Vai al contenuto

Elgoog

Deborah

Messaggio consigliato

Oh bhè, cominciamo ad essere tantini più che un gruppetto si va verso il plotone.

Dico accennando un sorriso.

E c'è anche un'altra donna? Saremmo addirittura sei, se ben organizzati si farebbe fronte a molte avversità.

Mi rivolgo all'oste in maniera diretta:

Dove dobbiamo rivolgerci per avere l'incarico?

@Tutti

Spoiler:  
Se posso permettermi il Grassetto evidenzia meglio il parlato dalle azioni dato che cmq non succederebbe mai che qualcuno possa mettere delle azioni particolari in grassetto.

DM che dici? Ti creerebbe problemi se parlassimo in Grassetto invece che Corsivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 432
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver accolto con gioia il presentante nuovo avventuriero, sorrido e mi guardo attorno. Da molto i miei occhi non cadevano su compagni d'avventura. Da troppo. Resto in attesa, ho già parlato fin troppo, rischio, al solito, di divenire oltraggiosamente logorroico. In silenzio, cerco di annodare i miei pensieri e stringerli fino a comporre qualcosa di più di un semplice guazzabuglio di idee. Una simile avventura richiede strategia, precisione, organizzazione. Vi sono diversi particolari a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti

Spoiler:  
per me nessun problema non mi cambia la vita... basta che vi capiate voi..

dalle scale del secondo piano scende lentamente una ragazza abbastanza giovane di rara bellezza...

e si avvicina a voi...

l'oste molto gentilmente mi ha fatto chiamare... siete voi il gruppo di avventurieri che è disposto a farmi prendere parte della loro comitiva? comunque piace il mio nome è Regina...

immagine di Regina

Spoiler:  
post-14987-14347051450799_thumb.jpgspecificazione non è vestita così o meglio la parte di sopra è "leggermente" più accollaa e porta una gonna sopra il body
Oste: credo che per le 15 di oggi pomeriggio venga colui che ha messo l'annuncio per vedere se qualcuno vi ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

<<Asphodel Dakkar, signorina, per servirla.>> dico facendo un lieve inchino alla nuova venuta. Guardo poi alla più vicina finestra.

<< A questo punto, per far ora, potremmo pranzare insieme più tardi, no? Fare due chiacchiere prima d'incontrare lo...scortato?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

regina: le mie doti sono incantare... la mia magia scorre nel mio sangue da quando sono nata... non che questo mi rendi chissà quanto forte sia chiaro... ma mi rende stregona e non maga

aggiunge sorridendo

xantonietta

Spoiler:  
ma come relazione saffica!!! xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspettiamo vogliamo fare un gir in città? Magari troviamo quel gatto sull'albero... faccio un sorriso, chiaramente in segno di scherzo.

@DM

Spoiler:  
E certo! Antonietta è una "bella figliuola" e poi è abbastanza forte, chi l'ha detto che non possa attirare le attenzioni di un'altra donna? E poi è di mentalità aperta :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolgendomi verso lo spadaccino biondo, e distendendomi un pò ora che le prime presentazioni sono state fatte, rispondo "certamente, se ve ne sarà la possibilità, sono anch'io per affrontare anche altri lavori lungo il viaggio. D'altronde, si tratta di un percorso piuttosto lungo!" Dopodichè con mia sorpresa apprendo che vi è un'altra avventuriera interessata all'impresa. Alla sua vista faccio un accenno d'inchino e mi presento: "E' un piacere fare la sua conoscenza. Il mio nome è Ickx, da Alzir." Normalmente non presto particolare attenzione all'aspetto o alle apparenze, ma la bellezza della donna mi fa per un attimo trasalire.

"Due passi in città? Non chiedo di meglio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è ancora presto, se credete possiamo effettivamente cercare utilità per il viaggio.. dico, mentre per abitudine porto la mano alla corta barba ed anche informarci su uno degli altri annunci, quale ad esempio il furto della collana. In fondo non sappiamo se partiremo oggi stesso verso Elgoog, o se i richiedenti hanno altri piani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mai, leggiadra damigella? Sospiro, sempre sorridendo Che forse le foglie decidono prima di staccarsi dal ramo ove cadranno? Il vento decide per loro quel che sarà il tragitto e la meta Estraggo una moneta dalla tasca dei consumati pantaloni, la porto all'altezza del bacino tenendo il braccio un poco piegato, poi, con un gioco di destrezza, lancio la moneta in area facendola roteare più e più volte, la riprendo, la faccio rotolare fra le dita, e gliela porgo con fare giocoso Forse è la testa che sceglie di prevalere sulla croce e viceversa, in una lotta perpetua da qui all'eternità? Le sorrido, ma poi ho un attimo di imbarazzo dettato dalla solita, fastidiosa timidezza Perchè non lasciamo che sia la città a scegliere per noi, coi suoi profumi, i suoi colori, le sue melodie? Le dico, riprendendo la distanza di un braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...