athelorn Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Spoiler: Sparisco un pomeriggio, e mi succede un patatrack O_O XDD lucky me XD Skiida analizza la situazione con piu' freddezza della furia mattutina. Tanto vale non dare scampo ai lupi. Secondo me Roy è innocente. Sta proteggendo Daedak in quanto lo crede innocente. Approposito Roy, vorrei parlarti piu' tardi a questo riguardo. Tornando al discorso: le prove portano a due strade possibili. Daedak: Roy ci ha decco cose su di te in tua difesa, e voglio credergli. Se crediamo a roy, e me la sento di credergli, Daedak non sarebbe un lupo, ma una delle informazioni che mi ha dato mi fa' capire che il rogo rivelerebbe al meglio la sua condizione di innocenza. secondo l'altra...beh, lo immaginate tutti, ma spero di sbagliarmi. Voglio credere all'innocenza di daedak, e che roy mi stia dicendo la verità su di lui: ma se mi fido, daedak, a meno di parlarmi, mi spiace chiedergliene una prova decisiva della tua natura, visibile grazie al rogo. Nano, tu non avevi delle prove? che aspetti? se ci sbagliamo, è innocente e Roy ci ha mentito rischiamo di non vedere piu' innocente domattina. Spoiler: Voto Daedak
Oflanos Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Non c'è altro da fare... Non pensiate sia a cuor leggero che si prendono queste dure decisioni. Ma ormai è giunto il momento. Per il modo in cui hai trattato la vita degli altri oggi io, ti condanno al rogo. Roy, la tua anima fu contaggiata a Borgo Remo, come quella di Lord Adomorn precedentemente. Possa il fuoco purificare le tue colpe. Spoiler: Voto Roy
Ricky Vee Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Ahahah! Rido di gusto mentre mi avvicino al rogo, come al solito. Io non so più come convincervi. Ma poco importa. Nel frattempo andrei al rogo con Herpes. Così silenzioso, così mite... Mi convince poco. Ah già... Per tutti il cattivo sono io. Spoiler: Voto Herpes
Elayne Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 La Sesta Sera "Riflesso del passato" Spoiler: L'agitazione era alle stelle. Oramai, erano rimasti in pochi. 10, per l'esattezza. Come 10 erano i voti. Si contarono i voti. 3 per Roy e Daedak, 2 per Herpes e Skiida. Spoiler: no, non ho fatto errori. Roy e Daedak salirono sul rogo. Chi per la prima volta, chi per la terza.
Ricky Vee Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Salgo lentamente gli scalini, chiedendomi ancora per quante volte dovrò fare questo percorso. Ben ritrovati! Esclamo davanti al pubblico. Che strano. Sono di nuovo qui, per dirvi di nuovo tutto riguardo la mia innocenza. Ma in realtà non ho più niente da dirvi. Sono stufo di dovervi ripetere le stesse cose ogni volta. E' l'ennesima volta che mandate al rogo due innocenti, quindi votate chi volete. Mi fermo, guardandoli tutti. I miei occhi si soffermano in particolare su Giacinto. Ma con la morte non si scherza. Continuate così e perderete gran parte del vostro tempo. E magari non solo quello...
Elayne Inviato 12 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2012 Spoiler: (bug di programma e di internet key ... quindi riscriverò il post (che ho perso malgrado 20 minuti di attesa) stanotte dopo l'1 dopo la seduta di AD&D). Il risultato è che muore Daedak. 3 voti contro 2.
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 La Sesta Sera "Determinazione" Spoiler: SQUEAK ? HANNO PAURA. disse Morte. PAURA DI SBAGLIARE. Si fece la conta dei sassi. 3 Neri per Daedak. 2 Bianchi per Roy. SQUEAK. INFATTI. LA SCELTA E' STATA COMUNQUE FATTA. "Brucia bastardo!!!!" si sente dalla folla. Daedak guarda i suoi "compagni". Scrolla le spalle. Roy è stato zitto per tutto il ballottaggio, ma è comunque lui che viene bruciato. "Un perfetto epilogo. In linea con il fallimento dei giorni precedenti. Ve ne renderete conto abbastanza presto, suppongo. Il mio corpo comunque sarà cenere, ma avrò la soddisfazione nel vedervi tutti morire. Forse tra i miei accusatori c'era anche qualche lupastro. Siete una banda di idioti e poveri ignoranti." Questo da coraggio ad uno di voi, che prende la torcia per accendere il fuoco sotto Daedak. Le sue urla sono presenti, ma si spengono rapidamente. ... Lo spirito di Daedak si librò dal proprio corpo, e vide la carneficina. *Almeno il dolore è finito ... stavo per impazzire ...* Una fita al cuore però lo desta dal suo torpore, e istintivamente si gira. Morte è lì, presente. "Oh. Buong...errr buonasera." SALVE. "Hmmh... " GIA'. "Posso avere un ultimo desiderio ? Sa, le ultime volontà ..." ... DI CHI STA PER MORIRE ? "Esatto!!!" SEI VIVO ? "Errr ..." APPUNTO. E la falce di Morte calò impietosa sul povero spirito.
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 La Sesta Notte "Ultime mosse" Spoiler: Un altra tetra notte avvolse l'Isola Inesistente. Tutti avevano ben presente quanto questa fosse importante. Daedak era morto, la notte scorsa, ma che dire di Roy ? Era stata la scelta giusta ? Era paradossale che dopo 3 giorni di insistenza votazione per fare bruciareDaedak, si insinuasse il dubbio che forse, non era stata la migliore scelta per il rogo. Ma solo i vinti si guardano all'indietro, e Giacinto non era tra questi, e, dopo essersi ubriacato a dovere con la pinta della ladra Skiida, si mosse nella notte, il suo fucile in mano. "Fatev'hic sotto bastardi!!! Vi faccio veder'hiciiiooo!!!" Forse era meglio rinfrescarsi un attimo alla fontana, per essere più sveglio per l'uccisione che avrebbe dovuto compiersi stanotte ... ... Rumori assordanti scuotono la notte ... ma non volete svegliarvi ... è tutto un brutto incubo ... sicuramente ... ... Quando vi svegliate, il primo pensiero è di sollievo. Non siete morti. Nessuno vi ha sbranato. Vi ricongiungete, un po' per abitudine, al centro del villaggio. Poco distante, alla fontana, vedete due cadaveri. Quello di Giacinto, sbranato un altra volta, e quello di Valente, un buco di proiettile nel petto. Nessun'altro manca all'appello. Qualcosa stona però. Ve ne rendete conto. Le statue della Fontana. Sono sempre le stesse, ma una delle tre grezze rimaste, ora, ha la forma del Negromante. Spoiler: ora posto MP per il risultato di azioni notturne a tutti.
Ryosh Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 "Giacinto.. Un'altra vita, la stessa conclusione.. Com'era quel detto? Il dovere è più pesante di una montagna, la morte più leggere di una piuma.." Omicidi cruenti, roghi di gente viva e gli altri atti di efferata violenza a cui ho assistito in questi giorni hanno sortito il loro effetto. Niente più tremiti, niente più disperazione. Solo un po' di compassione per gli sventurati caduti della notte, ecco quello che provo. Strano che il nostro Gorin non abbia nulla da ridire stamattina, è sempre così fremente di inveire contro qualcuno che una giornata senza i suoi deliri quasi mi sconvolge.. Guardo i presenti, uno ad uno. Siamo rimasti in pochi, e tra noi sicuramente si nasconde almeno un altro lupo.. Lascio la frase in sospeso per qualche istante, poi lascio cadere il discorso certo di non ricevere neanche questa volta la risposta che desidero. Andrò a dare una occhiata ai cambiamenti della fontana, chissà che non riesca a scoprire qualcosa di nuovo.. Azione pubblica Spoiler: Vado alla fontana
athelorn Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 La mattina si è alzata, e come prima cosa è corsa a casa di giacinto per svegliarlo. Con la morte nel cuore giunge in piazza, con in mano la pinta ed una lettera. Vedere giacinto morto sembra solo la conferma di qualcosa di già annuncitato. stavolta fà ben fatica a trattenersi, delle lacrime scorrono lungo le guancie, anche se fà finta di nulla. Copre il suo corpo con la propria giacca, mettendogli in tasca pure la propria pipa. ..I-I...Imbecille..che non sei altro.. ...prima mio padre...ed ora te...non ce la faccio... dà al nano la pinta, senza forza nelle braccia. ...tieni..era a casa sua...con questa lettera... inizia con fatica a leggere quanto scritto. Cara Skiida. La sorte mi ha voluto riportare qui per completare il mio dovere. Dandomi un'altra possibilità per fermare quesi mostri. Oggi ritornato dall'inferno mi hai concesso il dono di toccare il paradiso. Non vorrei lasciarti sola, ti avevo premesso che ci sarei stato, ma non posso permettere che quei mostri ti facciano del male. Sarò lieto di sacrificare la mia vita piuttosto. L'ebbrezza dell'alcool mi da la forza di fare quel che devo. E lo farò avendo te nel cuore e nella mente. Tu sarai la mia vera forza. Stanotte darò la caccia a Valente. Sono sicuro che lui è uno dei lupi che si acquatta nell'ombra. Non mi sono mai piaciute le persone che non parlano. Forse morirò nel tentativo, forse ancora un altro lupo si aggira per la città. E non sappiamo ancora precisamente chi sia. Tutti sanno della tua innocenza. Quindi come ho fatto io ieri, con te posso esser sinceri. Perchè qualcuno con me non lo è stato. Domandiamoci, perchè sono tornato in vita? Qualcuno di voi ha sentito il canto del Cigno la notte scorsa? E stato lui a riportarmi alla vita o è semplicemente un lauto dono del destino? O la fortuna ci ha ormai abbandonato? Se così fosse. chi si cela sotto le sue bende? Perchè qualcuno si ostina a non votare, o esprime il suo voto in segreto? Ieri qualcuno di nascosto ha votato per te? Ma chi tanto sciocco, tutti sanno che sei innocente. C'è qualcuno che vuole pugnalarci alle spalle. Roy. quello è un caso a parte. Non mi è mai piaciuto il suo comportamento e se non dovessi difenderti dai mostri sarei andato a sparare a lui una pallottola in mezzo alla fronte. Non mi fido di lui. Ma se non è un lupo, allora perchè ha protetto tanto Daedek? Se anche lui non fosse un lupo e abbiamo mandato sul rogo 2 innocenti? Innocenti? Fino a che punto sono innocenti due millantatori? No, tornassi indietro li costringerei di nuovo al rogo. E' inutile, non posso fidarmi di lui, ti prego guardati le spalle da un uomo (definirlo tale è un eufemismo) come lui. Quel nano, cerca di farlo ragionare. Dagli quello che vuole e fatti aiutare a svelare questo mistero. Lui forse sa. L'unico appunto è che davvero la fortuna ci ha abbandonato. Forse è il caso di cacciare la maschera a questa fantomatica Dea Bendata. Ti porterò con me nel cuore... dovunque sarò. io...io..perchè... non riesce a finire la frase. ...vado a rinfrescarmi...devo riprendermi... e si dirige alla fontana, con un passo stanco e trascinato. Spoiler: azione fuori ruolo: vado alla fontana
Caius Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 quindi quel cavaliere ha sacrificato la sua vita due volte di seguito,merita tutti gli onori possibili detto questo mi avvicino al cadavere di Giacinto e gli sussurò delle "alate" parole che tutti sentono i tuoi sacrifici non sono stati vani,Giacinto,seguiremo le tue idee e sono sicuro che ne usciremo vittoriosi però,no,non dovevi morire detto questo Cadrielas tiene a stento le lacrime e segue gli altri alla fontana @tutti Spoiler: vado alla fontana
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Sembra che la fontana sia il luogo più frequentato. Quando Skiida e Cadrielas arrivono sul posto, vedono solo 1 statua grezza rimasta. Una seconda infatti non è più grezza, ma rappresenta ora il Cigno Mannaro, che ora fa compagnia al Negromante.
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Gorin guarda Skiida, e malgrado si legga nel suo volto la voglia di insultarla, si trattiene, forse complice la chiara emozione sul volto della giovane donna. Ricupera felice la sua Pinta. Dopo un po', chiama tutti voi a raccolta. "Ora, ora ... non è il momento di lasciarsi andare ... Avete fatto un bel po' di cazz**** da soli. Avreste dovuto ascoltarmi sin dall'inizio. Io sarò franco: dei Lupi non me ne frega molto. Se mi sbranano, muoio. Ma tanto rivivrò con i miei 3 compagni di sventura quando sarete tutti morti. E il ciclo si ripeterà. Perché morirete tutti. Anche se uccidete i Lupi. Il posto è maledetto, ve l'ho detto. Ho visto questa storia ripetersi mille volte. Ok, forse non mille, ma un bel po' di volte. Chi riuscirà a stanare l'altro non avrà vita lunga. A questo punto, vi chiedo: volete vivere, o vi interessa semplicemente uccidervi l'un l'altro il più rapidamente possibile ?" Gorin lascia il peso delle sue parole fare effetto. "Chi vuole uscirne vivo, alzi la mano."
athelorn Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Skiida, seduta ai piedi della fontana, sta ancora rileggendo la lettera. abbattuta. Alla domanda del nano è quasi tentata di non alzarla la mano. Che importa ormai..sono tutti e due morti... Pensando poi che, visto che dopotutto una piccola speranza c'è ancora, non è il caso di abbattersi a tale punto. Senza ancora distogliere lo sguardo dalla lettera e dire nulla, alza la mano destra.
Ryosh Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Cosa intendete dire con "chi riuscirà a stanare l' altro non avrà vita lunga"? Certo che voglio salvarmi da questo luogo maledetto - dico mentre alzo la mano - Ma continuate a parlare con franchezza e per un volta diteci tutto, diamine! Basta con le mezze verità e le frasi lasciate in sospeso..
Roy90 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Seguo le vicende della mattina con attenzione, la situazione torna ad essere pericolosa ora che Giacinto è di nuovo morto Anche se tu non ti fidavi di me e avevi quel caratteraccio mi dispiace sia finita così. Il tuo sacrificio non sarà vano te lo prometto... Così seguo gli altri alla fontana Spoiler: Vado alla fontana
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Roy arriva alla fontana, non trovando più nessuno sul posto. La statua del Cigno Mannaro, e del Negromante, non ci sono più. A parte la lista solita, ci sono 3 statue grezze distrutte a terra, e una ancora integra (sempre grezza). Che sta succedendo, in questo posto ? ... Gorin nel frattempo, al Cimitero, prende la parola. "Ve l'ho detto. Per vivere dobbiamo entrare nella Cupola. E per questo, abbiamo bisogno delle chiavi. Ora che ho la mia Pinta, potrà ricuperare la chiave di Elwyndel. Bisogna però anche ricuperare le altre chiavi ... e so che le avete voi. Chi di voi ha ricuperato le altre due chiavi ?"
Caius Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 i toni del nano ora sono più calmi,che sia veramente intento a salvarci? d'accordo Gorin,vedremo di poterci fidare di te,ormai detto questo alzo anchio la mano dopo qualche minuto di silenzio ormai è inutile nasconderlo,ho io l'altra chiave
Elayne Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Gorin annuisce. "Bene. Ne manca solo una. Chi ce l'ha ?"
athelorn Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 Arriva in ritardo dalla piazza, col suo passo ciondolante che sembra esprimere quasi il suo tormento interiore. si siede dando le spalle all'inferiata del cimitero, e sentendo il nano, alza nuovamente la mano ...io...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.