Magoselvaggio Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Ma allora non facciamo prima a chiudere la porta e discuterne fuori?
nabdonosor Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Si meglio non rischiare... dico annuendo ai due nani e mi dirigo verso la porta sul muro alla mia sinistra, senza mai distogliere gli occhi da Idalla. Meglio essere prudenti... @DM Spoiler: Una volta in prossimità della porta, prima di tutto la osservo per vedere che non sia socchiusa e poi direi che tendo le orecchie per carpire eventuali rumori provenienti al di là di essa. Ascoltare/osservare+4
Alaspada Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per rispetto nei confronti degli altri miei amici nani,ritengo opportuno fare come dice Makara,ed intimo agli altri di uscire fuori e tornare nel corridoio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2012 Eberk Sollevo un sopracciglio interrogativo all'uscita di Gerbo e mi piazzo davanti a lui come a chiedergli di mettere in pratica questo tono pererentorio e provare a costringermi ad uscire.
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 La donna quasi si mette a piangere. Vi prego! Non sto mentendo! Controllate pure le due stanze oltre questa se volete ma non lasciatemi qui! Liberatemi dalla mia prigionia! Nel frattempo Edward raggiunge la porta sul muro ad est ed inizia ad esaminarla. @ Edward Spoiler: Controlli la porta ma non rilevi tracce di trappole o simili; senti tuttavia un odore molto sgardevole di muffa provenire da dietro la porta stessa @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate l'attesa.. Problemi di connessione..
nabdonosor Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Finisco di esaminare con attenzione la porta. Qualcosa attira la mia attenzione: Che cos'è quest'odore decisamente disgustoso?!... La porta sembra in ordine - dico ai miei compagni - ma c'è uno strano odore che viene al di là di essa... Qualcosa tipo muffa o cose del genere e mentre dico queste parole presto molta attenzione all'atteggiamento ed ai movimenti della donna, tenendomi pronto a reagire ad ogni cenno di pericolo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Eberk Apri e controlla dietro entrambe le porte Edward.... E cosa dovremmo fare per liberarla signora?
nabdonosor Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Seguendo il consiglio di Eberk, senza mai distogliere gli occhi dalla donna, passo ad esaminare la restante porta. @DM Spoiler: Come prima cerco trappole o altri segni particolari sulla porta e ascolto se al di là di essa vengono dei rumori: ascoltare/osservare+4
Alaspada Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Un pò deluso dalla reazione di Eberk,mi tolgo dal centro della situazione e dico:Io intanto vedo qualcosa qua attorno... @Dm Spoiler: vedo se trovo qualche libro interessante e la mia ricerca dura finchè non vengo riportato alla realtà dai miei compagni @tutti Spoiler: Scusate se ieri non ho postato,ma Romics chiamava
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Edward, seguendo il consiglio di Eberk, si sposta ad esaminare anche l'altra porta; nel frattempo Gerbo si avvicina incuriosito alla prima libreria inziando ad esaminarla. @ Edward Spoiler: Controlli anche questa porta ma non riveli nemmeno qui tracce di nessun congegno nocivo ne percepisci odori o rumori di sorta @ Gerbo Spoiler: Inizi a controllare la libreria.. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Il tuo PG impiegherà diverso tempo per controllare tutte le librerie e quindi, al momento, lo considero impegnato in questa azione; se vuoi modficarla basta che fai un post La donna osserva Edward spostarsi all'interno della stanza con occhi distratti, per poi riportare la sua attenzione su Eberk. Dovete solo darmi il permesso di uscire da qui, dopo aver pronunciato il mio nome. La donna è evidentemente disperata e vi osserva con occhi colmi di speranza.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Theogrin Se non vi è nulla di interessante possiamo proseguire, non posso credere che la biblioteca dei miei avi fosse tutta qui... dico rivolto agli altri mettendo piede fuori dalla stanza pronto a dirigermi nel corridoio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Eberk E quale sarebbe il vostro nome signora?Da quanto tempo vi trovate qui e chi era il mago che vi ha imprigionato?Un duergar forse?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Theogrin @Eberk, chi capisce il nanico: Spoiler: Prima ha detto di chiamarsi Idalla, Eberk... Vediamo se adesso cambia nome...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 L'ho già detto risponde la donna con voce quasi incrinata dal pianto Mi chiamo Idalla. Quanto al mago non ho mai saputo il suo nome e no, non era un duergar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Eberk Da quanto tempo siete bloccata qui, Idalla?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Theogrin "Vi uccido, vi ucciderò tutti... !?" Esco dalla stanza e vado a controllare se i Duergar ci stanno tendendo un agguato dal corridoio, convinto che la signora sia in realtà il Mago Duergar fuggito dalla fornace. "Non mi credevano quando era invisibile, figuriamoci se si fosse trasfigurato..."
dalamar78 Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 La donna ha un'espressione sempre più disperata sul volto. Sono prigioniera da diverso tempo anche se non saprei dire di preciso da quanto.. Qui sotto non è facile capire lo scorrere del tempo.. Da quando sono stata imprigionata qui non ho neanche più bisogno di mangiare e bere.. La donna fa una pausa, mentre una lacrima le scende sul viso. Ma io voglio andarmene da questa prigione! Vi prego nobili avventurieri, liberatemi!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Eberk Parliamo di molti anni dunque?Lei da dove viene? Spoiler: Considera che sono sempre alla ricerca di incoerenze nel suo racconto, dato che sospetto fortemente ci stia per tirare pacco. Quindi Percepire Intenzioni come piovesse
nabdonosor Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Finisco di controllare la porta. Anche questa porta sembra pulita E detto questo ritorno vicino ai miei compagni. Questa faccenda non mi piace... Non c'è da fidarsi...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2012 Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 L'espressione della donna è sempre più disperata. Provengo dalla città di Wintershiven e,come ho appena detto, non saprei indicare con precisione da quanto tempo sono qui.. Ma un paio di anni sicuramente.. @ Eberk Spoiler: Per quanto riesci a capire non sembra che stia mentendo
Messaggio consigliato