retrobottega" praticamente nel magazzino e l'uomo inizia a parlare..

gentili signori.. son felice che avere risposto in tanti ma noi cerchiamo solo un gruppo quindi ci saranno selezioni da noi per l'avvenuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieroso mi volgo verso i compagni e dico: - Due giorni ci danno tempo sufficiente per capirne qualcosa di più riguardo all'altra faccenda e quindi decidere di cosa occuparci... se non fosse per questa storia della selezione. - Ritorno quindi a parlare con i mercanti - E quindi in cosa consisterebbe questa selezione? Una sfida di abilità, un questionario per saggiare le nostre attitudini, o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo diretta ai miei compagni:

Ragazzi ma stiamo scherzando? Rischiare la vita per cercare di vincere la possibilità di accompagnare dei mercanti a far spesa e non essere nemmeno sicuri di poter accettare se casomai vincessimo?

A me sembra chiaro che non ci conviene accettare la sfida. O almeno io non sono disposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardi la ringraziamo ma dobbiamo rinunciare ad una proposta tanto allettante. Dico in tono sarcastico al mercante.

Faccio cenno agli altri di seguirmi ed esco dal locale in cui si tiene la selezione.

Una volta fuori torno a parlare:

Bene, a quanto pare ora non ci resta che indagaresulla storia degli omicidi. Faccio una pausa e guardo il Druido. Ed anche degli animalicidi ovviamente.

Direi di tornare dalla ragazza ricca per darle la notizia, magari ha delle informazioni che le sono venute in mente e magari ha intenzione di ricompensarci se troviamo gli assassini. Nessuno mi dice niente ma mi sento lo stesso in dovere di giustificarmi.

In fin dei conti dobbiamo pur mangiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...