Tyrion24 Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Da un gruppo di cespugli esce vostro fratello Zehel che sembra abbastanza arrabiato per le condizioni di entrami i Norcaine "Dobbiamo sapere il motivo per cui sono venuti qui, Helgar! o Lya!, curatelo prima che sia troppo tardi" urla mentre si avvicina al Norcaine e senza mano e cerca di bloccargli l'emoragia con una benda improvvisata che proviene dai suoi vestiti e la stringe attorno alla ferita. La benda si impregna di sangue ma non sembra avere avuto il risultato sperato.
picard65 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 @dm Spoiler: Come è messo il ragno che stanno combattendo?
Tyrion24 Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 @Stier: Spoiler: E' ancora i buone condizioni le attuali ferite non gli provocano grandi problemi.
picard65 Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Vedendo che il combattimento con il ragno non è ancora concluso, punto il dito verso di esso, dopodic hè compare un'altro corvo nero dalle mie dita che si va a schiantare contro il ragno. Spoiler: dardo incantato, inca liv 1 rimasti: 1/4
Tyrion24 Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Con un gesto delle mani di Stier un'altro piccolo corvo si materializa dal nulla è va a schiantarsi contro l'enorme bestia che urla per il dolore e che con le zampe posteriori inizia a sfregarsi il punto del impatto. Nonostante tutte le ferite subite il ragno sembra ancora in ottime condizioni e attende inesorabile pronto per scattare contro la sua prossima vittima. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Helgar; Joak; Ketenay; E' il turno di Helgar @Stier: Spoiler: 5 danni XD
dacki Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Che siano dannati... Mi avvicino velocemente ai Norcain ed inizio a controllare il loro stato di salute... @DM : Spoiler: Ce la faccio a tenerli su con delle cure minori da 1 pf ? Ho solo spell di zero a disposizione e non intendo sprecare pergamene per dei Noicaine...
Tyrion24 Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 @Helgar: Spoiler: Uno dei due Norcaine è morto, l'altro sta perdendo fiumi di sangue e non credo che la pergamena possa bastare. Poi se volete info da loro ci sono gli altri 3 più avanti. Helgar si avvicina a i due Norcaine e li esamina, prende dal suo zaino una pergamena e studia con più attenzione i corpi. Intanto Joak e Ketenay attacano il ragno e riescono entrambi a colpirlo, la freccia di Joak si va a conficcare nella 7 zampa della creatura mentre il pugnale di Ketenay va ad infilarsi nuovamente nel posteriore del ragno. Bor approfitta della distrazione del animale per infierirgli un sonoro colpo alla testa che costringe l'animale a contorcersi spasmudicamente per il dolore. "Soffri !! Schifosa creatura !!" urla Bor eccitato. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Helgar; Joak; Ketenay; E' il turno di Gurtu
Ospite Erystil Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Preso dalla frenesia del combattimento non capisco cosa Helgar abbia intenzione di fare con il Norcaine privo di una mano. ??? L'unica cosa che in quel momento sento è voglia di continuar a menar le mani, quindi tutta la mia attenzione passa sul ragno che carico a testa bassa. Ora Gurtu uccide ragno prima di Bor! mi dico per caricarmi ancora di più. @DM Spoiler: Gurtu carica a testa bassa non curante di eventuali AdO creati (non so quale sia la taglia del ragno e quindi la sua portata). Ovviamente il mio attacco avviene in carica solo se il terreno e la mia posizione rispetto al ragno lo permettono, altrimenti mi muovo normalmente e poi attacco. Se con il movimento normale non raggiungo il ragno allora corro. Se riesco ad attaccare uso attacco poderoso perché voglio a tutti i costi essere io ad abbattere il ragnaccio!!! ascia bipenne +4, 1d12+6 (attacco normale, con attacco poderoso) CA15 ascia bipenne +6, 1d12+6 (attacco in carica, con attacco poderoso) CA13
Tyrion24 Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Con uno scatto in avanti Gurtu raggiunge alle spalle l'enorme ragno e con un poderoso colpo d'ascia trancia in due il posteriore del animale dal quale esce un fiume di icore che investe Gurtu "ungendolo" dalla testa ai piedi. Solaris intanto osserva la scena dal ponte mentre la ferita sulla spalla continua a perdere sangue. Lya notate le condizioni di Solaris corre verso la ragazza e le posa una mano sulla spalla la quale si illumina e la ferita sottostante si rimargina completamente, poi Lya fulmina con lo sguardo Helgar e gli dice: "Ma a cosa stai pensando ?!?! La tua compagna è ferita e tu pensi a chi le ha fatto questo, piuttosto che occuparti di lei !?!?! Non mi sorprende che si ancora un apprendista !!!" e si gira a ricontrollare Solaris. Intanto l'enorme ragno si contorce spasmudicamente per il dolore e si gira verso Gurtu, ma non lo attaca, anzi sembra controllare la situazione alle sue spalle e con un balzo impressionante Ragnras si scaglia contro Joak atterrandolo e mordendolo alla gola. Joak a terra urla terrorizzato e chiede aiuto, ma poi la sua voce si spegne in un gorgoglio soffocato. Rakshak assiste alla scena come paralizzato e stringe l'elsa della sua spada fino a far sbiancare le mani per la stretta, poi con un urlo pieno di rabbia si lancia contro Ragnras e con un colpo del suo spadone riesce a tagliare una delle zampre della creatura che si gira barcolante verso di lui "urlando" e mostrando i denti sporchi di sangue. @Gurtu: Spoiler: 15 danni. @Solaris: Spoiler: recuprei appieno le forze @Rakshak: Spoiler: 10 danni @Joak: Spoiler: La tua ora è giunta, il destino a voluto la tua morte. (oltre al fatto che sei scomparso e quindi ho dovuto eliminare il PG superfluo) @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Helgar; Ketenay; Zehel; E' il turno di Stier;
picard65 Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Rimango shockato alla vista del sangue di Joak, ma sono cosciente che abbiamo dalla nostra il rituale, e per allontanare il ragno dal corpo prendo dalla mia schiena uno dei giavellotto per lanciarlo contro di lui
Tyrion24 Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Velocemente Stier affera il suo giavelloto e presa la mira lo scaglia contro Ragnras. Il ragno nonostante le sue molteplici ferite riesce a schivare il giavellotto saltando di lato il quale va a conficcarsi nel corpo di Joak. Ketenay dopo quanto accaduto fulmina Stier con lo sguardo. Mentre Lya si lascia sfuggire un sussulto. @Iniziativa: Spoiler: Bor; Gurtu; Solaris; Lya; Ragnras; Rakshak; Stier; Helgar; Ketenay; Zehel; E' il turno di Helgar;
dacki Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Con il volto rabbuiato dalle parole di Lya e per la tragica fine di Joak pondero sul da farsi Lya ha ragione non avrei MAI dovuto far in modo che i miei compagni passassero in secondo piano... Povero Joak ! Giuro che me la pagheranno, GIURO !!! @DM : Spoiler: Hai usato una pergamena di cura ferite leggere per curare il tizio ? Io avevo chiaramente detto che NON volevo sprecare pergamene con i Norcaine. Il mio obiettivo era fermare il sanguinamento per dedicarmi al resto... Volendo sarei potuto arrivare da Solaris ? Come sono messi i compagni ? Chi è ferito ? Ragnas com'è ridotta ? Sembra sul punto di cedere ? Ah se puoi/vuoi sarebbe carino avere la mappina...
Tyrion24 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 @Helgar: Spoiler: No, non ho usato nessuna pergamena, il tuo personaggio ha solo controllato le condizioni del Norcaine, infatti ho scritto che la pergamena non sarebbe bastata. I tuoi compagni stanno bene, e Ragnras è un catorcio ambulante ma resiste.
dacki Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Lya ha ragione ! Dovrò scusarmi con Solaris quando tutto questo sarà finito... Valutando la situazione cerco di portarmi i una posizione che dia vantaggio ai miei compagni e quindi mi metto sulla difensiva @DM : Spoiler: Non avendo assolutamente presente le posizioni dei nemici e dei compagni lascio a te carta bianca. Io vorrei mettermi in difensiva (o difensiva totale se ho le azioni per farlo) in modo da dare fiancheggiamento a qualcuno.
Tyrion24 Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Dopo la ramanzia di Lya, Helgar pensa un pò sul da farsi e inifine decide di opptare per una strategia più sicura e si prepara per la difesa. Ketenay intanto sfrutta la sua vicinanza al ragno per saltargli sulla schiena e una volta sopra il ragno con una mossa rapida e decisa pianta il suo ultimo pugnale nella testa della creatura. Il ragno si blocca per un attimo senza muovere ciglio e poi cade come un sasso sul terreno. Ketenay alza lo sguardo verso di voi e un sorisso soddisfatto gli si dipinge sulla faccia. Bor le si avvicina e gli da una pacca sulla spalla e anche a lui si dipinge un sorriso sul volto. Lya invece non sembra molto entusiasta e corre verso Joak, si abbassa sul suo corpo e dopo averlo controllato si alza e dice: "Lo... lo... lo abbiamo perso persempre. Joak ora si trova insieme ai nostri padri, nel regno celeste di Ur" si poggia una mano sul cuore e inizia a cantilenare una preghiera. Bor e Ketenay seguono il suo esempio e si inginocchiano difronte a Lya.
Ospite Erystil Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Piano ha portato suoi frutti. Noi vinto ma Joak morto. Tanto studio, triste finale. Gurtu ancora non capito vantaggi piano. Penso mentre, dopo aver dato un'ultima occhiata al cadavere del ragno (Gurtu no ucciso ragno, ma anche Bor solo ferito ragno), mi avvicino al corpo senza vita di Joak. Magia riporta in vita Joak? domando agli altri memore di quanto successo poco prima con Lya. Poi il mio sguardo si fa irato mentre si sposta in direzione del norcaine ancora vivo. Con un certo nervosismo domando nuovamente a tutti, mentre tendo la mia arma verso la creatura con fare minaccioso: Perchè lui vivo? Cosa fatto Helgar a lui? Cosa fare noi ora con lui?
Caius Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Gurtu, guarda che ormai quel Norcaine è morto, dissanguato vabbé paziensa, abbiamo gli altri tre oltre il ponte dopo di ché il mio squardo si volta verso Joak e le lacrime iniziano a scendere dai miei occhi, senza però cambiare l'espressione del mio volto, facendomi "piangere silenziosamente" poi mi avvino a Lya, e, una volta che ha terminato di pregare, gli domando: come mai Joak non può tornare fra noi? Se necessario sacrificherò io un pò della mia energia vitale per salvarlo mi dispiace Joak, abbiamo passato insieme tante esperienze, vendicherò la tua morte dobbiamo vendicare Joak, l'atto di quei mostruosi esseri non può restare impunito, altri tre si trovano oltre il ponte, uccidiamone due e lasciamone uno vivo per interrogarlo, dobbiamo sapere cosa ci fanno qui!
Tyrion24 Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 "La sua anima ha lasciato questo mondo..... ormai è troppo tardi..... il rituale del sangue non può più riportarlo indietro." risponde Lya con voce soffocata. Bor si alza e dice: "Gurtu dammi una mano a seppelire il corpo di Joak, dove hai lasciato la pala ???" Ketenay invece rimane in ginocchio a fissare il nulla.
dacki Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Che la tua anima riposi in pace ! Ricongiungiti all'onnipotente padre... dico sottovoce mentre il mio volto è rigato dalle lacrime. Aspettate vi darò una mano a seppellire Joak ! Sorella Lya posso aiutarti ad ufficiare un funerale solenne per il nostro fratello ? Come detto poc'anzi non ho ancora il diritto di definirmi un chierico a tutti gli effetti... Le mie azioni lo hanno dimostrato fin troppo bene...
Ospite Erystil Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Battendomi la parte non tagliente dell'arma sulla testa osservo meglio il corpo del norcaine per vedere, solo ora, che ha ormai raggiunto lo stadio di cadavere. Gurtu combattuto molto e ora non ci vede più dalla fame! penso mentre poggio a terra lo zaino per liberare la pala che ho legato dietro la mia schiena. Gurtu prepara buca per povero Joak. dico mentre mi avvicino ad un lato del ponte per iniziare lo scavo. @DM Spoiler: So che non avevo detto niente di cosa ne avevo fatto della pala. Ho finto di averla con me solo per evitare la perdita di tempo di andarla a recuperare più indietro (spero si possa fare visto che credo che il fatto di averla con me non comporti grandi modifiche...se non si può parto per recuperarla). Mi puoi ricordare i miei pf, grazie
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.