dacki Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Vedete ! Se non volete ascoltare me ascoltate lui ! Eh ! Mi guarda attorno preoccupato ignorando per un attimo le parole di Bor... @DM : Spoiler: Chi sei ? Palesati ! penso sentendo la voce... Io so cosa dorme nel mio spirito ! Il mio spirito è votato a Ur e nussn altro ! Non osare mettere in dubbio queste parole !!! Mi guardo attorno cercando lo sguardo dei miei compagni ancora incerto sulla natura delle parole... Vedendo la reazione di Zehel inizio a sospettare di qualcosa...Zehel tutto bene !
Caius Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 no,Helgar,qualcuno mi ha parlato telepaticamente,sembra conoscere il mio passato,ma qui vicino non vedo nessun'altro oltra a noi. Tu hai avuto la mia stessa sensazione? domando a Helgar senza abbassare la guardia
Ospite Erystil Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 Sentendo Helgar e Zehel parlare dico Anche Gurtu sentito voce di donna nella sua testa! Chi ha parlato? Voi sapere?
Caius Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 non sò...,uhm la voce di una donna,strano...,la persona che può conoscere parte di quello che devo fare non è una donna poi il mio sguardo si sofferma su Solaris sarebbe divertente se fosse tutto un suo scherzo
Menog Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Rakshak che state facendo ragazzi ? faccio vedendoli estrarre armi ed altro,ma non comprendendo i loro discorsi capisco arrabbiarsi,ma non serve ricorrere alle armi per chiarirsi...
Idriu Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Mentre che è intenta a recuperare un trofeo simbolico della battaglia, alcuni dei suoi ritrovati compagni sembrano sorpresi, cambiano discorso e Solaris, come alcuni altri, non riesce più a seguire il discorso. Infine Zehel la scruta con attenzione e lei viene colta di sorpresa. <<Che c'è?>> chiede con un sorriso innocente e con una aria furba e complice, datale dall'indice che gioca col labbro inferiore e accentuata dagli occhi socchiusi. <<Non penso ci sia nulla di di cui aver paura>>
dacki Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 @Zehel Spoiler: Scusa ma cos'è che dovresti fare ? Anch'io ho sentito una voce ma non so dirti se fosse maschile o femminile... L'unica cosa che so è che prima ha detto di sapere cosa si celava dentro il mio spirito e poi ha predetto la mia morte una volta che la suddetta cosa si sarà risvegliata... Ora però andiamo ! Abbiamo altro da fare che farci mandare in paranoia da una vocina immaginaria...
Tyrion24 Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Alle parole di Helgar, Bor si avvicina a voi e dice: "Sono d'accordo, abbiamo temporeggiato abbastanza e siamo anche in ritardo, quindi in marcia !!" e si avvia lungo il sentiero. La camminata vi risulta abbastanza facile, senza troppi intoppi nel percorso e giungete ad un piccolo promontorio sulla cui cima notate il tetto di una casa. "Ecco casa di Lya !!!!" esclama entusiasta Ketenay e con uno scatto si porta più vicina. Quando arrivate però si apre davanti ai vostri occhi uno spettacolo aggiacciante: trovate i cadaveri di almeno una dozzina di elfi, tutti vestiti con abiti e armature scure sui queli è stilizzato il simbolo di un ragno nero. "Cosa ?!?!....." esclama Bor, correndo verso la casa la cui porta notate essere stata sfondata. Intanto Ketenay cammina osservenda i corpi degli elfi, "Norcaine" dice osservando il cadavere di una femmina poi si gira verso di voi e con lo sguardo preoccupato. @Tutti: Spoiler: I Norcaine, sarebbero i Drow che sopravvissuti al cataclisma fuggiti dal sottosuolo tornarono a vivere alla luce del sole, il loro aspetto mutò considerevolmente, la loro pelle passò da Nero Ebano a Tonalita molto chiare di Grigio e Bianco, i loro occhi divennero completamente verdi nei maschi e rossi nelle femmine, i capelli hanno tonalita che vanno dal bianco fino al nero. Ora non si chiamano più Drow ma Norcaine, Figli di Nor, poichè abbandonarono il culto di Lolth e abbracciarono un nuovo dio Nor, il dio della notte. @Mappa: Spoiler: Ecco dove siete
picard65 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Rimango sbalordito di fronte a quello che vedo, difficilmente si vedono scene simili. Un assalto simile spesso non presagisce nulla di buono. Speriamo non sia l'inizio di una guerra... Sussurro tra me e me, dopotutto i Norcaine non si vedevano speso in quella zona, in verità era difficile vedere qualcuno non shaikan....e neppure i banditi erano comuni. In nanico do istruzioni al corvo di andare a controllare se nella zona sono successi altri attacchi, soprattutto nella cittadina, per poi iniziare a cercare sopravvissuti, Norcaine da interrogare, e nostri da soccorrere.
dacki Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Alzo la mano per attirare l'attenzione dei compagni. Andiamo dico sotto voce... Teniamo le orecchie e gli occhi aperti. Lya potrebbe essersi messa al riparo... Stier temo che qualcosa di grosso sia in atto. Inizio ad avvicinarmi con cautela alla casa ed alla massa di cadaveri. Che tutto questo sia merito di sorella Lya !? Beh poco importa questi reietti assaggeranno presto la punizione che Ur riserva a coloro che osano profanare la casa di una sua seguace... Che voi siate maledetti Norcaine ! Presto mi pentirete di aver profanato la casa di una nostra sorella... dico con voce bassa ma piena di rabbia.
Caius Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 strano,eppure noi non abbiamo sentito nulla.... questa è casa di Lya,eppure non c'è un suo cadavere lì in mezzo che li abbia uccisi tutti insieme?No,non credo esista una persona così potente,tremerei al solo pensiero Zehel inizia a esaminare i corpi morti @DM Spoiler: che tipo di ferite riportano i cadaveri? Si capisce che sono stati uccisi con armi a taglienti,oppure hanno delle frecce addosso? Serve qualche prova al riguardo? @sussuro: "Helgar" Spoiler: devo catturare una persona,però lei sembrava conoscere questa missione. Comunque non ho mantenuto un contatto telepatico con codesta persona.
dacki Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 @Sussuro : Zehel : Spoiler: OK ! Cercherò di darti una mano se posso. Avvicinati piano potrebbero essercene altri.
Ospite Erystil Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Chi ha fatto tutto questo? esclamo sorpreso alla vista dei numerosi corpi stesi a terra. Forse potente guerriero? penso mentre mi avvicino ai corpi per cercare eventuali segni di armi sui cadaveri. Ora Gurtu avanza piano per non far arrabbiare gli altri continuo a pensare, mentre osservo che anche gli altri si stanno avvicinando con cautela. Norcaine ripeto nella mia testa, quasi a memorizzare la parola, dopo averla sentita pronunciare da Ketenay Gurtu ricorda qualcosa ascoltato da capovillaggio tanto tempo fa. Intanto tendo l'orecchio per provare a sentire eventuali rumori provenienti dalla casa o da eventuali sopravvissuti @DM Spoiler: Ascoltare +4. Inoltre volevo fare una prova per trovare tracce. Non avendo il talento Seguire tracce non posso utilizzare l'abilità sopravvivenza per seguirle ma posso usare una prova di cercare (-1) per provare ad individuarle.
Menog Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Rakshak mi avvicino con cautela al posto dei corpi un ottimo lavoro di massacro...si direbbe opera di un soldato di rpofessione...anzi di una famiglia come la mia...che Lya sappia fare questo ? incredibile per uno solo.....donna poi...... penso mentre osservo la scena Helgar...tu t'intendi di ferite credo...come sono morti esattamente? avrà usato della magia.....nessuno da solo può farcela a ucciderli tutti senza essere sfinito dopo e quindi rimanere qui....sempre che non l'abbiano portata via i sopravissuti a questo....maledetti Norcaine
Idriu Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Tutt'a un tratto l'aria si era fatta tesa, la situazione complicata. Lya era sparita e al suo posto avevano trovato cadaveri Norcaini. solaris strinse la mano sull'elsa, lasciò che gli altri esaminassero i cadaveri e si mosse rapida per controllare il perimetro, era facile in quelle situazioni cadere vittima di un agguato. @DM: Spoiler: Prima di raggiungere la radura, camminando lungo la strada Solaris arretrò per parlare con Ketanya. <<Ecco a te Ketanya.>> disse porgendole l'artiglio con curiosità, attenta che nessun altro le notasse.
dacki Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Metto a terra lo zaino e mi avvicino con cautela ai corpi pronto a divincolarmi nel caso di sgradite sorprese. @DM: Spoiler: Prendo 10 o 20 a guarire per capire che cosa abbia ucciso tutte queste persone. Attivo anche visione del magico per individuare tracce magiche. Lascio a te tutti i tiri del caso. Se vuoi che sia più preciso mi sa che ce la dobbiamo vedere in chat...
Tyrion24 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Poco dopo essere entrato in casa, Bor ritorna da voi e con sguardo preoccupato dice: "Non è in casa.... dove può essere finita ??" "Non sò" disse in risposta Ketenay "Il suo corpo non c'è... che sia riuscita a fuggire verso la fortezza ?!" dice con voce carica di speranza. "Puo essere, conoscendo Lya avrà sicuramente preso la via di casa, prima di andare avanti però, controlliamo che i nostri ospiti non respirino più" dice infine Bor mentre si dirige a controllare uno dei corpi. Intanto le ricerche di Gurtu e Helgar danno i loro risultati e il corvo si Stier torna finalemente indietro. @Gurtu: Spoiler: Inizialente riesci a distinguere le tracce di Lya da quelle dei Norcaine, poi le impronte iniziano a mesoclarsi e li perdi le sue tracce e non riesci più a distinguerle @Helgar: Spoiler: I corpi dei Norcaine mostrano segni diversi di corpo in corpo, alcuni riposrato ferite di armi da taglio, alrti semprano stati colpiti da delle frecce, ma di frecce in giro nessuna traccia, e alcuni non mostrano nessuna ferita superficiale ma c'è del sangue che gli esce dagli occhi o dalla bocca e tutte le ferite riportano segni di magia. @Stier e chi conosce il nanico: Spoiler: Al suo ritorno il corvo inizia a gracchiare queste parole: "Altri Elfi più avanti, 5 in tutto 2 stanno a guardia del ponte poco più avanti e hanno con loro un enorme ragno, gli altri tre Elfi stanno combattendo tra loro. Sfortunatamente non sono potuto andare più avanti, qualcosa di oscuro mi inpediva di volare, mi spiace padrone" @Solaris: Spoiler: Ti manca ancora metà perimetro da perlustrare e non hai trovato tracce ne di Lya ne di altri Norcaine; al tuo prossimo post ti dico se trovi qualcosa @Zehel: Spoiler: I corpi dei Norcaine mostrano segni diversi di corpo in corpo, alcuni riposrato ferite di armi da taglio, alrti semprano stati colpiti da delle frecce, ma di frecce in giro nessuna traccia, e alcuni non mostrano nessuna ferita superficiale ma c'è del sangue che gli esce dagli occhi o dalla bocca
dacki Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Fratello Bor ? Hai scoperto qualcosa ? Posso avvicinarmi a loro per cercare indizi e oggetti utili ? @DM: Spoiler: Se Bor mi dà l'ok inizio a frugare in cerca di cose utili (Mappe o qualunque altra cosa mi possa aiutare a capire che cosa stia succedendo... Le armi le allontano con l'aiuto di un bastone in modo da evitare un eventuale il contatto con del veleno... Cosa trovo ? I cadaveri avevano degli zaini ? Se sì raccolgo il possibile e li esamino in cerca di tatuaggi o segni particolari. Se trovo pozioni o pergamene io e Stier cerchiamo di analizzarle e li sistemo assieme ai rispettivi corpi. Preferisco farmi un'idea del loro equipaggiamento. Aspetto che Solaris abbia finito la sua perlustrazione e poi mi riunisco insieme agli altri... Gurtu ho bisogno di una mano per seppellire questi corpi... Lasciarli all'aperto è uno sfregio che non farei neanche al mio peggior nemico inoltre potrebbe attirare attenzioni indesiderate. Allora... dico facendo una pausa mentre seppellisco i cadaveri ...tutti questi morti sono dovuti ad attacchi magici. Sospetto che sia stata Lya ma non avendola mai vista all'opera la mia è solo un'ipotesi... Fratello Bor e sorella Ketenay voi cosa ne pensate ? Voi avete scoperto qualcosa ? Mentre aspetto le risposte continuo a seppellire i cadaveri...
Caius Inviato 17 Luglio 2012 Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Helgar,sei sicuro dei tuoi risultati? A me risulta che siano stati più che altro colpiti con armi e frecce Lya è un'incantatrice, ma anche un'abile combattente. Tuttavia dubito che da sola sia riuscita a farcela. detto questo aiuto Helgar a seppelirei corpi questo,forse, mi renderà più simpatico ai suoi occhi controllo che Lya o eventuali sopravvisuti non abbiano lasciato tracce, provo a cercarli detto questo impugno l'arco ed estraggo un freccia, poi esploro l'ambiente circostante @DM Spoiler: controllo se ci sono tracce intorno che riporterebbero alla presenza di Lya o di eventuali sopravvissuti Spoiler: cercare +4 , osservare +6 mi concentro anche alcuni secondi per accettarmi che non ci sia nessuno dei paraggi Spoiler: ascoltare +6, osservare +6 se trovo qualche traccia o impronta, provo a seguirla con una prova si seguire tracce Spoiler: sopravvivenza +2 ------------------------------------------ EDIT scusate,ma non ci sarò per 5-7 giorni causa vacanze
Menog Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Rakshak umh.....magia.... faccio con disprezzo visto che speravo fosse stato un combattimento onesto,ma Zehel mi da ancora una speranza dopo ora rimane da capire se Lya è andata veramente alla fortezza o se è stata catturata....se si attacca un posto lo si fa in tanti...sopratutto se si attacca di giorno...... faccio pensieroso,ma cercandodi stare all'erta con lo spadone estratto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.