Menog Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Rakshak Il tuo piano non è male,ma un attacco forntale potrebbe portare a dei morti o feriti,punterei rpima ad ammorbidirli con dei tiri di frecce dalla boscaglia e disporci su due file,la prima da combattimento con me e Gurtu e Helgar di supporto e una seconda linea con archi che li attirino verso di noi...così poi si potrebbe circondarli....che te ne pare ? faccio verso Bor a bassa voce avvicinandomi arma in mano per sicurezza nel caso ci scoprissero
Caius Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @DM Spoiler: Se posso sparare frecce anche ad una maggior distanza allora mi allontano silenziosamente dall'alto piano dove ero, ed indietreggio. altrimenti, se non sono in grado si sparare da quella distanza mi avvicino. sono sempre in allerta pronto a captare qualsiasi movimento Spoiler: ascoltare +6 muoversi silenziosamente +4 nascondersi +4 osservare +6
Tyrion24 Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @Stier,Rakshak,Solaris,Gurtu,Helgar,Ketenay,Lya,Bor: Spoiler: "Uhm... potrebbe funzionare. Si possiamo provarci !! Buona idea Rakshak !! dice dopo una veloce pensata Bor. "Ok ragazzi.. pronti ???" vi domanda infine. @Zehel: Spoiler: Mi spiace deluderti ma tu non senti quello che si dicono. Sorry, non l'ho scritto prima, mi ero scordato
Ospite Erystil Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @tutti meno Zehel Spoiler: Sono pronto a partire dopo le parole di Bor quando Rakshak propone alcune modifiche al piano Ma quando si inizia?! penso con impazienza Gurtu non sa stare fermo con nemici così vicini. Gurtu vuole rendere onore a valorosa Lya! Nel mentre gli altri sembrano aver raggiunto una soluzione Gurtu pronto per prima fila! Andiamo! dico a tutti stanco ormai della situazione
dacki Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 @Tutti tranne Zehel : Spoiler: Ok andiamo !
Menog Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 @tutti meno Zehel Spoiler: benissimo faccio dopo il complimento di Bor al piano,subito dopo mi rivolgo a Gurtu tu sarai il mio fianco destro,non voglio colpi di testa o altro,si combatterà senza dare la possibilità di circondarci o è finita subito dopo ad Helgar tu starai dietro di noi per curarci e supportarci in caso di pericolo,ma tieniti fuori dalla mischia il resto si disponga dietro e tiri al segnale mirando subito al cavaliere.... faccio agli altri
Caius Inviato 1 Agosto 2012 Segnala Inviato 1 Agosto 2012 @DM Spoiler: allora mi avvicino di 9m, muovendomi molto silenziosamente, mentre osservo ogni minimo movimento intorno a me, e, appena ho raggiunto la distanza da me prefissata, trovo subito un nascondiglio Spoiler: prove abilità: Spoiler: Ascoltare +6 Muoversi silenziosamente +4 Nascondersi +4 Osservare +6
Tyrion24 Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 "Molto bene, andiamo" dice Bor alzandosi e si porta più vicino al ponte. "Taga Nor usbyr xsa'us !!!" urla Ketenay. A quell'urlo i due Norcaine sembrano come colpiti da qualcosa e si girano verso di voi con gli occhi spalancati pieni di rabbia. "Ti pentirai di aver pronunciato quelle parole Umana !!!" dice quello che stava affilando le spade. Intanto il secondo estrae dal suo fodero uno stocco e puntando la lama contro di voi dice: "Sarete un ottimo pasto per la piccola Regnras !!!" e accarenza il corpo del enorme ragno. "Ricordatevi il piano" dice Lya mentre si porta vicino ai due fratelli. @Zehel: Spoiler: Rieci a vedere la scena ma non senti nessuana delle loro parole tranne l'urlo di Ketenay, intanto la tua mimetizazione risulta perfetta in quanto sono tutti troppo occupati per cercarti. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Norcaine1; Joak; Ketenay; Norcaine2; E' il turno di Gurtu
Ospite Erystil Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Sbuffo alle parole di Rakshak. Anche Rakshak vuole essere capo? Tutti dare ordini! Ora Gurtu prova dare retta per vedere se funziona. Se non funziona Gurtu userà suo stile di combattimento! Pensando questo decido quindi di indugiare aspettando la mossa di Rakshak in modo da muovermi contemporaneamente a lui e avanzare compatti. Nel mentre lancio un urlo gutturale e digrigno i denti per dar segno ai nemici che non li temo. @DM Spoiler: a che distanza si trovano i nemici rispetto alla nostra posizione? Gurtu sa qualcosa sul ragno o sullo stile di combattimento dei Norcaine, tipo qualche vecchio racconto ascoltato da bambino (qualsiasi prova su int la faccio con il malus di -1)
Tyrion24 Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 Il prode Gurtu rimane in posizione e attende, intanto Bor e Lya si lanciano contro il ragno e Solaris si avventa contro il Norcaine armato di stocco. L'azione combinata di Bor e Lya da i suoi frutti con un colpo della sua spada Bor ferisce il fianco dell'animale che inizia a sanguinare mentre Lya inizia cantilenare le parole di un incantesimo e cosi riescono a portarsi il ragno dietro in modo che voi altri abbiate campo libero con i due Norcaine. Sfortunatamente Solaris non è altrettanto fortunata e non riesce a colpire il suo avversario che schiva abilmente il suo attaco. "Maledizione" dice tra i denti Solaris mentre il Norcaine le sorride beffardo. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Norcaine1; Helgar; Joak; Ketenay; Norcaine2; E' il turno di Rakshak. Ecco la mappa (fa schifo lo so)
Caius Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 @DM Spoiler: come da te suggerito mi avvicino di 9 metri in modo da poter colpire gli avversari con le mie freccie. Dopo di che spreco il mio turno per scrivere su una pergamena questo messaggio: lasciatene uno in vita, dobbiamo sapere il motivo per cui sono venuti qui Zehel arrotolo il foglio di pergamena e lo incastro bene nella freccia, poi miro vicino a dove si trovano Joak, Helgar e Stier e scocco la freccia. Rimango nascosto e cerco sempre di non far sapere dove mi trovo, osservo anche tutti per vedere bene che nessuno mi abbia scovato. Spoiler: Abilità: Spoiler: Ascoltare +6 Muoversi silenziosamente +4 Nascondersi +4 Osservare +6 @TUTTI Spoiler: mi aggiungo anchio alla lista delle mappe "penose" XD vedete se questa è più facile da utilizzare ogni quadretto = 1,5 m [ATTACH=CONFIG]10474[/ATTACH] Se ci cliccate sopra diventa più grande
Menog Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Rakshak dove diamine va Solaris ? Maledizione ! esclamo mentre la vedo caricare anzicchè rimanere in linea Gurtu raggiungi il fianco sinistro di Solaris e dagli una mano,Helgar al mio fianco destro contro l'altro Norcaine....maledizione....faccio agli altri aspettando il loro assenso prima di caricare il Norcaine e destra di Solaris con lo spadone @DM Spoiler: +6(8 per la carica) a colpire 2d6+6 danni se colpisco e turno CA 15/13 se in carica)
Ospite Erystil Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Quando vedo Solaris impegnata nel corpo a corpo con il Norcaine l'ordine di Rakshak è quasi superfluo. Gurtu protegge Solaris anche senza ordine! dico mentre, brandendo a due mani la mia ascia, mi lancio in carica contro il Norcaine. Il mio ultimo pensiero, prima che la frenesia del combattimento mi catturi, è Sinistra è mano meno forte di Gurtu. Gurtu attacca da lì. @DM Spoiler: nonostante la descrizione il mio pg non va in ira (anche perchè l'ho già usata). era solo per descrivere meglio il fatto che sono un pò tonto e quindi mentre combatto non è che connetto + di tanto e l'unica cosa che sembro capire è la voglia di far + danno possibile! per l'attacco: attacco in carica TxC +7 ascia bipenne 1d12+4 (x3). poi -2 alla CA per il proseguo del round (CA passa a 13)
Tyrion24 Inviato 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Con un scatto in avanti il prode Gurtu si avventa contro il Norcaine di sinistra metre Rakshak si dirige verso quello di destra. Con un potente fendente Gurtu riesce ad aprire uno squarcio sul fianco del nemico il quale indietreggia di qualche passo per il dolore mentre impreca sotto i denti. Intanto Rakshak brandendo il suo spadone riesce anche lui a colpire il nemico ma l'agilità di questultimo è sufficente a evitare una ferita profonda. Il Norcaine colpito da Gurtu accecato dal dolore si porta in avanti e con rapido fendente cerca di colpire il braccio del suo avversario, ma il dolore causato dalla ferita è troppo grande e il Norcaine colpise a vuoto. Intanto vicino a Stier cade una freccia ttorno alla quale è avvolta una pergamena e dopo averne letto il contenuto grida: "Ragazzi, un messagio di Zehel !!! Dice di tenerne uno in vita per interrogarlo". detto questo inizia a cantilenare le parole di un'incantesimo e dal suo dito scaturice un piccolo corvo nero che va a schiantarsi sul corpo del Norcaine di destra prima di dissolversi. Il Norcaine colpito urla per il dolore e lascia cadere una delle due spade sul ponte. "Umani bast****" dice mentre vi osserva con il respiro affanato. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Norcaine1; Helgar; Joak; Ketenay; Norcaine2; E' il turno di Helgar @Gurtu: Spoiler: 8 danni. @Rakshak: Spoiler: 5 danni. @Stier: Spoiler: 4 danni
Menog Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 OFF Spoiler: scusate,ma io parto martedì per tornare al 20 in un posto senza rete se il DM vuole proseguire usi lui pure il mio pg in mia assenza
dacki Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 Io vicino a loro non mi ci metto ! Non mi butto in bocca ad un Norcaine... Mi muovo in direzione di Rakshak e quindi casto uno spell. Vi pentirete delle vostre azioni... @DM Spoiler: Casto Bane su tutti. Bane ha effetto su tutti gli avversari entro 15 m da me (10 quadretti della mappa di Rakshak). Tutti quelli non immuni alla paura devono fare un TS Will con CD 14. Se non lo passano hanno -1 ad attacco e -1 contro gli effetti di paura.
Tyrion24 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Helgar inizia a cantilenare le parole di un incantesimo e tutto attorno a lui si impregna di una strana aura. Vedete Joak iniziare a tremare e nei suoi occhi vedete scorgete l'immagine inconfondibbile della paura. Anche Solaris è nella sua stessa situazione. Joak tenta di prendere coraggio e tenta di colpire il Norcaine vicino a Rakshak, ma il tremolio delle sue mani lo fa sbagliare e la freccia va ad incastrarsi sul pararetto del ponte. I Norcaine allora approfittano della situazione per attacare. Quello di armato si stocco si lancia contro Solaris la quale viene trapassata da parte a parte sulla spalla, prontamente Gurtu riesce a colpire il Norcaine il quale cade in ginochio e a fatica si rialza. L'altro invece attaca Rakshak che viene ferito ad un fianco, e sulla sua faccia viene stampato il sorriso di chi è sicuro di vincere. Invece Ketenay dalla distanza lancia due coltelli contro l'enorme ragno e vanno a conficcarsi nel posteriore del animale, che "urla" di dolore. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Norcaine1; Helgar; Joak; Ketenay; Norcaine2; E' il turno di Gurtu ; @Helgar: Spoiler: Il tuo incantesimo non ha superato la RI dei due Norcaine ma invece ha avuto effeto su due dei tuoi fratelli. @Gurtu: Spoiler: Hai inflitto 8 danni al Norcaine grazie all'attaco di opportunità. @Solaris: Spoiler: L'incantesimo di Helgar ha avuto un esito negativo e ora hai -1BaB e -1 TS Paura e hai subito 3 danni dal Norcaine. @Zehel: Spoiler: L'incantesimo di Helgar ha avuto un esito negativo e ora hai -1BaB e -1 TS Paura. Come i tuoi fratelli hai paura.
Ospite Erystil Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Noto che Solaris improvvisamente cambia espressione e le sue mani, prima ferme e pronte a colpire, ora sono scosse da un tremito dettato dalla paura. Ma non riesco a collegare questo strano fatto all'incantesimo lanciato da Helgar visto che la mia mente è concentrata sul Norcaine e su i suoi movimenti. Questo mi permette di colpirlo quando abbassa la guardia per colpire Solaris. Il suo attacco, andato a segno, fa aumentare la mia rabbia e quindi con ancor più vigore abbatto la mia ascia su di lui nel tentativo di finirlo mentre grido rabbiosamente UAHHHHHH!!! @DM Spoiler: Uso Attacco Poderoso sottraggo 1 al TxC e sommo 2 ai danni (impugno l'arma a due mani): ascia bipenne +4, 1d12+6 (x3)
Tyrion24 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2012 L'urlo di Gurtu scuarcia l'aria cosi come la sua ascia squarcia il petto del Norcaine che cade inerme sul pavimento di legno del ponte, il suo sangue cola tra le assi andando ad impregnare le acque del fiume che diventano rosse prima di cadere giù dalla cascata. Solaris non essendo più in pericolo di vita si allontana di poco dal cadavere e si siede lungo il parapetto stringendosi con la mano la spalla ferita. Bor, Lya e Ragnras continuano inesorabili il loro combattimento. Il Norcaine sopravissuto estrae un pugnale e si prepara a scagliarlo contro Solaris, viene però fermato da un colpo dello Spadone di Rakshak che fa volare via la mano al nemico, che urla con tutto il fiato che ha in corpo prima di finire in ginoccio stringendosi il braccio senza mano che schizza sangue da tutte le parti. "Uaaaaaaaaah !!!!!!! Come hai osato !!!! Schifoso umano, tu membro di una razza inferiore hai osato tagliarmi via una mano !!!!!" urla il Norcaine più in preda al panico che all'ira. Intanto i suoi occhi si fanno stanchi e cade come un sasso sul ponte. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Helgar; Joak; Ketenay; Turno di Stier @Gurtu: Spoiler: 9 danni @Rakshak: Spoiler: 10 danni grazie all'attaco di opportunità
Caius Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 @DM Spoiler: dannazione! Ma che cazz* fanno?! Sono sordi?!? Dovevano lasciarne almeno uno in vita! Se ora muore non sapremo mai cosa ci fanno qui, sto per fare una cosa che non avrei mai immagginato volessi fare detto questo strappo un pezzo del mio vestito per crearne tipo una fascia per bloccare l'emorraggia detto questo mi avvicino di più al combattimento in modo da accertarmi se il norcaine sia vivo o morto detto questo grido ai miei compagni: << dobbiamo sapere il motivo per cui sono venuti qui, Helgar o Lya curatelo! >> una volta che mi sono accertato delle condizioni del Norcaine, se è vivo ma svenuto mi precipito da lui e cerco di bloccare l'emorraggia, mentre se è vivo e cosciente non mi muovo Spoiler: prove: Spoiler: guarire +2 osservare +6 da un gruppo di cespugli spunta fuori Zehel, che grida: << dobbiamo sapere il motivo per cui sono venuti qui, Helgar! o Lya!, curatelo prima che sia troppo tardi >> detto questo rimane un secondo fermo ma sempre in allerta cercando di accertarsi delle condizioni del Norcaine osservandolo @tutti: Spoiler: se non si fosse capito mi sono avvicinato dalla posizione di dov'ero prima, ma sempre distante dal combattimento in modo da essere fuori portata da qualsiasi avversario
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.