Caius Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 @tutti Spoiler: appena tornato XD sentite tutti,ho un piano. Mentre voi resuscitate Lya io mi dirigo nel luogo dove il corvo di Stier ha indiduato si trovino i Norcaine. Li terrò sott'occhio e se si muovono cercherò di seguirli. La barriera potrebbe darmi problemi, in quel caso potrei far sentire chiaramente i miei passi in modo che si accorgano che c'è qualcuno che gli osserva e si mettano in esplorazione per cercarmi, è l'unico modo per intrattenerli e vendicare Lya. Non c'è tempo per discutere comunque,vado detto questo vedete Zehel allontanarsi nel luogo dove sembra ci sia i Norcaine @DM Spoiler: da come mi hai descritto la situazione pare già che io sappia dove si trovano i Norcaine, quindi mi basterà ritornare nello stesso luogo se richiedi comunque il tiro per qualche prova, le abilità che uso sono le stesse: Spoiler: ascoltare +6 cercare +4 muoversi silenziosamente +4 nascondersi +4(appena arrivo nel luogo designato) osservare +6 sopravvivenza +2 appena arrivato sul luogo e quando sono ben nascosto provo ad ascoltare i loro discorsi, e, se non li sento troppo bene provo a leggerli il labbiale, oppure semplicemente intuire i loro movimenti in base alla gesticolazione delle mani e i movimenti del corpo: Spoiler: ascoltare +6 osservare +6 percepire intenzioni +2 ricordati che abbiamo visione crepuscolare P.S.: in realtà Zehel si muove a passo lento ma deciso(facendolo sembrare spedito), in modo che, se qualcuno non approva il suo piano e ha qualcosa da dire, può sentirlo chiaramente
Tyrion24 Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Pian piano l'incantesimo di Ketenay inizia a prendere forma: Intenta a cantilenare la formula porta le sue mani messe a conca vicino al suo fianco sinistro, poi una piccola pallina bianca esce dai vostri corpi, pure dal corpo di Lya, e inizia a ruotare attorno alle sue mani. Dopo qualche secondo le palline si fondono in un unica sfera e Ketenay alza la mano con la sfera veso l'alto e quella senza verso il basso, e in un attimo la sfera scompare in batuffolo di polvere argentata che viene portata via dal vento. La vostra attenzione si focalizza poi sul corpo di Lya ora i suoi occhi sono pieni di nuova vita e vi guarda con le lacrime agli occhi e riesce a dire una sola parola "Grazie". Finito l'incantesimo Ketenay cade inginocchio al suolo e il suo respiro si è fatto affannoso. @Helgar: Spoiler: Quando Ketenay cade a terra ti sembra che i suoi occhi cambino collore passando dall'azzuro al giallo, però quando poi la riguardi sono azzurri. Lya è in ottime condizioni sembra aver recuperato completamente le forze, nonchè la vità, mentre ora è Ketenay quella messa un pò peggio. @Zehel: Spoiler: Per un momento quando ti sei girato per vedere la resurrezione di Lya ti è sembrato che gli occhi di Ketenay cambiasserò colore. Quando arrivi nei paraggi dei Norcaine trovi un buon nascondiglio su un piccolo alto piano e ti nascondi tra i cespugli. Sono 2 e con loro c'è davvero un enorme ragno, non capisci cosa dicano e sembra che stiano aspettanto qualcosa o qualcouno. @Stier: Spoiler: Krahe sembra abbastanza tranquillo, quindi deduci che non ci siano problemi in vista.
dacki Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 Che strano ! la tensione deve avermi giocato uno strano scherzo... @DM: Spoiler: Faccio una prova di guarire per vedere quale siano le condizioni di Ketenay e poi uso la pergamena di cura ferite leggere. Questo dovrebbe migliorare impercettibilmente le sue condizioni... Ed ecco un'altra pergamena che se ne va ! Spero di trovare il tempo ed i soldi per scriverne altre... Sorella Lya è un piacere conoscerla peccato che le circostanze non siano più consone... dico con un po' di imbarazzo e soggezione. Ah ! Nel dirupo abbiamo trovato un bastone, le appartiene ? Per cautela l'abbiamo lasciato giù ma se è suo lo andremo a recuperare...
Ospite Erystil Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Osservo Zehel allontanarsi proprio mentre il rituale sta per iniziare Gurtu volere andare con Zehel ma Gurtu non bravo a restare nascosto. Poi Gurtu fa saltare piano e tutti arrabbiati con Gurtu! Decido quindi di restare e assisto al rituale con un misto tra stupore e timore. Il mio semplice pensare non riesce a capire a pieno ciò che avviene e quindi sulle prime sono un pò timoroso, ma poi la curiosità vince e a bocca aperta seguo i vari movimenti di Ketenay. Ancora estasiato da quanto avvenuto, noto che il corpo di Lya ha riacquistato la vita. Magia molto potente penso, per poi aggiungere, ma magia molto pericolosa, quando vedo che gravi conseguenze ha provocato su Ketenay. Sono ancora assorto in questi pensieri quando sento Helgar parlare del bastone che ho notato poco fa vicino a Lya. Gurtu ha visto bastone. Gurtu ora scende a recuperare. Gurtu contento di parlare con valorosa combattente che ha ucciso tanti nemici da sola. Gurtu onorato!
Menog Inviato 24 Luglio 2012 Segnala Inviato 24 Luglio 2012 Rakshak osservo nervoso il rituale del sangue per poi tirare un sospiro quando funziona fingendo sia di sollievobah come sempre la nostra maledizione colpisce....almeno speriamo l'esplorazione ci dia informazioni utili per un piano...penso mentre continuo a guardare le operazioni,ma cercando di usare l'udito per sentire eventuali persone in avvicinamentoqui siamo esposti oltre che in posizione inutile per aiutare Zehel subito....
Tyrion24 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Lentamente Lya si alza e una volta in piedi dice: "Si quello è il mio bastone, Gurtu ti dispiacerebbe prenderlo ?" Poi si avvicina a Ketenay e gli posa una mano sulla spalla. La mano inizia a illuminarsi di una luce bianco giallastra e quando il bagliore scompare Ketenay si rialza e le fa un gesto di ringrazziamento. Passa qualche secondo che Bor prende la parola: "Chi erano queste persone ?? Portano le insegne degli Elfi Oscuri... ma quarda i loro occhi, i loro capelli...." "Anche la lingua era quella degli Elfi Oscuri, ma.... in loro cera qualcosa di strano, qualcosa di oscuro e freddo." risponde Lya. "Uhm..... allora sarà meglio sbrigarsi, non abbiamo più tempo da perdere e Zehel potrebbe aver bisogno di noi." @Helgar: Spoiler: Ketenay sembra essersi completamente ripresa, quindi non c'è bisogno della tua pergamena. @Stier: Spoiler: Krahe è ancora tranquillo. @Zehel: Spoiler: I Norcaine sul ponte inziano a parlare tra loro e dal tono della voce sembrano spazzientiti, sfortunatamente non conosci la lingua che stanno usando e quindi non sai di cosa stiano parlando.
picard65 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 @master Spoiler: il bastone è trasportabile dal mio corvo? se si fermo Gurtu, dico agli altri di controllare il perimetro mentre il corvo recupera il bastone, in modo da fare piu velocemente.
Tyrion24 Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 @Stier: Spoiler: Non lo sai però puoi provarci.
dacki Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Grazie sorella Lya... Bor che cosa hanno di strano questi Norcain ?
Caius Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 @DM Spoiler: il mio personaggio non fa niente di particolare se non rimanere lì ad osservare e ascolare ogni minimo movimento XD se iniziano ad allontanarsi mi avvicino a loro e se non riesco a oltrapassare la barriera cerco di attirare la loro attenzione su di me facendo alcuni rumori senza farmi notare. Se ciò non dovesse bastare, lancio una freccia, ma mancando il bersaglio di mia spontanea volontà se iniziano ad avvicinarsi allora cerco di rimanere più nascosto che posso e dall'alto provo a scorgere se i miei compagni si stanno avvicinando
Ospite Erystil Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Alle parole di Lya mi precipito di nuovo verso la corda e ridiscendo il declivio per recuperare il bastone Gurtu torna subito! dico mentre inizio a scendere capendo che il tempo inizia a stringere Zehel potrebbe essere in difficoltà e Gurtu inizia ad annoiarsi a star fermo! Ma Gurtu deve stare attento non vuole cadere e rovinare bastone potente di Lya! @DM Spoiler: scalare +6 anche se so che c'è poco tempo decido di non correre per non rischiare di cadere pensando che questo possa danneggiare il bastone. Il mio caro Gurtu pensa che quel bastone sia un'arma molto potente se è con esso che Lya è riuscita a sconfiggere tanti nemici
Tyrion24 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Gurtu scende giù per il dirupo e dopo qualche minuto ritorna da voi e consegna il bastone a Lya. "Grazie" gli dice lei dandogli un bacetto sulla guancia. Poi Bor inizia ad incamminarsi e velocemente Ketenay e Lya gli vanno dietro. Dopo qualche minuto arrivate in prossimità del ponte e riuscite a scorgere i due Norcaine e il loro ragno. Sebrano spazientiti e si guardano intorno. Di Zehel nessuna traccia. @Zehel: Spoiler: Tu riesci a vederli, loro invece a causa della tua copertura non riescono ad individuarti.
Caius Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 @DM Spoiler: rimango ben nascosto nonostante siano arrivati, mentre osservo attentamente la situazione
Tyrion24 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Una volta osservatosi attorno Bor con veloci gesti delle mani fa segno a Ketanay e Lya, le quali insieme a lui si nacondono nei cespugli vicino ad un albero e sembra stiano preparando un piano d'attaco. Intanto i uno dei due Norcaine estrae due spade ed inizia ad affilarle. @Tutti: Spoiler: Come mai nessuno ha fatto niente ??
picard65 Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Mi guardo attorno, cercando di individuare il nostro compagno che si è separato da noi
Ospite Erystil Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Resto per un attimo imbambolato dopo aver ricevuto il bacio sulla guancia da parte di Lya Gurtu fatto solo suo dovere per grande combattente! dico con un pò d'imbarazzo. Poi seguo il gruppo mentre ci muoviamo verso i Norcaine. Una volta avvistati sento subito l'impulso di partire a testa bassa verso di loro ma vedendo che Bor e le altre si nascondono per discutere reprimo la mia voglia e li seguo dietro i cespugli per capire che intenzioni hanno. Troppe parole, ma Gurtu deve imparare per diventare capo. Se Bor fa così allora Gurtu cerca di capire e apprendere, anche se correre verso nemico per Gurtu è soluzione migliore. Pensando così mi avvicino ai tre con l'ascia già in mano in segno di impazienza.
dacki Inviato 28 Luglio 2012 Segnala Inviato 28 Luglio 2012 Mi avvicino dirigo da Bor Quindi qual'è il piano ?
Menog Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Rakshak seguo gli altri in silenzio ancora pensieroso,solo quando viene pronunciata la parola "piano" mi risveglio e inizio a formulare qualcosa siamo in superiorità numerica,ma loro hanno una cavalcatura adatta a ogni terreno,la nostra possibilità sarebbe circondarli,ma così si rischierebbe uno sfondamento facile...altrimenti potremmo spingerli verso il ponte con frecce ed altro...ma credo che Bor stia pensando a un piano migliore,questo è ftroppo facile ed ovvio e comporta rischi come essere aggrediti con ancora gli archi in mano
Tyrion24 Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 "Allora.. ecco cosa avevo in mente: Voi ragazzi attacherete frontalmente i due Norcaine, mentre io, Ketenay e Lya penseremo a eliminare quella loro bestiaccia schifosa. Ho scartato l'idea di un attaco alle spalle a causa della profondità del fiume e visto che il ponte si trova molto vicino ad una cascata la corrente potrebbe trascinarci via, quindi sarebbe un azione troppo pericolosa. Se avete qualcosa da suggerire non esitate ad esporla" dice Bor sussurando. Intanto Krahe scende e va verso il suo pardone ed inizia a dirgli qualcosa. Di Zehel ancora nessuna traccia. @Stier: Spoiler: Quando Krahe si avvicina a te ti riporta una notizià interessante "Ho trovato Zehel. E' nascosto sulla collinetta qui affianco."
Idriu Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Alle indicazioni di Bor Solaris si dispose in prima linea pronta a combattere. Fece roteare le sciabole in aria, un invito alla battaglia. Si preparò alla nuova battaglia fiduciosa dell'appoggio dei compagni. Spoiler: Raga io non ci sarò per almeno tre settimane, lascio Solaris al master (che la conosce bene XD )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.