Deborah Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 regina:anche io sono d'accordo a mangiare prima anche perchè credo che in entrambe le situazioni prima di mangiare un pasto caldo almeno 2 giorni ci vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: E vabbè sediamoci e mangiamo ma poi passiamo all'icontro con questi mercanti perché inizia a diventare lunga la questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2012 Per tutti Spoiler: Direi effettivamente di saltare il pranzo e andare direttamente all'incontro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 @tutti Spoiler: io sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 5 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2012 @tutti Spoiler: idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 dopo che avete consumato un suntuoso pasto arriva l'ora dell'appuntamento e vedete che c'è più di un gruppo interessato a viaggiare verso Elgoog.... i mercanti entrano nella taverna sono in 3 un uomo, una donna e il loro figlio... i genitori sono di bellezza mediocre ma il figlio invece è veramente bello.... i mercanti radunano tutti gli interessati nel "retrobottega" praticamente nel magazzino e l'uomo inizia a parlare.. gentili signori.. son felice che avere risposto in tanti ma noi cerchiamo solo un gruppo quindi ci saranno selezioni da noi per l'avvenuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 «Selezioni?» dico incuriosito, osservando un poco i tre. «Prima di esse, potrei sapere in cosa commerciate?» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 un pò di tutto... specie, abiti, preziosi, a volte armi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 Guardi facciamo prima una domanda che potrebbe escluderci dalla selezione: Quando siete intenzionati a partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 massimo entro 2 giorni... le consegne che dobbiamo fare devono rispettare alcune scadenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 In silenzio, senza voler far trapelare nulla dei miei pensieri, mi metto alle spalle dei miei compagni. Mani in tasca, sguardo distratto, tengo l'orecchio ben aperto, in attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Pensieroso mi volgo verso i compagni e dico: - Due giorni ci danno tempo sufficiente per capirne qualcosa di più riguardo all'altra faccenda e quindi decidere di cosa occuparci... se non fosse per questa storia della selezione. - Ritorno quindi a parlare con i mercanti - E quindi in cosa consisterebbe questa selezione? Una sfida di abilità, un questionario per saggiare le nostre attitudini, o che altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 consiste in una serie di indovinelli per superare una miniera... se sbagliate porta noi non assicuriamo la vostra vita... chi riesce in un modo o nell'altro ad uscire ha vinto..- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 Mi rivolgo diretta ai miei compagni: Ragazzi ma stiamo scherzando? Rischiare la vita per cercare di vincere la possibilità di accompagnare dei mercanti a far spesa e non essere nemmeno sicuri di poter accettare se casomai vincessimo? A me sembra chiaro che non ci conviene accettare la sfida. O almeno io non sono disposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 Il mio volto, per un attimo, sbigottisce davanti alla possibilità che una "selezione" possa avere degli impatti tali su chi vi partecipa, vista la posta in palio. Cerco a quel punto di ricompormi e domando Non vi pare leggermente eccessivo, come test? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 - Più a lungo resto in questo posto, più mi sembra che sia un villaggio di malati di mente. Come si fa a partorire un'idea del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 signori purtroppo so che può sembrare una prova dura... ma noi andiamo ad Elgoog una volta l'anno... se il viaggio va a male noi perdiamo guadagni veramente alti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Guardi la ringraziamo ma dobbiamo rinunciare ad una proposta tanto allettante. Dico in tono sarcastico al mercante. Faccio cenno agli altri di seguirmi ed esco dal locale in cui si tiene la selezione. Una volta fuori torno a parlare: Bene, a quanto pare ora non ci resta che indagaresulla storia degli omicidi. Faccio una pausa e guardo il Druido. Ed anche degli animalicidi ovviamente. Direi di tornare dalla ragazza ricca per darle la notizia, magari ha delle informazioni che le sono venute in mente e magari ha intenzione di ricompensarci se troviamo gli assassini. Nessuno mi dice niente ma mi sento lo stesso in dovere di giustificarmi. In fin dei conti dobbiamo pur mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Player Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Rimango dove sono, vedendo uscire la compagna di viaggio, perplesso. Cerco di comprendere ulteriormente la situazione Perdonate l'irruenza della mia compagna. Chiedo venia,ma... quale guadagno potrebbe mai giustificare la morte di persone per una mera selezione? Non credete si possa trovare una soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deborah Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 semplicemente la vita non è garantita se uscite fuori dal percorso e sbagliate le prove... perchè entrereste n parti della miniera inesplorate... comunque per chi vuole partecipare è pregato di recarsi alla miniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.