Sirio.Gala Inviata 1 Luglio 2012 Segnala Inviata 1 Luglio 2012 Ciao Gente, Ho messo su un simpatico personaggio Mago1-Chierico3-Teurgo 10. Il master mi ha concesso l'entrata al 5° da Teurgo prendendo il dominio magia. Il problema me lo pongo ora che ho finito il teurgo, come continuo?Considerando che ora casto come un mago di 11° e un chierico di 13° (al 14°lv),pensavo di prendere due livelli da arcimago per prendere gli incantesimi di 7° arrivando al 17 per poi livellare come chierico per sbloccare quelli di 8°, ma così perderei la possibilità di castare incantesimi di 9° da chierico. C'è qualcosa che mi permetta di salire in entrambe le classi?
tamriel Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Se avessi scelto il druido come classe divina ci sarebbe stati il gerofante arcano, ma per un biclasse arcano/chierico a parte il teurgo non credo ci sia altro purtroppo...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 A seconda delle letture, l'uncanny trickster potrebbe prolungare artificialmente la progressione non epica della classe, dandoti altri due avanzamenti da teurgo in tre livelli
Silwith Paranoia Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 dovrebbe esserci un'altra classe che fa salire entrambi, anche se non a tutti i livelli... necromante puro? può essere? purtroppo non ho i manuali dietro..
Alaspada Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 ci sarebbe come detto il true necromancer,ma ha come requisito la focalizzazione in necromanzia...e non è una buona scelta se la build non è focalizzata sulla necromanzia.Fate vobis
Saaxster Inviato 1 Luglio 2012 Segnala Inviato 1 Luglio 2012 Beh, se non sbaglio il Legacy Champion da la progressione di una qualsiasi classe precedente 8/10, quindi potrebbe teoricamente allungare il Teurgo Mistico di un po' come per l'Uncanny Trickster.
LotoNero Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Oppure darsi al Sacerdote ur, se possible:yes:
Von Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 direi che darsi al sacerdote ur ora non abbia molto sensoXD dato che perderebbe praticamente la possibilità di castare divini di livello decente.. ad ogni modo per recuperare livelli da chierico/mago ci sono anche un simpatico talento(incantatore provetto, c'è sia per mago che per chierico se non erro) se non hai una build che ne richieda tanti..
LotoNero Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 direi che darsi al sacerdote ur ora non abbia molto sensoXD dato che perderebbe praticamente la possibilità di castare divini di livello decente.. Intendevo ovviamente di sostituire chierico con sacerdote-ur, se fosse possibile..
Zaccaria Zozzo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Io a questi punti proseguirei la via arcana per poter usare gli incantesimi di 9° livello!
Von Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 per me dato che non puoi più cambiare la build di base...ti tocca far affidamento al talento incantatore provetto, che c'è sia per arcani che per divini...
Messaggio consigliato