Deborah Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 per Kyrhian Spoiler: si hai sentito della carneficina avvenuta intorno al bosco... per ora sulla bacheca non ci sono altri annunci di lavoro... ne l'oste sa dirti nulla... tranne che se vuoi saperne di più dovrai chiedere a l'uomo e alle due donne... per Nijian Spoiler: per ora non ci sono incarichi Per Asphodel e Antonietta Spoiler: regina:ride alla "battuta" -si beh in fondo hai ragione...- Per Acturus Spoiler: domanda del master....eh? chi aspetti? mi son persa qualcosa???? Per tutti Spoiler: poichè com'è chiaro siete tutti in locanda.... si può pure evitare si parlare sotto spoiler... come ho detto ad Acturus... la locanda è semi deserta c'è solo una coppia vicino al camino... quindi dò per scontato che vi si senta
jazar Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Kyrhian per Kyrhian Spoiler: si hai sentito della carneficina avvenuta intorno al bosco... per ora sulla bacheca non ci sono altri annunci di lavoro... ne l'oste sa dirti nulla... tranne che se vuoi saperne di più dovrai chiedere a l'uomo e alle due donne... Gonfio un po' il petto e, assumendo un'espressione dimessa, mi avvicino ai tre. "Questa storia del massacro mi sconvolge (balla totale. Voglio solo attaccare bottone con le tipe), so che ne sapete qualcosa... Sono uno che sbarca il lunario ficcandosi nei guai, quando ne sento l'odore. Sono fatto così, un avventuriero direbbero alcuni... e vorrei capirci di più in questa faccenda. Ma scusatemi, non mi sono nemmeno presentato. Il mio nome è Kyrhian".
Latarius Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Ma chi c'è in sala: io, la coppieta, e poi chi?il barbaro, il tizo calvo (perdonatemi queste descrizioni) e chi?potete postare una descrizione tanto per farmi un'idea? @Deborah Spoiler: Ho creato il motivo per far trovare il pg in quella locanda, poi non so che succederà. Perchè un paladino di Heironeus prima di trovarsi una locanda avrebbe chiesto ospitalità nel tempio del suo dio in città o in quello di una divinità "alleata" (passami il termine)
Von Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 C**zo! non ci sono incarichi, mi sa che dovrò trovare un'altro sistema per mettere in tasca due soldi o forse no.. dico molto a bassa voce notando l'omone che si avvicina a un uomo e due donne, chiedendo abbastanza esplicitamente un incarico mi sposto quindi ascoltando la conversazione in un posto libero abbastanza vicino e ordino all'oste della carne e un boccale di birra. @DM Spoiler: NIJIAG non NIJIAN
Arth Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Per Kyrhain Spoiler: Stai provando a dissimulare la bugia o meno? u.u Perchè in caso si poteva fare un percepire intenzioni vs raggirare. «Si, una vera tragedia. Animali e persone morte. Almeno cinque. Ah, che sciocco... potete chiamarmi Asphodel.» dico tendendogli la mano.
jazar Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Per Arth: Spoiler: Per Kyrhain Stai provando a dissimulare la bugia o meno? u.u Perchè in caso si poteva fare un percepire intenzioni vs raggirare. Era per dare colore alla fiction, caratterizzazione al PG Alla fine quasi tutti e quasi sempre, non pensiamo esattamente tutto quello che diciamo. Si dovrebbe tirare percepire intenzioni ad ogni frase, per scoprire una cosa che già si sa... non credo sia il caso. Ad ogni modo, mi pare che percepire intenzioni richieda almeno un minuto di "studio". ------------------------------------------------------------ «Si, una vera tragedia. Animali e persone morte. Almeno cinque. Ah, che sciocco... potete chiamarmi Asphodel.» dico tendendogli la mano. Kyrhian ricambia con stretta, sguardo e voce decisi "Piacere!". "E posso avere l'onore di conoscere anche il vostro di nome?", dice rivolgendosi alle due fanciulle.
Latarius Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Mi raddrizzo sulla sedia nel notare il grosso omone avvicinarsi al gruppetto, con l'impressione di voler scatenare una rissa, poi quando lo sento chiedere semplicemente delle informazioni mi rilasso . . . ma dove diavolo è quel tizio! penso frustrato dal ritardo dell'informatore. Un'idea mi balena in mente che sia arrivato in ritardo all'appuntamento . . . ? non riuscendo a scacciare quel pensiero raccolgo lo zaino caricandomelo sulla spalla sinistra, per poi alzarmi ed andare in direzione dell'oste. Salve buon uomo, vorrei chiedervi una cosa: per caso prima del mio arrivo è arrivato qualcuno che cercava un servitore di Heironeus o un uomo chiamato Arcturus? chiedo così all'oste indeciso sul fatto di dover sperare o meno in una risposta positiva dell'uomo.
Von Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 continuo a tener sott'occhio tutti i presenti, cercando di ascoltare i loro discorsi, soprattutto quelli del gruppetto chissà se hanno bisogno di altri uomini, oggi non sembra proprio la mia giornata, è come se fossi sempre leggermente in ritardo
Deborah Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 regina: piacere mio... il mio nome è Regina messere... invece lei è Antonietta oste x Acturus ehm no buon uomo nessuno...
Latarius Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Grazie lo stesso, poi deluso dalla risposta mi trovo un tavolo a metà strada tra il camino scoppiettante, se c'è, e il tavolo a cui è seduto il gruppo di persone parlottanti, cercando di capire di cosa parlano, ma con l'unico fine di ammazzare il tempo . . . @Deborah Spoiler: Ma di cosa parlano?perchè non ci sto capendo niente!Prima parlano di un massacro, poi di alcuni mercanti e poi di un gatto scomparso. Potresti dirmi cosa ho ascoltato dalla loro discussione e cosa sapevo già di mio? Se potrebbe aiutare a scoprire qualcosa ho conoscenze nobiltà e regalità +5.
Deborah Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 x Arcturus Spoiler: tu ora stai venendo... non sai niente di quello che hanno fatto prima... sai che c'è stato un massacro di alcuni minatori e due animali un gatto e un cane appunto appena fuori la città e si vocifera che sia stato quel gruppo di avventurieri a scoprirlo... dei mercanti non ne sai niente
jazar Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Kyrhian regina: piacere mio... il mio nome è Regina messere... invece lei è Antonietta Mi limito ad incrociare lo sguardo e fare un breve cenno del capo. So come dissimulare un'attrazione quando le circostanze lo richiedono. "Scusate per la scenata di prima... io e (Come ha detto che si chiamava quel tizio?!)... l'oste siamo vecchi amici..." «Si, una vera tragedia. Animali e persone morte. Almeno cinque. Ah, che sciocco... potete chiamarmi Asphodel.» dico tendendogli la mano. Diventando più serio: "Qui c'è dietro un mitomane... o qualcosa di molto peggio. In entrambi i casi, qualcuno dovrà pagarla". Per Asphodel, Antonietta e Regina Abbassando la voce: Spoiler: "Guardatevi attorno, pare che oggi questa bettola sia piena di avventurieri. Cosa ne pensate se ne raduniamo il più possibile per indagare su questa faccenda?". Breve pausa, e schiarendo la voce: "In genere sono un tipo solitario... ma talvolta ho davvero bisogno di qualcuno al mio fianco...", concludo la frase rivolgendo "innocentemente" lo sguardo verso le due ragazze.
Von Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Quando l'omone abbassa il tono di voce essendo già in ascolto, cerco di fare attenzione anche alle ultime parole nel frattempo continuo a mangiare la mio pasto a base di carne(ben cotta) e vino @DM Spoiler: ascoltare +1
Deborah Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 x nijiang Spoiler: riesci a sentire ciò che ha detto
Arth Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 «L'idea protebbe persino non essere male. Ma sappiamo già in partenza di non guadagnarci nulla. A parte il piacere di fare la cosa giusta.» dico sorridendo.
Latarius Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Deciso ad ingannare il tempo in qualche modo mi decido a intavolare, o almeno a provarci, una decisione con quei tipi strani Chiedo venia messeri, ho avuto notizia di un recente massacro, alcuni minatori e degli animali, cosa che ha stuzzicato la mia curiosità . . . se ho ben capito lor signori sono ben addentrati nella facenda. E sarei alquanto curioso di saperne di più! Poi avvicinandomi al tavolo faccio segno all'oste di portare una caraffa di vino al gruppo. @Deborah Spoiler: Quanto mi stanno venendo a costare in totale due caraffe di vino e una ciotola di stufato?
Von Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ecco che un'altro si fa avanti.. forse è meglio se mi unisco anch'io alla conversazione o tanto vale che cambio città, dato che qui non c'è nulla da fare Mi alzo quindi da mio posto a mi affianco al gruppo Scusate l'intromissione, ma non ho potuto fare a meno di sentir parte dei vostri discorsi...d'altronde in una locanda così piccola bisogna esser sordi per non sentire. Anch'io come il Cavaliere e l'Avventuriero riferendomi a Kyrhian e Arcturus vorrei saperne di più sulla faccenda, ma soprattutto sapere se c'è bisogno di aiuto di alcun genere A proposito il mio nome è Nijiag
Latarius Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Oh, perdonate la mia scortesia . . . il mio nome è Arcturus.
Deborah Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 xArcturus Spoiler: 2ma regina-piacere di conoscervi... il mio nome è Regina... beh si siamo ingamba ma non poi così addestrati... diciamo che ci siamo capitati dentro e ora vorremmo invesigare... se cercate denato purtroppo questa ricerca non ne offre... poi certo che se ci scappa una mancetta perchè abbiamo risolto un grosso caso tanto meglio... ma per ora di certo non si parla di soldi...
Von Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 con tono ironico eehh si sa che le buone azioni non rimangono mai impunite sembrava troppo bello che ci pagassero pure ma a parte gli scherzi, avete già qualche pista da seguire?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.