Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Theogrin

Vogliamo ugualmente dirigerci al mercato? Credo che dopo tanto tempo un po' di pioggia non possa che farci piacere! chiedo al gruppo per sapere se preferiscono tornare alla locanda e andare al mercato il giorno seguente.

Inviato

PErsi nei vostri pensieri vi dirigete verso la piazza del mercato, che raggiungete in breve tempo; il tipico vociare dei mercanti che pubblicizzano le loro mercanzie è identico in ogni cittadina. Bancarelle che vendono ogni genere di merce si estendono su tutta la superficie della piazza, affollata ma non in maniera esagerata.

Inviato

Intorno a voi il vociare dei mercanti si fa più intenso: tutti vi invitano ad ammirare la loro mercanzia e tutti sono convinti di avere merce migliore del rivale. Il mercato non è tra i più grandi che abbiate mai visto ma sembra comprendere ogni genere di mercanzia

Inviato

Mi guardo intorno un po' perso tra le tante cose in vendita:

Voi che sapete usare la magia, controllate se trovate qualche oggetto che possa fornire cure o protezioni varie e che possa essere utile a tutti.

A me interesserebbero dei Kukri migliori ma non penso che al momento possiamo permetterceli.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...