Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 688
  • Visualizzazioni 52,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eberk Mentre ci prepariamo a disporci lancio una serie di incantesimi protettivi su tutti noi. @DM Spoiler:   &

• Theogrin carica rapidamente la sua balestra e tira contro la massiccia duergar ma il suo quadrello va a conficcarsi nel soffito a tre metri buoni dalla nana oscura. Il vostro compagno non si da per vi

• Richter Seller
    Richter Seller

Theogrin Seguo il gruppo con il fiato sospeso fino a quando siamo in salvo, congedando l'ippogrifo una volta varcata la soglia del piano superiore. Non riesco a credere che ce l'abbiamo fatt

comment_762456

Edward spalanca la porta e, con vostro sommo rammarico, vedete che la stanza che si trova oltre versa nelle stesse identiche condizioni di degrado e sporcizia di quasi tutte quelle che avete esplorato fin'ora; il vostro compagno avanza all'interno ed inizia ad esaminare rapidamente la stanza.

@ Edward

Spoiler:  
Non trovi niente di interessante
comment_763150

Edward scuote la testa.

Niente di niente.

Detto questo il vostro compagno passa ad esaminare la porta successiva.

@ Edward

Spoiler:  
Nessun segno di trappole o simili

Dopo meno di un minuto il vostro compagno apre anche la porta successiva ma vi trovate di fronte la medesima scena di degrado e decadenza vista un attimo fa.

@ Mappa

Spoiler:  
2guhbep.jpg
comment_763557

Impazienti di esaminare tutta quanta questa area della fortezza nanica, vi dirigete verso la porta successiva che Edward provvede ad esaminare e poi ad aprire: questa stanza una volta potrebbe essere stata un piccolo dormitorio o una caserma di piccole dimensioni. Sei vecchie cuccette di legno sono accostate al muro, incendiate e spaccate dai saccheggiatori: una mezza dozzina di cadaveri giacciono qua e la sul pavimento. All'improvviso gli scheletri si rialzano da terra emettendo dei sinistri scricchiolii strascicati e si dirigono contro di voi.

Senza perde tempo, Eberk afferra il suo simbolo sacro ed invoca la potenza del Dio Moradin: un lampo di luce rossa inonda la stanza e un attimo dopo dei sei non morti non restano che alcuni mucchietti di polvere di ossa.

@ Mappa

Spoiler:  
ompw5.jpg
comment_763566

@Tutti

Spoiler:  
Dalle mie parti in queste situazioni si dice: "te la si cantata i te la si sonata" :D

Bel colpo Eberk! Odio i Non Morti!

Ora diamo un'occhiata in giro anche se dubito che ci sia qualcosa dato che qui hanno banchettato già altri.

@DM

Spoiler:  
Do il mio aiuto per Cercare.
comment_763714

Do una rapida occhiata in giro e poi possiamo proseguire con l'ultima stanza

dico ai miei compagni mentre mi metto ad esplorare la stanza

Anche se non credo ci sia molto altro oltre ai resti degli scheletri...

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova cercare+7 per verificare la presenza di eventuali tesori. Quando proseguiamo, come sempre faccio cerco la presenza di nemici con ascoltare/osservare+4 e cerco trappole con cercare+7
comment_764005

Edward avanza nella stanza ed inizia ad esaminarla attentamente.

@ Edward

Spoiler:  
Frugando e spostanto alcuni detriti rinvieni il corpo mummificato di una donna: nella mano destra stringe ancora una scimitarra di buona fattura mentre in un sacchetto appeso alla cintura ha 670 monete d'argento
comment_764139

Beh alla fine anche qui abbiamo trovato qualcosa

dico ai miei compagni mostrando la sacca

Ci saranno almeno 600 monete d'argento qui dentro. E inoltre, c'era questa scimitarra. Non sarà una delle armi che cerchiamo però qualche moneta può valerla

Mi dirigo verso la porta dopo aver messo nello zaino le monete e la scimitarra. Giunto sul limitare della porta mi volto verso i miei compagni:

Da che parte volete proseguire?

@DM

Spoiler:  
La scimitara non è una di quelle che stiamo cercando vero? Comunque una volta che mi dicono da che parte procedere, avanzo cercando nemici e trappole come sempre
comment_764317

Dopo aver dato anche io il mio rispetto per i poveri non morti che hanno finalmente pace,recupero gli altri con un pò d'affanno...Si sono d'accordo con Eberk,controlliamo e andiamo con calma...dico sorridendo ancora con il fiatone.

@tutti

Spoiler:  
Ciao a tutti ragazzuoli mi sono preso lo gnometto illusionista ^^
comment_764337

Edward avanza fino alla porta successiva, la controlla e poi la apre: purtroppo per voi la stanza all'interno ersa nelle pessime condizioni di quasi tutte le altre. Il vostro compagno avanza al suo interno e da una rapida controllata ma senza trovare niente di interessante.

@ Mappa

Spoiler:  
1xxmcl.jpg
  • Supermoderatore
comment_764370

Eberk

Direi che non ci resta che tornare alla stanza con il pozzo e tutti i cadaveri dove abbiamo visto per la prima volta l'allip e controllare le ultime porte lì.

Se non troveremo nulla neanche lì dovremo rientrare nel passaggio segreto e vedere dove conduce dall'altra parte.

comment_764508

Mi sembra la soluzione migliore

dico in risposta alle parole di Eberk e mi metto in marcia per raggiungere la zona con il cadavere dell'orco

Guest
This topic is now closed to further replies.