fireghost7 Inviata 29 Giugno 2012 Segnala Inviata 29 Giugno 2012 ciao a tutti sono nuovo volevo dei consigli su come creare un mazzo mono blu avevo intenzione di farlo come un elfo ma con carte blu esempio giocando con sole sfingi , illusioni o uccelli vi prego datemi dei consigli
mikcampo Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 ciao a tutti sono nuovo volevo dei consigli su come creare un mazzo mono blu avevo intenzione di farlo come un elfo ma con carte blu esempio giocando con sole sfingi , illusioni o uccelli vi prego datemi dei consigli quello che cerchi è un mazzo tribale, cioè costituito su creature di un solo tipo che si potenziano a vicenda. Avendo poche informazioni ti direi tritoni, un tribale blu molto forte da giocare in modern o t2 volendo , illusioni da t2, maghi da legacy for fun. Però devi specificare meglio cosa vorresti fare con questo mazzo e quanto spenderci. Se fare un mazzo puntato sull'attacco o sul controllo dell'avversario
fireghost7 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 conto di spenderci sui 20 euro perché ho già terre e vari istantanei come coscienza corrotta o controllo mentale e altre abbastanza buoni io pensavo proprio a un mazzo che si diventa sempre più forte grazie alle creature sul campo e sinceramente a me piace neutralizzare le mosse avversarie e poi attaccare con il campo libero per ora ho un mono blu creato al volo Per For fun diciamo che mi gira bene le creature non sono male e neanche gli istantanei e appunto per questo cerco un mazzo tribale comunque io avevo intenzione magari di iscrivermi a qualche torneo EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal regolamento, evitalo se non vuoi infrazioni! - Ren!
mikcampo Inviato 29 Giugno 2012 Segnala Inviato 29 Giugno 2012 Ricorda un torneo ha il suo formato e ancora non lo hai specificato. Magari per ora iniziamo con il for fun. ...magic e economicità non vanno sempre daccordo PS:Ti consiglio caldamente l'intro pack di m12 centrato sulle illusioni mono u , discretamente competitivo e legale in t2 anche se per poco, e facilmente completabile con una spesa discreta
fireghost7 Inviato 29 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2012 il mio mazzo che ho adesso è quasi fatto con solo m12 cmq grazie mille
mikcampo Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ecco già hai una base. Mi chiedo: cosa stai aspettando a postare il tuo mazzo così com'è? È molto più semplice migliorare un mazzo che montarne uno da zero. Poi visto che è quasi tutto di m12 ci vuole poco a mantenerlo in t2 e ti assicuro che le illusioni in standard sono discretamente competitive, un mio amico ha persino vinto un torneuccio condominiale. Quindi dicci le carte che hai e ti sarà risposto adeuatamente nei limiti del budget da te indicato. Però sii più esaustivo nelle informazioni se cerchi nel forum c'è già una bella discussione sulle illusioni. E se vuoi aspettare m13 ti consiglerei un bel mazzo tritone controllo
Zaccaria Zozzo Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 se non vuoi spendere molto potresti provare con il pauper!
Messaggio consigliato