Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 688
  • Visualizzazioni 52,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eberk Mentre ci prepariamo a disporci lancio una serie di incantesimi protettivi su tutti noi. @DM Spoiler:   &

• Theogrin carica rapidamente la sua balestra e tira contro la massiccia duergar ma il suo quadrello va a conficcarsi nel soffito a tre metri buoni dalla nana oscura. Il vostro compagno non si da per vi

• Richter Seller
    Richter Seller

Theogrin Seguo il gruppo con il fiato sospeso fino a quando siamo in salvo, congedando l'ippogrifo una volta varcata la soglia del piano superiore. Non riesco a credere che ce l'abbiamo fatt

comment_860564

Dopo che vi siete congedati dal barone, uscite dalla sua villa; mentre eravate in udienza con il nobile il tempo è cambiato e minacciose nubi grigie dominano in cielo

• Author
  • Supermoderatore
comment_860593

Theogrin

Vogliamo ugualmente dirigerci al mercato? Credo che dopo tanto tempo un po' di pioggia non possa che farci piacere! chiedo al gruppo per sapere se preferiscono tornare alla locanda e andare al mercato il giorno seguente.

comment_861124

PErsi nei vostri pensieri vi dirigete verso la piazza del mercato, che raggiungete in breve tempo; il tipico vociare dei mercanti che pubblicizzano le loro mercanzie è identico in ogni cittadina. Bancarelle che vendono ogni genere di merce si estendono su tutta la superficie della piazza, affollata ma non in maniera esagerata.

comment_861230

Intorno a voi il vociare dei mercanti si fa più intenso: tutti vi invitano ad ammirare la loro mercanzia e tutti sono convinti di avere merce migliore del rivale. Il mercato non è tra i più grandi che abbiate mai visto ma sembra comprendere ogni genere di mercanzia

comment_862245

Mi guardo intorno un po' perso tra le tante cose in vendita:

Voi che sapete usare la magia, controllate se trovate qualche oggetto che possa fornire cure o protezioni varie e che possa essere utile a tutti.

A me interesserebbero dei Kukri migliori ma non penso che al momento possiamo permetterceli.

Guest
This topic is now closed to further replies.