Magoselvaggio Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Si apri dai. Stiamo perdendo anche troppo tempo in questo corridoio.
dalamar78 Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 Edward spalanca la porta e, con vostro sommo rammarico, vedete che la stanza che si trova oltre versa nelle stesse identiche condizioni di degrado e sporcizia di quasi tutte quelle che avete esplorato fin'ora; il vostro compagno avanza all'interno ed inizia ad esaminare rapidamente la stanza. @ Edward Spoiler: Non trovi niente di interessante
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Trovato niente? Dai se non c'è niente di interessante andiamo ad esaminare le altre stanze.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Theogrin Piuttosto, non vi sembra strano che non vi fossero più Duergar in giro? Che si stiano organizzando altrove? chiedo perplesso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Eberk Sì temo si stiano organizzando da qualche parte, forse questa fortezza non è finita qui e ci toccherà scendere ancora...
dalamar78 Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Edward scuote la testa. Niente di niente. Detto questo il vostro compagno passa ad esaminare la porta successiva. @ Edward Spoiler: Nessun segno di trappole o simili Dopo meno di un minuto il vostro compagno apre anche la porta successiva ma vi trovate di fronte la medesima scena di degrado e decadenza vista un attimo fa. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Eberk Andiamo con l'altra metà del corridoio?
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Si dai anche se inizia a puzzare anche a me il fatto che non si vede niente e nessuno.
dalamar78 Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Impazienti di esaminare tutta quanta questa area della fortezza nanica, vi dirigete verso la porta successiva che Edward provvede ad esaminare e poi ad aprire: questa stanza una volta potrebbe essere stata un piccolo dormitorio o una caserma di piccole dimensioni. Sei vecchie cuccette di legno sono accostate al muro, incendiate e spaccate dai saccheggiatori: una mezza dozzina di cadaveri giacciono qua e la sul pavimento. All'improvviso gli scheletri si rialzano da terra emettendo dei sinistri scricchiolii strascicati e si dirigono contro di voi. Senza perde tempo, Eberk afferra il suo simbolo sacro ed invoca la potenza del Dio Moradin: un lampo di luce rossa inonda la stanza e un attimo dopo dei sei non morti non restano che alcuni mucchietti di polvere di ossa. @ Mappa Spoiler:
Magoselvaggio Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 @Tutti Spoiler: Dalle mie parti in queste situazioni si dice: "te la si cantata i te la si sonata" Bel colpo Eberk! Odio i Non Morti! Ora diamo un'occhiata in giro anche se dubito che ci sia qualcosa dato che qui hanno banchettato già altri. @DM Spoiler: Do il mio aiuto per Cercare.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Settembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Theogrin Ben fatto, Eberk. "Che le loro povere anime dannate possano trovare riposo..."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Eberk Possiate trovare la pace nella Forgia Eterna... mormoro dopo che gli scheletri crollano a terra.
nabdonosor Inviato 18 Settembre 2012 Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Do una rapida occhiata in giro e poi possiamo proseguire con l'ultima stanza dico ai miei compagni mentre mi metto ad esplorare la stanza Anche se non credo ci sia molto altro oltre ai resti degli scheletri... @DM Spoiler: Faccio una prova cercare+7 per verificare la presenza di eventuali tesori. Quando proseguiamo, come sempre faccio cerco la presenza di nemici con ascoltare/osservare+4 e cerco trappole con cercare+7
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Edward avanza nella stanza ed inizia ad esaminarla attentamente. @ Edward Spoiler: Frugando e spostanto alcuni detriti rinvieni il corpo mummificato di una donna: nella mano destra stringe ancora una scimitarra di buona fattura mentre in un sacchetto appeso alla cintura ha 670 monete d'argento
nabdonosor Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Beh alla fine anche qui abbiamo trovato qualcosa dico ai miei compagni mostrando la sacca Ci saranno almeno 600 monete d'argento qui dentro. E inoltre, c'era questa scimitarra. Non sarà una delle armi che cerchiamo però qualche moneta può valerla Mi dirigo verso la porta dopo aver messo nello zaino le monete e la scimitarra. Giunto sul limitare della porta mi volto verso i miei compagni: Da che parte volete proseguire? @DM Spoiler: La scimitara non è una di quelle che stiamo cercando vero? Comunque una volta che mi dicono da che parte procedere, avanzo cercando nemici e trappole come sempre
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Eberk Controlliamo la porta qui a fianco e poi andiamo verso la fine del corridoio...
Alaspada Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Dopo aver dato anche io il mio rispetto per i poveri non morti che hanno finalmente pace,recupero gli altri con un pò d'affanno...Si sono d'accordo con Eberk,controlliamo e andiamo con calma...dico sorridendo ancora con il fiatone. @tutti Spoiler: Ciao a tutti ragazzuoli mi sono preso lo gnometto illusionista ^^
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Edward avanza fino alla porta successiva, la controlla e poi la apre: purtroppo per voi la stanza all'interno ersa nelle pessime condizioni di quasi tutte le altre. Il vostro compagno avanza al suo interno e da una rapida controllata ma senza trovare niente di interessante. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Eberk Direi che non ci resta che tornare alla stanza con il pozzo e tutti i cadaveri dove abbiamo visto per la prima volta l'allip e controllare le ultime porte lì. Se non troveremo nulla neanche lì dovremo rientrare nel passaggio segreto e vedere dove conduce dall'altra parte.
nabdonosor Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Mi sembra la soluzione migliore dico in risposta alle parole di Eberk e mi metto in marcia per raggiungere la zona con il cadavere dell'orco
Messaggio consigliato