Ricky Vee Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Oh si, tanto tocca a tutti prima o poi. Prenda prenda. Non si sa mai. Affermo con disinvoltura mentre mi avvicino a Gorin per farmi prendere le misure. Mentre il nano si mette al lavoro, rispondo a Roy. In realtà no, non conosco questo dialetto. Tuttavia, se questo buon nano ha promesso di farlo sapere a chi si fa costruire la sua bara, credo di potervelo dire stasera. Ehi, signor Gorin. Se è possibile, non so se avete un listino o qualcosa del genere, ma vorrei che la mia fosse costruita in argento, grazie mille.
Baok Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Nient'altro che un piccolo uomo sbucò fuori dalla luce, un ragazzo che dava tutta l'aria di non essere capitato lì per caso. Il suo sguardo era deciso, e il suo viso era ricolmo di gioia. Ho a lungo cercato questo posto. E finalmente l'ho trovato! Le leggende del suo popolo erano dunque vere: l'Isola Inesistente era realtà. Aveva varcato il portale pieno di curiosità, con l'intento di documentare e dipingere ogni singolo centimetro di quel luogo meraviglioso. E così avrebbe fatto: nel suo grosso zaino portava centinaia di pergamene e di penne d'oca e di boccette di inchiostro sigillate. La pittura era la sua passione fin da quando era piccolo, nonostante le avversità dei suoi genitori, che avrebbero voluto che continuasse la loro attività nella forgia. Rimase stupito dalla quantità di persone presenti in quel luogo, ma decise comunque di andarsi a presentare. I suoi parenti potranno anche averlo rifiutato come pittore, ma gli avevano di certo insegnato l'educazione. "Mi chiamo Valente, piacere di conoscervi."
Roy90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Beh, penso che siano punti di vista dico sorridendo e facendo schioccare le dita Queste situazioni pericolose sono la mia vita, o in un certo senso la mia morte, ma per me non è un problema come potrebbe esserlo per voi concludo con un sorrisino malizioso
Harden Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Questa cosa della bara non l'avevo sentita, e neanche la faccenda della casa...probabilmente ne avete parlato prima che mi svegliassi! Beh, per quanto riguarda le misure, messer nano, sono alto ben 87 centimetri, con me risparmierete sul legno! Poi vado a riprendere il mio zaino e corro, per quello che il mio bagaglio me lo consente, verso le case, parlando da solo: Su su, sbrighiamoci, cerchiamo di prendere la casa più bella...magari una casa con il guardaroba che mi vesta magicamente, un po' come funziona la panetteria! Sarebbe stupendo!
Randagio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 "D'accordo, ci vediamo allora a cena. Ho visto che in taverna la zuppa si scalda da sola oltretutto." L'uomo pigia poi nuovamente il cappello sulla testa e si dirige verso una delle case vicine con il solito passo lento. Il fischiettio è ogni tanto interrotto da dei fragorosi colpi di tosse catarrosa. "Ah, se mi cercate prima sono sulla casa qui sulla desta, quella col balcone."
Deborah Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 - comunque per la bara... sono alta circa 1.54 se può essere utile-
Roy90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La mia altezza è 1.80 circa, ma penso che con me puoi risparmiare la fatica di costruirne una... sono un'ombra e se vengo ucciso non ci sarà molto da seppellire
aledella98 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Lord Adomorn (sì, ancora lui) Sto sorseggiando una birra. "Mi ci voleva proprio questa vacanza, dopo l'avventura del mese scorso. Ora che Ambra si è ripresa, posso godermi la vita in santa pace." Sto uscendo dal portale, quando mi sfugge un rutto, che tento di soffocare subito. "Devo conservare la mia etichetta anche in vacanza". Mi guardo intorno, inorridito: Ma che posto orribile! Io ero venuto in vacanza per un'isola di lusso, non per questa che a mala pena galleggia in aria... Dannata edilizia agevolata elfica. Appena il nano mi si avvicina per prendere le misure, lo blocco e gli dico: Non si preoccupi, fortunatamente la mia bara è gia stata preparata per l'altra volta. Per fortuna non l'ho dovuta usare. E speriamo di non doverla usare nemmeno oggi. Mi allontano, cercando una biblioteca. "La conoscenza è salvezza, il sapere è vita." Spoiler: Azione fuori ruolo: cerco una biblioteca e entro per darci un'occhiata sommaria
Roy90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Osservo l'ultimo arrivato che rifiuta di dare le misure al nano e penso tra me e me Mmm quel viso non mi è nuovo... ah certo... deve essere una conoscenza dell'altra mia ombra eliminata qualche tempo fa, se ci fossi stato io di certo non avrei fatto quella fine misera
Baok Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Dopo pochi minuti dal suo arrivo sull'Isola, Valente si era già accomodato sulla prima panchina o qualsivoglia posto a sedere che aveva trovato nelle vicinanze. Dopo aver appoggiato il suo imponente zaino per terra, averlo aperto e averne estratto tutto l'occorrente, eccolo già perso nei suoi pensieri, intento a scrivere appunti sugli altri presenti e sulla zona in cui era capitato. Ma la parte più bella arrivò qualche minuto dopo, quando prese altre pergamene ed iniziò a disegnare. Dipinse per prima cosa il portale e ciò che gli era apparso dinanzi appena l'aveva varcato, dipinse la grossa cupola arancione al centro della città; passò poi a disegnare i quattro abitanti dell'Isola, e anche tutti i nuovi arrivati. Appenderò tutto al muro, appena avrò trovato deciso dove stare. Per ultimo, scelse la scena che finora gli aveva dato il maggiore spunto artistico: l'halfling che volava a mezz'aria, e il pugno chiuso dell'orco con i quattro caratteri infuocati. A.M.I.K. Chissà che vuol dire?! Appena finito, decise di procedere in direzione della città, alla ricerca di un'abitazione in cui stare.
Caius Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Da un portale esce la sagoma di un elfo. è interamente coperto da un mantello,i cui due lati sono tenuti stretti dalla sua mano sinistra,con capuccio nero e sugli occhi porta una benda del medesimo colore. Vicino a lui,sulla sua spalla destra,si poggia un corvo con gli occhi di color smeraldo. Appena attraversa il portale fa cenno al suo corvo di esplorare l'ambiente circostante,dopo di che lo richiama a se. I due parlano sotto-voce quindi questa è l'isola inesistente,forse si chiama così perché tra poco non esisterà più il corvo comunica altre informazioni all'elfo quindi ci sono ancora delle persone? Perché non sono uscite...,forse questa è un'isola senza uscita. l'elfo è scosso da un leggero brivido di paura. Apre la mano sinistra,facendo così aprire il mantello,e scoprendo dei larghi pantaloni neri e una giacca blu - scuro. Si guarda prima nelle tasche e poi inizia a toccarsi tutto il corpo. ah...,accidenti!Il libro...,deve essermi caduto nel portale. Adesso davvero non potrò più uscire. dopo qualche minuto di avvicina a passo incerto verso i presenti salve a tutti,il mio nome è Cadrielas Nerisen. Sono solito a viaggiare in giro fra i vari piani,e questo luogo,secondo le informazioni ricevute dal mio famiglio,corrisponde alla descrizione dell'isola inesistente. Voi,invece,chi siete?
Brank Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Una grossa sagoma verde scuro compare da un portale, e mentre vi si avvicina notate che è un orco, alto almeno 2 metri, con un buffo oggetto simile a un otto che gli incornicia gli occhi (sono occhiali). Ha due libri in ogni mano, ed anche lo zaino sembra colmo di libri, mappe, compassi ed altri strani oggetti, egli dice con aria sodisfatta: "L'isola inesistente! Le coordinate dovevano essere correte! Decisamente, non potevo sbagliarmi! E che strane forme di vita!" L'orco estrae dallo zaino un lungo cilindro terminante in una palla di vetro, che punta verso il vostro gruppo: "Interessante! Decisamente interessante!" Fa come se non foste presenti nella scena, e ricomincia: "Che mantello bizzarro! E quel corvo!" Quindi, riprendendosi di colpo dice: "Parlate la mia lingua? Sono Hoster! Hoster Hosterson, qui per servirvi!"
athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Quanta gente che arriva! Crociati, strani orchi, tizi incappucciati, ombre! e quel vecchio chissà dov'è. Sbuffa ancora una volta fumo, togliendo una mano dalle tasche per toglierla un attimo dalla bocca. Come ho già detto a molti prima, buongiorno: questa è l'isola inesistente. Prego, prendede pure una casa e fatevi prendere le misure per la bara dal becchino qui presente. Buona permanenza! si sporge verso il nano, l'elfa, la gnoma e l'orco locali dell'isola Tra un po' dovrete assumermi per il servizio accoglienza.
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Elwyndel guarda Tagwen, e abbozza un mezzo sorriso. “La Cupola taglia fuori dal mondo la tana dell’Alchimista.” dice. Poi guarda i portali. Molti si sono aperti e chiusi, ma alcuni rimangono ancora aperti, segno che qualche persona sta ancora esitando ad entrare. 4 per l’esattezza. “Siete venuti solo in 18. E’ un male. Dovevate essere in 20 almeno per avere una possibilità. Almeno di avere dalla vostra parte la Dea Bendata.” @ tutti: Spoiler: Quando metto un ruolo in grassetto colorato come qui, implica che il ruolo esiste ed è confermato (non è una menzogna del PNG). Quindi, in questo caso, essendo voi non 20 ma 18, è confermata la presenza della Dea Bendata tra voi. Le parole dell’Elfa si fermano, e ti guarda triste. “Io sono condannata su questo posto, come lo sono i mei altri 3 compagni … Ma cercherò di aiutarvi, poveri mortali … Il Molnak’el è … - è una ricetta per le nonne bulemiche!taglia corto la gnoma. - No, risponde stizzita l’elfa. è ATTCCHHHUUUMMM!!!!” Elwyndel starnutisce pesantamente, di continuo, mentre la Gnoma ride di buon gusto. L’Elfa sembra scossa come se un incubo riaffiorasse nella sua mente, e si mette a piangere. (continua)
Deborah Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 credo che la dea bendata dovrà farsene bastare 18
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Spoiler: La gnoma sembra essere una simpaticona di prim'ordine, che non nasconde la sua furbizia. "Poveri illusi, dice. Sempre a cadere a bocc'aperta appena una bionda apre la bocca. Se le credete, siete dei sciocchi. Anche perché può solo mentire. Uomo avvisato, mezzo salvato. O mezz'uomo, salvato. Ahahaha!!! L'avete capita ?" Parte in una fragorosa risata. L'Elfa nel frattempo scuote la testa, in lacrime. La gnoma la guarda con aria disgustata, per poi continuare con un sorriso provocatorio: "Ridete, ridete, che fa bene alla salute!!! Dicono che finché c'è salute, tutto è OK... HAHAHAHAAAAAAAAA!!!!" Non si sa perché, ma quest'ultima frase sembrava una battuta molto divertente per la Gnoma. ... Il Nano Gorin nel frattempo sta riempiendo il suo taccuino. "Bene, ho le misure di alcune persone, poche, troppo poche. Sapete dove trovarmi. Sono il vostro unico amico qui." Detto questo, se ne va al Cimitero.
Caius Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 qualcuno sta piagendo e una persona ci ride sopra le misure?Per cosa scusate domanda l'elfo un pò confuso era la voce di un nano l'elfo,subito dopo,si dirige dalla ragazza che piange e le domanda perché piangi?Hai qualche problema? cerca di rassicurarla
athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Assiste in silenzio allo spettacolo della gnoma. La osserva impassibile. Senti, riderei se facesse ridere, ma... credo dovresti tornare al corso di recitazione. Ecco che vorrebbe dire, ma si trattiene, per mantenere un minimo di educazione. Gorin, se mi fà la cortesia di passare, penso di prendere uno degli appartamenti nei pressi della panetteria. A stasera. e.. Cadrielas, per la tua bara.
Randagio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Drake, aperta la porta della polverosa abitazione, poggia il cappello su di un tavolinetto poco distante l'uscio e gli affianca il pesante mantello da viaggio. Aperte poi le finestre per cambiare un poco l'aria e far entrare luce osserva distratto gli interni. Sale poi le scale e giunto alla camera da letto si slaccia lo zaino e la bisaccia facendoli cadere sul morbido giaciglio. Dal terrazzo giungono voci nuove e dunque si sporge per vedere in volto i nuovi arrivati e gettare il mozzicone. Tornando dentro comincia un'altra serie di colpi di tosse che lasciano macchie scure sul pavimento di legno del primo piano. Fissa lo sporco per ritrovare l'ennesima volta le chiazze rosse segno della degenerazione del suo malanno. Poi torna al piano terra e dalla bisaccia estrae una piccola borraccia col cui contenuto reidrata la gola secca. Infila il cappello e dopo aver bollato il mantello come inutile in una giornata così calda esce di casa alla volta della cupola magica. Udendo le parole dell'elfa riguardo la tana di un presunto alchimista l'uomo mormora tra sé e sé: "Speriamo abbia qualcosa di fresco da offrirmi con questo caldo torrido." Giunto alla cupola la esamina, la sfiora e se è bollente vi ci accende la paglia che ha rollato durante il tragitto. Poi esclama:"Din-Don Capo, sono il nuovo vicino di casa e sto ancora aspettando un cesto di benvenuto!" Spoiler: E' l'azione di oggi, mi dirigo alla cupola per osservarla e se è impenetrabile chiamo da fuori questo presunto alchimista per stabilire un contatto con lui.
Caius Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 la mia bara? potresti spiegarti meglio?Cosa intendi per la mia bara?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.