Vai al contenuto

Lit Atto V - Le Quattro Chiavi dell'Architetto

Elayne

Messaggio consigliato

Inviato

Ahhhhhh... quando si dice che un bel bagno ti riporta in vita!!! E' brutto stare nella tomba!!!

Poi facendo per voltarsi verso la sua cara soldatessa.

Questa volta confermi che vuoi stare da sola con me... Diamo ristoro alle nostre membra stanche. Fammi controllare se è di nuovo tutto vivo in me...

Così dicendo si avvicina piano a colei che gli ha dimostrato più premura e felicità di tutti nel rivederlo di nuovo vivo in mezzo a loro.

Le accarezza il collo e i capelli, per poi prenderla tra le braccia e cingerla in una stretta affettuosa e vogliosa.

• Risposte 539
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ormai tutti i segreti di quest'isola non mi interessano più...voglio soltanto andarmene da qui vivo! E' meglio dire ciò che so all'unico di cui ci si possa fidare.

Inizio a correre anche io verso i bagni, deciso a rivelare a Giacinto quello che ho scoperto. Arrivato lì aspetto che Skiida esca, per non disrurbarli troppo, per poi prenderlo da parte e parlargli in privato.

@Giacinto

Spoiler:  
Quando hai sfogato le tue voglie mandami un MP :D
Inviato

Nel mentre fuori nel villaggio aleggiava il sospetto, la morte e la paura, un'oasi di pace e amore aveva riempito i bagni, ovattati dal vapore dell'acqua calda e dal calore dei due corpo che sinuosi si avvinghiavano l'un l'altro.

Ho desiderato questo momento dalla prima volta che ti ho vista nella piazza.

Dice Giacinto senza più vergogna o trattenersi. Morire senza poter baciare le tue labbra è stata per me la più atroce delle sofferenze.

E guardandola negli lucidi si avvicina a lei poggiando le labbra sulle sue. E' un bacio dapprima dolce, poi sempre più intento, che va a fondo, la dolcezza dei loro sentimenti lascia il posso alla travolgente passione dei loro corpi. Sono baci, morsi, carezze e graffi. E forte il loro impeto, la tensione dentro i loro corpi, accumulata in questi giorni difficili, viene rilasciata con enfasi e foga. Sbatte l'acqua sui loro corpi bagnati, mentre le gocce calde fuoriescono dalla loro vasca.

Avrei voluto piangere una notte intere quando ho rinvenuto il tuo cadavere nella torre, ma ho promesso a me stessa e al Generale che sarei stata forte. Non lasciarmi di nuovo, ora che sono sola. Voglio stare con te, Sono felice che tu sia di nuovo tra le mie braccia.

Non ti lascerò... non so come sono tornato in vita, ma giusto che non sprecherò questa occasione datami dal destino.

I due finirono le parole nei loro abbracci e nella loro voglia di volersi, e di prendersi. Fu per loro forte e compenetrante raggiungere insieme l'estasi del piacere carnale, abbandonando le preoccupazioni di quella storia tanto assurda e funesta, ma pensando alla possibilità di una vita felice... insieme.

Inviato

Ritornando dai bagni vado in piazza, e chiamando a raccolta tutti dico

Dunque, come vi dicevo stamattina i miei sospetti cadono su Daedak e su Roy...beh, ormai è motlo più di un sospetto, è una certezza! Loro due sono due lupi mannari, l'unico modo in cui Roy ha tentato di difendersi dalle mie accuse è parlare di una persona di cui si fida ciecamente che ha visto Daedak in forma umnana...ma chi? Non si sbottona, e ci credo...quella persona non può averla vista in forma umana. Perchè di notte loro sono in forma di lupo, ecco perchè. Il generale, in primis, aveva accusato Daedak, e proprio il generale ieri è morto, tendendo una trappola ai lupi mannari. Roy difende Daedak, e vanno sempre a parlare in privato insieme. Ormai è ovvio, lo capirebbe anche un bambino!

Roy e Daedak, se potessi vi voterei entrambi, così andreste sul rogo tutti e due...e almeno uno dei due morirà! Ma dato che non posso farlo, per stasera voterò Daedak!

@DM

Spoiler:  
Voto Daedak
Inviato

Ormai sono talmente abituato ai voti, che non ci faccio più caso.

Scommetto che quella persona in questo momento si stia rivoltando nella tomba per la fremente voglia di prenderti a calci in faccia.

Rispondo con un'ironia di pessimo gusto.

Quella persona era Drake, morto stanotte.

Io parlavo con Drake, e Drake parlava con Roy.

Roy ha chiesto di parlarmi appena Drake è morto. E per fortuna ieri notte io sono sopravvissuto, almeno ho potuto comunicare a qualcuno ciò che sapevo, e che prima d'ora avevo detto solo a Drake.

In ogni caso, caro Herpes, sappi che anche tu sei uno dei nostri principali indiziati. Ma non ti voterò ancora, prima ho delle cose da fare, cose molto più importanti dello stare ad ascoltare un poppante del tuo calibro.

Inviato

Tutt'ad un tratto, sentite la terra leggermente tremare, e qualcosa, al centro della città, rompersi ... qualcosa in pietra, sicuramente.

Vi girate a guardare ... sembra che tutto stia provenendo dalla Fontana.

La scossa finisce rapidamente.

Tutto torna alla normalità.

Inviato

Consumato il nostro amore ci riposiamo fumando uno degli ultimi sigari che sono rimasti nella mia giacca.

Mentre ci stiamo riprendendo sento il mio nome chiamato da una vocina stridula, esco mi trovo il piccoletto che vuole parlarmi.

Subito dopo che si allontana, mi raggiunge Skiida ormai rivestita. E mentre ci abbracciamo la terra trema sotto i nostri piedi.

Che succede. La fontana... Andiamo.

Senza indugio, corriamo tenendoci per mano verso la fontana.

Spoiler:  
Andiamo alla fontana ad esplorarla
Inviato

Ma che diamine...

Impreco mentre guardo la terra tremare sotto i miei piedi.

La fontana? Ci sono delle persone lì, seguitemi!

Invitando gli altri a fare altrettanto, mi metto a correre verso la fontana.

Inviato

Accorrete alla fontana.

Trovate Roy sul posto.

La fontana ha le seguenti statue:

Apprendista Negromante

Bambino Coccoloso

Banshee

Cacciatore di Mostri

Crociato

Dea Bendata

Cigno Mannaro

Custode del Cimitero

Ghoul

Lupo Illusionista

Lupo Sciamano

Lupo Signore della Rupe

Madre Ossessiva

Medium

Moralizzatore

Ombra

Ombra

Sacerdote

Sacerdote Oscuro

Sinistro Miettitore

Signore degli Zombie

Veggente

3 altre statue sono grezze, ed un ultima è in frantumi.

Inviato

Giunse alla Fontana di corsa, esaminando le statue che ora si innalzavano dinanzi a loro.

"Se notate, le statue grezze e quella in frantumi rappresentano i quattro ruoli che si sono da poco aggiunti alla lista: tre nuovi lupi e il Negromante. Direi che è una brutta situazione, se sono davvero tra di noi."

@Elayne

Spoiler:  
Si capisce qual'è la statua in frantumi?
Inviato

Sono venuto a controllare la fontana ma all'improvviso è iniziato a tremare tutto e il risultato è quello che vedete, non so cosa lo abbia scatenato. Io mi ero solo avvicinato alle 4 statue nuove per ispezionarle. Sono venuti altri prima di me a controllarle?

Inviato

Arrivati sul posto vediamo le statue... per la prima volta Giacinto distingue nitide le statue della fontana, che non cambiano più forma e connotati come la prima volta che la vide...

Ebbene questi sono i personaggi che effettivamente popolano questa città. Che la fontana sia sorgente di verità e ci voglia indicare chi è nel giusto? O da essa si può scoprire qualcosa.

Le statue a terra parlano di lupi e negromante mi avete detto. Allora forse gli aventi di questa notte hanno portato uni sconvolgimento, come a dire che c'è stato un inganno... e poi oggi però è tornata la normalità e la fontana ci rivela la vera situazione. I lupi sono caduti, e forse vero allora che stanno per essere scovati tutti, qualcuno è già morto, quanti ne mancano?

Signor Valente, lei è stato troppo taciturno e defilato in questi giorni, così mi ha riferito anche Skiida. Non contribuisce a svelare il mistero, e a proteggere noi tutti dall'assalto dei lupi.

Sappiate signori - dice Giacinto impugnando e caricando il fucile - Oggi, il silenzio e l'evitare di accusare apertamente e esporre le proprie idee verrà giudicato come ammissione di colpevolezza. Non siamo migliori dei Lupi se restiamo a guardare mentre i nostri fratelli muoiono. Oggi questo fucile vi spronerà a dichiararvi!

E puntando il fucile verso Valente, l'uomo aspetta una rapida risposta!

Inviato

O peggio ancora tu Roy... Ombra di quello che un tempo era un uomo altruista e rispettabile. Che io stesso conobbi in vita.

Tu che hai venduto il tuo voto in cambio di... NIENTE.

Dopo tutti questi giorni non ci hai portato nessuna prova delle tue ricerche e delle tue combutte col nano e con gli altri tuoi compari. Sei qui ancora cercando di trovare giustificazioni a ciò che pare evidente. Chi ci dice che tu non abbia fatto buon viso a cattivo gioco sfruttando la situazione e l'ira di un nano ormai corroso dal tempo! Rispondi. Chi sei? Per chi parteggi!

Le parole di Giacinto sono pensanti e cariche di rabbia!

Inviato

Accorro alla fontana assieme agli altri

Io avevo visitato la fontana, ma niente era successo. Dunque qualcosa dovete aver fatto Roy, e come al solito non volete condividerla con noi.

Sono stufo dei vostri comportamenti sospetti, e dire che sono sospetti è dire poco. Tra le altre cose, possiamo anche aggiungere che ieri avete insistito nel votare Elwindyel, anche se è stato dimostrato che l' assenza della banshee avrebbe favorito più chi aveva cattive intenzione rispetto agli altri, e come al solito le vostre motivazioni ve le siete tenute per voi.

Ebbene stasera il mio voto va a voi perché credo che la vostra presenza sia di ostacolo alla nostra salvezza, "e ho i miei motivi per pensarlo.Mi dispiace non poter parlare in dettaglio qui ma sapete bene che ci sono troppe orecchie." -[CIT. Roy] - Riconoscerà certo queste parole e la loro saggezza, non vi verrà certamente da chiedere altre motivazioni a riguardo spero.

Voto

Spoiler:  
Voto Roy
Inviato

Fate come vi pare, mi fate passare la voglia di salvarvi la vita. Uccidetemi se vi fa sentire più sicuri, tu che citi le mie parole dicendo di averle capite non dovresti nemmeno farti il problema di chiedermi spiegazioni in publico... Le mie motivazioni e mie informazioni sono in possesso di alcuni di voi in pezzi... io so nulla più di quello che ora sanno le persone a cui ho dato fiducia... Per questa sera voterò Herpes per il suo modo di fare che io reputo sospetto. Chi mi conosce bene penso potrà capirmi, gli altri a questo punto per me possono anche morire. Io in un modo o nell'altro me ne andrò vivo da qui...

Spoiler:  
Voto Herpes

@master

Spoiler:  
Devo uscire quindi non potrò dare altre risposte fino a domani mattina
Inviato

Ebbene signori, come vi ho voluto dimostrare qui non si vogliono svelare le proprie idee. Questo vuol dire meritarsi la morte.

Non voglio affidare la mia vita a chi non ne ha in cura il valore.

Daedek sostiene ancora di essere innocente, ma ormai il cerchio gli si è chiuso intorno. Roy lo difende a spada tratta, dunque sarebbe da chiederci se è stato ingannato oppure è in combutta con lui. Ma allo stato attuale delle cose penso sia abbastanza irrilevante.

Propongo quindi signori di metterli al rogo tutti e due. Di ascoltare cosa abbiano da dire in loro difesa e poi decidere chi dei due è meglio bruciare per prima.

Ormai i giochi sono fatti e siete stati smascherati. Venire a parlare con l'unico innocente è stata una tattica giusta. Peccato che non avete considerato che l'innocente la sapeva lunga. E vi siete smascherati con le vostre stesse mani.

Il Cigno oggi mi ha salvato, o forse è stato l'intervento della Dea Bendata

Roy dici di essere il bambino coccolo, dimostriamolo, anche se gli atteggiamenti piagnucoloni e viziati lo esprimo già abbondantemente. Se brucerai al rogo il tuo amico lupo verrà a salvarti. Allora sapremo la verità.

Per questo signori, vi invito caldamente a votare per loro due. Senza più indugi, esprimete la vostra opinione, o vi terrò personalmente fautori della morte degli innocenti e il mio fucile non avrà nessuna pietà di voi!

Spoiler:  
Perchè le persone spariscono nei momenti cruciali? Vebbè inventeremo un'arringa per roy!!! XD Anzi una aringa!!!
Inviato

realmente,Giacinto,lei merita i miei più sentiti complimenti. I comportamenti di Roy ormai sono certi

detto questo Cadrielas si avvicina al presunto lupo

se tu fossi un lupo saresti davvero stupido,era da anzitempo che votavi la banshee,l'unica che poteva proteggere i contadini. Per di più dicevi di ricevere informazioni dal nano mandando al rogo le persone che diceva lui,ma fatto sta che a noi non hai rivelato niente. E come ti difendi da tutto questo?Con la solita scusa "no,un'altra persona conosce il mio ruolo e sa che sono innocente" ecc...

ormai tutti sanno che menti,meriti di morire tra le fiamme

@tutti

Spoiler:  
voto Roy
Inviato

"Non penso che sia il silenzio a rendere una persona malvagia. Magari si potrebbe anche dire che è l'esatto contrario: un malvagio cercherebbe di rendersi partecipe, di nascondere la sua vera identità convincendo gli altri di essere qualcuno che in realtà non è." rispose al suo accusatore.

"Se quindi desideri che esprima il mio voto stasera, lo farò. Voto Daedak!"

Spoiler:  
Voto Daedak.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...