athelorn Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Arrivato il tramonto, ovviamente, rientra. Aspetta l'arrivo del generale e poi chiude la porta per la notte.
Elayne Inviato 1 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2012 La Prima Notte "La Notte è il reame del Predatore." Spoiler: L'arrivo a l'Isola Inesistente è stato non un arrivo, ma un inizio. A chi pensava di trovare ricchezze, tesori, sfide o mostri, è rimasta solo una leggera delusione. Ma al posto c'è il Mistero. Il Mistero dei 18 nuovi arrivati. Dei 4 mezzi-umani ivi presenti. Di questo Alchimista, della sua (?) Cupola, le 4 chiavi, maledizioni, Molnak'el, ecc, ecc. Di buono, una Taverna dove si mangia (bene!) gratuitamente. Molti di voi hanno trovato una casa dove stare. Altri decidono di stare all'aperto ... preferendo non chiudersi dentro case, ma stare all'aperto. ... @ tutti: Spoiler: la prima notte potete tutti usare i vostri poteri, e verrà sbranato qualcuno, per dare inizio alle danze e farvi confermare la presenza dei mannari. Ricordo che le azioni fuori ruolo possono sempre essere fatte, ma che il rischio di essere sbranati c'è, ovviamente, per chi va fuori a giocare. E' possibile che faccia durare la notte più del solito, dipende dalle azioni (e quantità) ricevute. Per ora, la Notte finisce alle 07.00 di domani mattina - - - Aggiornato - - -
Elayne Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il Secondo Giorno "The Night is dark and full of terrors..." (Melisandre) Spoiler: La prima notte in questo strano luogo passa tranquilla ... se non fosse per delle urla agghiaccianti, nella notte, che vi sveglia tutti ... C'è chi si barrica di più nella propria casa .. e chi guarda temerario dalle finestre. Le urla continuano per buona parte della notte, impedendo a molti di dormire. Al mattino, qualche ora prima dell'alba, le urla cessano. Quando uscite, trovate le seguenti persone esanimi a terra, ma vive: Hoster, PG di Oflanos, Lord Adormon, Lilith. Sono sotto shock, e quando ricuperano i sensi, ci mettono qualche ora a ricuperare il senno ... non si ricordano di nulla della notte ... se non di voci orribili ovunque ... Voi avete visto alcune sagome muoversi nella notte, correndo in preda al panico ... ma era buio pesto, non ci sono stelle, solo la luna e ... questa sembrava coperta quasi completamente da una nebbia fitta ... Quando vi contate, siete in 16. Tutti coloro che erano qui la notte scorsa ci sono ... ma se è uscito qualcuno dai due portali rimasti aperti la sera prima, non ne vedete traccia ... @ le persone esanime: Spoiler: potete ruolare, e non vi ricordate nulla di più di quello che è successo, se non per il fatto che le voci erano fredde ... vi seguivano ovunque, e vi ... odiavano ...
Ryosh Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Delle profonde borse sotto gli occhi indicano chiaramente che non ho passato una notte tranquilla. A.. avete sentito quelle urla agghiaccianti? Voi- parlando con i quattro quando si riprendono - avete visto meglio quelle figure che si aggiravano questa notte? Erano spettri vero? "Speriamo che fossero gli spettri.."
Yumeko Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Poog si avvicina ai quattro corpi delle persone svenute e ci salta sopra, per farli riprendere. Forse ci prende un pò la mano e salta un pò troppo, ma il risultato è quello che conta!
RemovedQuasar Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Esce allo scoperto anche il mite uomo, anche lui dall'aspetto si vede che non ha passato per niente una bella nottata Accidenti ma cos'erano quelle urla agghiaccianti? Si domanda per poi proseguire il suo cammino quand'ecco che anche lui si accorge delle quattro persone svenute assieme a Tagwen Thergrim e Poog Oh per gli dei, cos'è successo qua? Sono...? Prima che possa finire la domanda si avvicina ai quattro ma vede il fare di Poog e lo guarda con disappunto Ehy smettila subito! Non penso sia una buona idea saltarci sopra per farle riprendere Dopodichè risponde a Tagwen Sentito molto, visto niente, me ne sono stato nascosto. Non sò se fossero spettri...forse era la creatura di cui ci parlava il nano, spero che a questi poveracci non servano le bare con le misure
Deborah Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 risvegliandomi dalla notte vado a raggiungere gli altri urlando -ma si può sapere che è successo qui? che è successo a questi poveri ragazzi? e chi ha urlato stanotte??? una cosa è sicura non voglio dormire sola la prossima notte...-
Roy90 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Raggiungo gli altri avvicinandomi al gruppo Almeno sono vivi... si riprenderanno, dobbiamo cercare di svelare in fretta i misteri di quest'isola Mi rivolgo poi a Sally che sembra vistosamente spaventata Non preoccuparti, non permetterò che succeda qualcosa di male Rivolgendomi poi a tutti con un tono di voce sicuro Ma dobbiamo essere coraggiosi ed agire tutti insieme, rapidamente
Roy90 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Si hai ragione, ti seguo fammi strada. Tagwen, Sally, venite anche voi?
Elayne Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il Pescivendolo (completo) Arrivate sul posto, guidati da Poog ... Vedete infatti che che c'è un scrigno ... è chiuso, e vi rendete conto che non riuscite ad aprirlo, e nemmeno a toccarlo. Non vi sfugge però la piccola chiave al collo del pescivendolo spirituale ... che però rimane spirituale, quindi non vi vede o sente, e ogni azione verso di lui non ha esito.
Ryosh Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Certamente! Tanto questi qua hanno bisogno di dormire un po' sembrerebbe, proveremo a parlarci quando si riprendono. - pongo la mano sull' elsa della mia spada e mi rivolgo a Poog - Andiamo a vedere questo teSoro fantaSma. Arrivati dal pescivendolo mi rivolgo direttamente a lui "Finora questi spettri si sono rivelati docili, speriamo non faccia eccezione questo qua" Salve buon uo.. buon uomo, ci stavamo chiedendo cosa contiene quello scrigno che un po' ci incuriosisce. Non è che sarebbe così gentile da aprirlo soltanto un istante? In realtà devo confidarle che abbiamo fatto una piccola scommessa in merito, ed adesso sono preoccupato per la salute dei miei averi..
Yumeko Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Eccio lì! Dovvemmo chedere fosse a nanerozzolo come tocca' o' spiriti!
athelorn Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Sentendo le urla, si sveglia. visto che il generale non si è ancora svegliato ne approfitta per vestirsi velocemente, và verso la porta e prima di uscire scrive sull a parete a fianco col carboncino. ''Urla. Ore XX: xx. Luogo xxxx. Corro a controllare in avanscoperta.'' Esce chiudendo bene la porta alle sue spalle, accendendosi poi la sua immancabile pipa, per giungere sul luogo incriminato con calma, mani in tasca come suo solito. Trova sul luogo Hoster, uno sconosciuto, Lord Adormon, Lilith e Wavor. I primi quattro, sembrando spaventati, preferisce non distrurbarli. ''A dopo le domande'' Si rivolge a Wavor, appoggiandosi ad un muro. Hey, hanno detto qualcosa i quattro festaioli? Saranno mica stati in giro nonostante gli avvisi del nano... bah, aspettiamo che abbiano voglia di raccontare e sentiamo che hanno da dire a riguardo. Sbuffa, soffiando nel mentre molto fumo biancastro. Che palle...devo prendermi cura pure del vecchio ora.. Dice fa se e se, ma quasi come se volesse essere sentita per lamentarsi ad alta voce. Spoiler: leggasi XX:xx e xxxx come ora approssimativa delle urla e luogo da cui provenivano
Oflanos Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Il contatto con la terra mi è familiare, ma la confusione nella testa mi disorienta. Riaprendo lentamente gli occhi vedo delle sagome curve su di me... delle voci curiose e un po' preoccupate... Che è successo? Domando con un fil di voce. Dove mi trovo. E chi siete? Mi rimetto a sedere cercando di riprendere il controllo dei miei sensi e delle mie facoltà.
Elayne Inviato 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Spoiler: Considerate che le urla hanno iniziato dopo mezzanotte, e non hanno smesso che verso le 5.00 circa ... Quindi c'è gente che ha proprio sofferto stanotte Da qui lo shock
athelorn Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Ben svegliato, bell'addormentato inizia lei, notando che qualcuno inizia a riprendere i sensi. Primo: sei su un pavimento, in un vicolo di quest'isola inesistente. Secondo: che è successo dovresti dircelo te. Terzo: gradirei sapere pure io chi sei. Come mi sono già presentata ieri, io sono Skiida; ufficale del esercito imperiale. Mentre parla simane appoggiata al muro, tirando le mani fuori dalla tasca solo per togliere la pipa di bocca per espirate ogni tanto. Discorsi a parte, quel che so io è che è tutta la notte che gente urla, e poi vi trovo qua.
Oflanos Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Spoiler: MAster... ma quindi siamo stati violentati dagli spiriti della notte? XD Che ci fa qui l'esercito imperiale? Domando sorpreso. Poi ripenso alle impressioni del giorno prima, i lupi, la maledizione... le urla di stanotte... Stanotte ho sentito delle terribili urla... e io non dormivo, vegliavo, sapevo che ci sarebbe stato un'attacco. MI sono precipitato giù per le strade per catturare quelle immonde creature... ma anche io sono stato preda di queste terribili ... non so come dire... erano urla gelide che vibravano fin dentro lo stomaco... ce l'avevano con me... non capisco il perchè ma sembrava mi odiassero. Il mio fucile contro di esse non ha potuto fare niente. Non questa volta! Poi mi guardo in giro e vedo vicino a me altri corpi stesi per terra. Tra cui spicca un nano con qualcosa di familiare. Ma sono troppo confuso per ricordare ora chi sia. Riprendendo le forze mi alzo, e mi scuoto la terra di dosso. Poi portando la mano sotto il mantello estraggo un sigaro e faccio cenno alla soldatessa di farmi accendere.
Harden Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Mannaggia, ieri mi sono appoggiato un attimo sul letto e sono crollato...e mi sono perso taaaaante cose!! Forse gli altri sanno cosa è successo stanotte e perchè si sentivano quelle urla...forse è un'attrazione dell'isola, un po' come in quelle città degli gnomi, con le case dell'orrore tutte meccanizzate...se è così non vedo l'ora di andarci!! e parlando da solo mi vesto, prendendo un bel sacchetto di monete, nell'evenienza che ci siano delle attrazioni a pagamento. Non appena esco e vedo i quattro che si stanno riprendendo, corro da loro e comincio a tempestarli di domande: Ehi ehi cos'è successo?? Perchè siete lì a terra? É perchè non siete riusciti a trovare una casa, giusto? Avete urlato voi perchè siete stati alla casa degli orrori? Quanto costa fare un giro? Vendono anche le mele caramellate? Io adoooro le mele caramellate?? dopo questo fiume di parole attendo una risposta, guardandoli con una faccia sorridente e speranzosa.
Roy90 Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Non sembra che questo spirito ci dia ascolto... ma lo scrigno potrebbe contenere una delle chiavi... dobbiamo trovare il modo di aprirlo... credo dovremmo credere a quei 4 se c'è un modo per parlare o toccare questi spiriti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.