Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Eberk E come ha fatto a vivere senza cibo?Lei è umana?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Il vincolo magico creato dal mago che mi ha imprionata impedisce al mio corpo di soffrire la fame o, almeno, è quello che immagino dato che non ho mai avuto bisogno di cibo da quando sono prigioniera qui risponde la donna per poi gettarsi a terra in ginocchio Aiutatemi! Vi prego!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Eberk Faccio cenno agli altri di andare nella stanza del pozzo e, solo dopo che l'hanno fatto tutti, mi pongo sulla porta della stanza e dico a volte chiara e forte. Mi spiace essere così sospettoso signora ma temo proprio che lei sia un qualche genere di trappola preparataci contro, tuttavia non posso correre il rischio di sbagliarmi e condannare un'anima innocente alla prigionia. Sei libera di uscire da questa stanza, Idalla. Ragazzi state pronti al peggio.
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Non appena Eberk termina la frase che le dona la libertà, un sorriso di trionfo si forma sul volto della donna. Libera! grida di gioia Finalmente! E un attimo dopo la vedete sparire di fronte ai vostri occhi.
Alaspada Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ah bene...dico alle parole di Eberek...quando la donna sparisce improvvisamente istintivamente riuso il mio bastone multiuso. @Dm Spoiler: Riprovo individuazione del magico nello stesso punto dov'è sparita e poi,se li non trovo nulla, punto la mia attenzione all'uscita
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Theogrin Perché, cos'è successo?! dico voltandomi di scatto a Gerbo. @DM Spoiler: In teoria non dovrei saper nulla di questa sparizione dato che sono uscito ben prima dalla stanza e sto ispezionando i corridoi, giusto? Trovo nulla o compaiono uno ziliardo di Duergar? ç_ç
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Eberk Credo fosse un demone o qualcosa di simile, probabilmente con capacità illusorie o di metamorfosi...
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Non appena la donna svanisce nel nulla Gerbo punta il suo bastone multiuso nella stanza. @ Gerbo Spoiler: Percepisci chiaramente i residui di una potente magia aleggiare nella stanza, controllando più attentamente capisci che si tratta di una magia della Scuola di Trasmutazione, anche se sei più che certo che non si tratta di un incantesimo @ Theogrin Spoiler: La tua ricerca non ha portato a nessun risultato
Alaspada Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Rispondo celermente alla domanda di Theogrin:A quanto pare la nostra amica era trasformata,ma era una sua capacità,visto che sento dei residui della magia della scuola di trasmutazione nell'aria,poichè non si tratta di un incantesimo.Forse ha ragione Eberek,ma non ne possiamo ancora essere sicuri.
nabdonosor Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Rimango confuso dall'accaduto per un lungo istante. Lo dicevo che non mi piaceva... Non mi sento molto tranquillo sapendo di aver liberato un demone o qualcosa di simile. In ogni caso, direi di proseguire. Che ne dite se scopriamo l'origine dell'odore di muffa? Detto questo, ritorno nella stanza con fare guardingo @DM Spoiler: Rientro e nella stanza e se i miei compagni acconsentono, apro la porta da cui proveniva la puzza di muffa lentamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Eberk D'accordo Edward fai pure... Ehi ragazzi dov'è Theogrin?
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Edward si dirige alla porta sulla parete ad est e, con circospezione, la apre; si tratta di una camera da letto in un totale stato di abbandono ed incuria, le cui pareti sono ricoperte di muffa. Il vostro compagno entra per dare un'occhiata rapida alla stanza ma subito dopo esce scuotendo la testa. Niente di interessante dice Edward chiudendo la porta alle sue spalle. @ Edward Spoiler: Non trovi niente di utile nella stanza "muffosa"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2012 Eberk E dietro l'altra porta?
nabdonosor Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ci guardo subito e detto questo passo a controllare la rimanente porta @DM Spoiler: Come prima, apro anche questa
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Theogrin Raggiungo di corsa gli altri alla risposta di Gerbo, preoccupato. Eccomi Eberk, stavo verificando che non vi fossero altri Duergar in giro. Se è scomparso temo proprio che il nostro ospite fosse il Mago di prima trasfigurato... rispondo al nano stringendo forte l'ascia che tengo in mano e chiudendo gli occhi, conscio che per il momento non ho possibilità di vedere la creatura se si è resa invisibile ma solo di sentirla.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Eberk Temo che quella donna fosse tutt'altro che un duergar, sono propenso a ritenerla un demone vincolato qui da chissà chi. Ad ogni modo ora è sparita da qui quindi possiamo terminare di esplorare la zona. @Dm Spoiler: Dopo che Edward ha controllato anche l'altra stanza potresti gentilmente fornirci una mappa di quello che abbiamo già esplorato e di cosa ci manca grazie?
dalamar78 Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Edward si avvicina anche alla porta nella parete a sud e fa per esaminarla ma si accorge che quest'ultima non è chiusa a chiave. Con circospezione, il vostro compagno apre la porta con la sua catena, evitando di toccarla direttamente, e rivelando un fetido quanto decadente ripostiglio; con un pò di riluttanza, Edward avanza all'interno, spostando lo sguardo qua e la alla ricerca di qualcosa di utile. Niente neanche qui vi dice un attimo dopo. @ Mappa Spoiler: Ecco la mappa di tutto quello che avete esplorato fin'ora.. Fondamentalmente non manca niente...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Ottobre 2012 Eberk Direi che ci tocca andare in fondo al corridoio segreto, scommetto dieci monete d'oro che porta alla voragine dove cadeva il torrente.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Theogrin Non riesco a credere che la biblioteca sia davvero tutta qua! dico evidentemente deluso. Mi rivolgo gentilmente ad Edward: Edward, in questa stanza non hai trovato nulla di interessante? Nessun libro in uno degli scaffali conduce ad una sala segreta? Pongo la domanda sperando che l'ispezione delle librerie possa portare ad un interruttore o ad una sala nascosta, conscio tuttavia che i muri attorno alla sala porterebbero solo nelle altre stanze. Non posso credere che tutto il sapere nanico di cui sono venuto alla ricerca sia contenuto in questi quattro libri... sapere nanico... sapere dei Duergar? Se Edward non trova nulla nella stanza dove è scomparsa Idalla, rispondo triste ad Eberk D'accordo, andiamo...
Alaspada Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Sono d'accordo possiamo andare,anche se mi sarebbe piaciuto vedere la biblioteca,magari c'era qualche combinazione strana per arrivare da qualche parte...faccio ovviamente come per sognare ad occhi aperti.Ripresomi dico:vabbè andiamo.
Messaggio consigliato