athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La donna nota con disappunto che la sua pipa stà finendo il tabacco. mentre riempie la pipa e la riaccende, prendendo il necessario da una tasca della sua giacca da ufficiale, risponde al suo interlocutore. Intendo quello che ho detto. Qua è pieno di iettatori, in primis il becchino che offre un servizio si sepoltura gratuito e obbligatorio a tutti i ... Finisce con successo di accendersi la pipa nuovamente e poi riprende ... nuovi arrivati. altre domande?
Roy90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Qui bisogna fare un pò di chiarezza penso avvicinandomi ad Edwyndel che ancora continua a piangere Le poggio una mano sulla spalla per rassicurarla Su fatti forza, non sembra esserci un buon rapporto tra voi quattro... ti andrebbe di accompagnarmi in città a cercarmi una casa dove passare la notte? tu conosci la zona e potresti darmi qualche consiglio cerco di incrociare il suo sguardo sorridendole e asciugandole le lacrime
RemovedQuasar Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Ripeto che non sono uno iettatore, la morte è una cosa brutta ma purtroppo alla fine capita a tutti Rispondo di nuovo a Skiida con uno sbuffo Sempre a pensare male queste giovani donne, tsk Scuoto il capo per poi passarmi una mano sul mento Io sarei solo curioso di sapere com'è fatta questa ...cosa...che ci verrà a far visita di notte, però se devo incontrarla credo che mi terrò la curiosità, si si Annuisco e tiro uno sbadiglio dopodichè torno su Skiida Tsk non sai che il fumo fa molto male? Dico infine.
athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Lo so'. E potrebbe uccidermi quando saro' vecchia. peccato che sono piu' pericolosi briganti e soldati che cercano di ucciderti, e di quelli ne ho visti e ne vedo fin troppi. Moriro' prima di arrivare a 60 anni, molto probabilmente, quindi chissene-frega.
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Una figura a cavallo esce da uno dei portali che non erano ancora stati oltrepassati, l'animale è nero come l'inchiostro con possenti gambe che lo rendono perfetto per la guerra, non molto veloce ma saldo sulle zampe e con un atteggiamento fiero che lo identifica subito come esperto e sopravvissuto a mille battaglie. La sella è semplice ma curata in pelle nera opaca così come le briglie, il morso d'argento è l'unica cosa insieme ad un laccetto rosso legato alla sella a spezzare il dominio del nero sull'animale che sembra ancor più imponente quando il bianco degli occhi si volge a guardare tutt'intorno. Seduto su di esso c'è un uomo sulla sessantina seppur ancora molto prestante fisicamente, spalle larghe ed atteggiamento tanto fiero quanto quello del cavallo, in testa un berretto nero di panno con un bordino di pelle nera opaca e con una stella d'argento posizionata con cura in modo che risulti al centro della fronte, stivali neri anch'essi opachi che arrivano fin sotto il ginocchio ed una divisa militare che è una via di mezzo tra un verde ed un marrone, lo stesso colore della divisa di Skiida. Sul petto porta in bella mostra una serie di medaglie che farebbero vacillare chiunque solo per il loro peso mentre le spalline sono ormai ricoperte dai gradi in suo possesso. Le mani sono coperte da guarti in pelle nera opaca come tutto il resto degli ornamenti. Il viso però è completamente libero, non porta occhiali né altro che possa coprire la sua visuale né quella degli altri verso di lui, la barba sembra appena fatta e nel complesso sembra che nulla sia fuori posto nella sua figura, tutto è precisamente dove e come dovrebbe essere. Appena passato il portale gli occhi verdi saettano a destra ed a manca alla ricerca di qualcosa o qualcuno ed appena l'ha individuata con tono severo si rivolge a lei senza nemmeno curarsi degli altri: Skiida, cosa diamine pensavi di fare? Cosa ti è saltato in mente di abbandonare tutto e venire qui? In quel momento si guarda intorno per realizzare dove si trova ma tutto sembra non coincidere con nulla che abbia visto in passato: Ma dove siamo? Cosa ci facciamo qui? Cos'è tutto questo? E torno a dirti: Cosa ti è saltato in mente? Questo tuo colpo di testa ti costerà molto caro, questa volta non sarà come ad Hartlexinton, questa volta non ti verranno concesse le attenuanti, questa volta avrai quel che ti meriti. Quindi ti consiglio di rigare dritto fin da ora, fin quando non troveremo il modo per tornare indietro! Infine si accorge della presenza di altri individui, gente che in precedenza era passata completamente inosservata determinato com'era a ritrovare Skiida: Oh, perbacco, devo essere sembrato una furia a lorsignori. Il tono si calma improvvisamente, addirittura tutta la sua postura sembra cambiare appena si rende conto di non essere solo con Skiida e si rivolge agli altri in maniera molto meno autoritaria di quanto fatto finora con la ragazza: Chiedo venia per la mancanza di tatto che sembro aver mostrato ma quando un sottoposto prende iniziative deve essere immediatamente ripreso all'ordine, ne va della serietà dell'esercito tutto. Permettete che mi presenti, sono il Generale Norberto De Gratiis, dell'esercito Imperiale con incarichi operativi nei territori d'Oriente.
athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 A sentirsi nominare con una voce cosi' familiare salta per lo spavento, facendosi scivolare la pipa di bocca. Si gira di scatto. M-Ma p-p-... Si guarda intorno,rossa in faccia, guardando tutti i presenti. Riprende a parlare con piu' sicurezza. Ma perchè generale?! le ho detto che andavo IO IN AVANSCOPERTA. è talmente ritardato da non ricordarsene ?! e quali attenuanti e attenuanti! Quella volta se non era per la mia ricognizione con i maghi combattenti tutta la 12° sarebbe stata eliminata! Uff..ora dovro' pensare anche alla sua sicurezza...ed io che volevo fare una ricognizione tranquilla.. comunque, generale, questa è l'isola inesistente. la situazione degli abitanti è sconosciuta: 4 superstiti. l'elfa e la gnoma qui presenti, un nano becchino che prende le misure per tutti e un orco. Prenderemo possesso di un abitazione a fianco della panetteria automatizzata, per assicurare i rifornimenti.
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Il Generale sembra far finta di niente alle parole non troppo educate della ragazza e riprende il suo rigore verso di lei: Ed infatti erano quelle le attenuanti dato che come oggi avevi fatto di testa tua! Vedo comunque che hai già controllato la situazione, bene, allora io intanto andrò a farmi prendere la misure dal becchino. Tu pensa a sistemare l'alloggio in modo che possiamo avere una buona zona di controllo sul resto della cit... Guardandosi introno si rende conto che di città ne è rimasta ben poca, ha un attimo di esitazione e poi riprende: Come dicevo cerchiamo di avere una buona zona di controllo sul resto della città. O quel che ne resta. Quando tornerò vorrò un rapporto un po' più dettagliato su quella struttura brillante lì in fondo. Senza aspettare risposte si gira e fa per muoversi ma poi si ferma e si gira di nuovo: Dove lo trovo questo nano? E soprattutto perché prende le misure?
athelorn Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 signore, non ho idea perchè le chieda, ma qui aleggia un aria terribile. solo 4 abitanti in una zona con cosi' tante abitazioni...ho un brutto presentimento. sembra che in città una/un certo/a Molnak’el uccida chi si avventura di notte. Natura dell'entità: sconosciuta. Il nano passerà verso sera, intanto si diriga pure verso un edificio nei pressi della panetteria e ne prenda il possesso: dovrebbe essere sicuro. io indaghero' a riguardo della barriera. Da' le spalle al nuovo venuto, rimettendosi la pipa in bocca e le mani in tasca, dirigendosi verso la barriera. mentre si allontana abbozza un cenno di saluto con la mano destra. Si dirige verso la barriera, cercando di saggiarne la natura toccandola prima con la pipa e poi con le mani, chiedendo se ci sia qualcuno ad alta voce. Spoiler: quella nell'ultimo periodo è la mia azione fuori-gioco. cerco di apprendere il possibile a riguardo della barrriera, cercando di scorpire il piu' possibile
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La città Spoiler: Poog fa il giro della città. Che dire ... si, ci sono molte zone "abitate" (cioè vuote, ma che sembra esserlo magicamente, sia con servi invisibili, che a volte presenze fantasmagoriche che appaiono e scompaiono). 20, per l'esattezza. 1) Panetteria 2) Armaiolo 3) Pescivendolo 4) Bagni (turchi) 5) Lavanderia 6) Pozzo (che porta su continuamente l'acqua) 7) Macelleria 8) Torre Nord 9) Torre Sud 10) Torre Ovest 11) Torre Est 12) Giardini 13) Cupola Centrale 14) Fontana Centrale 15) Prigioni Sospese 16) Piazza del Mercato 17) Locanda 18) Taverna 19) Villa Nobiliare Ovest 20) Villa Nobiliare Est
Ricky Vee Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Dopo aver dato un'occhiata a tutti i presenti e averli squadrati un po', mi congedo da tutti. Signori, è stato un gran piacere conoscervi. A domani, e che i vostri sonni possano non turbarvi durante la notte. Detto questo, mi accingo a raggiungere la zona dei giardini, che mi ispira sin da subito. La stanchezza prende il sopravvento, ma cercherò di sopportarla per farmi prima un giro esplorativo. @Azione Pubblica Spoiler: Vado a dare un'occhiata ai giardini. Vedere come sono e se c'è qualcosa di particolare. Poi mi cerco una casa lì vicina e mi sistemo.
Deborah Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 @azione pubblica Spoiler: faccio un giro.. mi fermo un pochino alla fontana e vado in locanda a mangiare o bere e a prendere una stanza li
Baok Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Mentre vagava per le strade cittadine alla ricerca di un'abitazione in cui stare, Valente si ritrovò a passare proprio davanti ad una grande villa, che dall'aspetto si direbbe essere appartenuta a qualcuno di importante. Tanto importante da possedere una propria biblioteca, magari. Sarebbe stata proprio una manna dal cielo per le sue ricerche, trovare una biblioteca, quindi decise di avventurarsi all'interno del palazzo. @Azione pubblica Spoiler: Entro all'interno della Villa Nobiliare Ovest (se c'è modo di entrare) alla ricerca di una biblioteca e di informazioni sul Molnak'el.
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Molto bene Skiida allora prenderò la casa subito a destra della pantteria e ti aspetterò lì, ora riposo non serve essere così formali dato che siamo solo io e te e non ci sono altri commilitoni. L'importante è che tu sappia perché io sono qui e contunui ad obbedire agli ordini. Poi il generale si volta e va verso la Panetteria alla ricerca della casa dove abitare in questo periodo ma mentre si allontana sentite chiaramente che inizia a parlare: Questo mi ricorda di quella volta in cui quei tre mezzorchi fabbri stavano costruendo un forno vicino al fiume Crist perché volevano sfruttarne l'acqua ma quando siamo arrivati a controllare abbiamo scoperto ... ... ...
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La Cupola La Cupola viene esaminata da Skida e Drake. Sembra sicuramente solida. Brucia anche (consumando) le cose che la toccano. Non sembra essere tramite calore ... ma proprio "consunzione" di materia. Vibra, in realtà, ma leggermente, quindi bisogna essere vicini per capirlo. Attorno alla Cupola, sta un cerchio di archi / colonnato, al centro di ognuno, una statua di pietra rappresentante un soldato armato. Tranne in un luogo, dove appunto siete entrati. Ci sono dei simboli sulla cupola. Sembrano 4 chiavi.
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Roy prende l'Elfa sotto braccio, e si dirige via da voi. Sentite le ultime parola dell'Elfa, prima che sia troppo lontana per udirle. "... non .. non so ... io non mi ricordo neanche di dormire ... ma ti accompagno ..." Elwyndel, vi sembra, ha qualche problema di memoria...
Roy90 Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Passeggiando per la città con Elwyndel le faccio domande per portarla e sfogarsi e parlare del Monlak'el e dei tre compagni
Oflanos Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La terra è bruciata dietro di lui e si alza la polvere... Spoiler: Dalla tenue luce del tramonto arriva dai suoi lunghi viaggi un uomo a cavallo. Si dirige verso un portale che sa lo condurrà in un altro mondo, ad un'altra avventura. Senza timore e senza particolare enfasi, si aggiusta i suoi occhialetti rotondi sul naso e comnada al cavallo di varcare la soglia magica. Oltre la luce... una distesa di case, un po' in rovina e altre più intere. La luce del sole è tenue ma l'orizzonte è azzurro, limpido. Vuoto. Il posto su cui si trova è un'isola... ma l'orizzonte non ha due differenti tonalità di blu. Ma uno solo e inequivocabile, il colore del cielo. L'isola galeggia in aria. Si avvicina sempre in sella al cavallo, al gruppo di persone che ha ridestato la sua attenzione. Il cavallo procede al passo, lento e inesorabile. Dietro le persone riunite nella piazza una grossa cupola di una luce color arancione. Altre stranezze da dover affrontare. Avvicinandosi la sua figura diventa sempre più nitida. Un uomo abbastanza alto monta il cavallo. In testa un cappello a tesa larga, la barba folta e un sigaro in bocca. Avanza avvolto nel suo poncho color della terra di montagna, nella mano destra imbraccia il suo fedele compagno di viaggio, un fucile. Spoiler: Fermando il cavallo, che nitrisce al comando, l'uomo alza il capo e reclinando il cappello squadra tutti con un veloce ma intenso sguardo. Portandosi la mano libera alla bocca estrae il sigaro e volgendosi verso l'elfo dal lungo mantello chiede: Dove siamo? E chi siete voi tutti? L'istinto lo ha portato a chiedere a lui... e finora il suo istinto non l'ha mai tradito!
Caius Inviato 30 Giugno 2012 Segnala Inviato 30 Giugno 2012 il corvo dalle lunghe piume nere sussura qualcosa all'elfo bendato dal lungo mantello,e,quest'ultimo,si alza in direzione del nuovo arrivato. Anche se da bendato non capisce bene la sua posizione,il nutrito del cavallo del forestiere lo rende facilmente individuabile. piacere,forestiero,il mio nome è Cadrielas Nerisen. Ti trovi nell'isola inesistente,si chiama così perché forse qui non esisterà più nessuno. Da quello che sò un nano sta prendendo le misure per le nostre bare,e questo non mi da di buona notizia. Se le persone che si trovano qui dentro ancora non sono uscite,immaggino che sia un'isola senza uscita. da quanto detto dal mio corvo sembra un vagabondo,forse i suoi viaggi finoranno oggi
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 Il Cimitero Spoiler: Il Grande e saggio Generale Norberto arriva al Cimitero. Il nano Gorin è qui. “Come mai qui ?” ti chiede scontroso … Eppure non ti eri avvicinato con fare ostile. Gli spieghi che vorresti vedere il posto e le sue tombe, ma il nano è innamovibile. “Questo posto è MIO. Casa MIA. E tu non accetto estranei .. VIVI … in casa mia. Inoltre, ho già le tue misure.” Non c’è nulla da fare. Le porte del Cimitero rimangono chiuse, con un Gorin cagnesco dietro di esse, quasi a difendere il proprio osso.
Elayne Inviato 30 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2012 La Villa Ovest (visita di Valente) La Villa è un posto piacevole, e non in rovina. Forse uno dei pochi posti in perfetto stato della città. Le stanze sono ancora agibili, ma tutto il mobilio è andato distrutto. La cosa che più ti spaventa è che ti rendi conto che non stai respirando. Non che tu sia morto … e che … non ne hai bisogno … Anche volendo, non ci riesci. La sensazione fastidiosa smette se esci dal posto. Prendendo in mano il tuo coraggio, prosegui l’esplorazione. Ci sono segni di una battaglia, in questo posto. Una battaglia avvenuta molto recentemente, e la scena si ripete sia nella Hall principale, dove ci sono tracce di sangue (coagulato), che in 2 stanze, che sono state bariccate rapidamente (e le porte non sfondate, infatti ci metti un po’ di tempo ad aprirle quel che basta per vedere all’interno), e dove dentro ci sono le solite tracce di sangue. Nessun corpo o arma in giro. O luogo di sapere. Chi sarà stato, e fa veramente impressione che tutto sembri cosi recente … e se lo fosse ?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.