Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti sono nuovo

volevo dei consigli su come creare un mazzo mono blu avevo intenzione di farlo come un elfo ma con carte blu esempio giocando con sole sfingi , illusioni o uccelli

vi prego datemi dei consigli

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

ciao a tutti sono nuovo

volevo dei consigli su come creare un mazzo mono blu avevo intenzione di farlo come un elfo ma con carte blu esempio giocando con sole sfingi , illusioni o uccelli

vi prego datemi dei consigli

quello che cerchi è un mazzo tribale, cioè costituito su creature di un solo tipo che si potenziano a vicenda. Avendo poche informazioni ti direi tritoni, un tribale blu molto forte da giocare in modern o t2 volendo , illusioni da t2, maghi da legacy for fun. Però devi specificare meglio cosa vorresti fare con questo mazzo e quanto spenderci. Se fare un mazzo puntato sull'attacco o sul controllo dell'avversario

Inviato

conto di spenderci sui 20 euro perché ho già terre e vari istantanei come coscienza corrotta o controllo mentale e altre abbastanza buoni io pensavo proprio a un mazzo che si diventa sempre più forte grazie alle creature sul campo e sinceramente a me piace neutralizzare le mosse avversarie e poi attaccare con il campo libero per ora ho un mono blu creato al volo Per For fun diciamo che mi gira bene le creature non sono male e neanche gli istantanei e appunto per questo cerco un mazzo tribale comunque io avevo intenzione magari di iscrivermi a qualche torneo

EDIT MOD: Il linguaggio da SMS è vietato dal regolamento, evitalo se non vuoi infrazioni! - Ren!

Inviato

Ricorda un torneo ha il suo formato e ancora non lo hai specificato. Magari per ora iniziamo con il for fun.

...magic e economicità non vanno sempre daccordo

PS:Ti consiglio caldamente l'intro pack di m12 centrato sulle illusioni mono u , discretamente competitivo e legale in t2 anche se per poco, e facilmente completabile con una spesa discreta

Inviato

Ecco già hai una base.

Mi chiedo: cosa stai aspettando a postare il tuo mazzo così com'è? È molto più semplice migliorare un mazzo che montarne uno da zero. Poi visto che è quasi tutto di m12 ci vuole poco a mantenerlo in t2 e ti assicuro che le illusioni in standard sono discretamente competitive, un mio amico ha persino vinto un torneuccio condominiale.

Quindi dicci le carte che hai e ti sarà risposto adeuatamente nei limiti del budget da te indicato. Però sii più esaustivo nelle informazioni :)

se cerchi nel forum c'è già una bella discussione sulle illusioni.

E se vuoi aspettare m13 ti consiglerei un bel mazzo tritone controllo