Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti. ho avuto modo di livellare un drow ibrido warlock- ladro durante la sessione di gioco col mio master... come potete immaginare il mio personaggio mira a restare nell' ombra o invisibile( il tutto grazie ad alcuni provilegi o poteri del warlock ) per poi attaccare furtivamente alle spalle ( ladro ).. ora mi ritrovo a dover scegliere un cammino leggendario.. ma non avendo il manuale "poteri marziali" non ho idea si vi siano cammini che possano in qualche modo, andare daccordo con la mia classe... voi cosa consigliate??

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Ll'Arcane Trickster (MP2) ha un AP per diventare invisibili, può usare Arcano al posto di Atletica e ha altri effettini sullo stile. Su MP1 c'è il Cloaked Sniper che si basa più sugli attacchi a distanza e ha vari effetti per nascondersi.

Inviato

ecco purtroppo non ho il manuale dei poteri marziali xD potresti descrivermi leggermente il cammino in italiano??

vi do altre informazioni sul mio personaggio... comincio il combattimento con "sguardo penetrante"(warlock in modo tale da essere invisibile per quel turno agli occhi del nemico e lanciare la maledizione!! il resto dei poteri del warlock sono per lo più malus ai txc o teletrasporti.. per quanto riguarda il ladro sono attacchi in mischia, che però mi permettono di allontanarmi subito dall' area di minaccia del nemico per evitare il corpo a corpo diretto, il tutto a favore del vantaggio in combattimento

avevo pensato ad alcuni di questi cammini.. ma volevo sapere se su poteri marziali c' era qualcosa di meglio

Fantasma del crepuscolo (Guida del Giocatore a Forgotten Realms)

Mistico ammaliante ( poteri arcani )

• Amministratore
Inviato

Te lo riassumo in breve.

Arcane trickster (ladro, addestrato in arcano)

Al liv. 11 può usare il pugnale come strumento per i poteri arani, può usare Arcano al posto di Atletica, e quando usa un AP diventa invisibile a un bersaglio del suo attacco. Al livello 16 può usare i poteri a distanza in mischia con un pugnale.

Poteri: all'11 un ravvicinato che acceca e ti fa muovere. Al 12 un muro che blocca la linea visuale solo per i nemici. Al 20 un attacco in mischia che ti dà teletrasporto per tutto l'incontro.

Dei due che hai postato il Fantasma del crepuscolo mi sembra il più interessante.

Inviato

Talenti consigliati? io pensavo

Rango Eroico

-Grinfie di Oscurità

-Lama agile

-Pugnalatre alle spalle

-Vantaggio Maledetto

-

-

Rango Leggendario

-Assassino spietato

mi restano 2 incognite