Darakan Inviata 1 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Luglio 2012 ho gia fatto questa domanda a dubbi del neofita ma non mi è stato spiegato bene ciò che dovevo fare quindi la riformulo qui. ho un pg umano che vorrebbe innestarsi delle braccia extra per poter combattere con più armi, esiste un modo per fare ciò, gli innesti so che esistono ma se prendo quelli di abissi e inferi per esempio posso considerarli come normali braccia extra, se no dove posso trovare qualcosa che faccia al caso mio?? preferirei cose tipo innesti ed eviterei le magia ma ogni idea può essere utile Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aelian Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Non ricordo se ci sono regole in proposito. In ogni caso io, come player, farei una cosa così: scegli l'innesto con il tipo di braccio che preferisci, moltiplica il prezzo per tre e, se proprio il master lo ritiene necessario, prenditi +1 di modificatore di lv. Btw, ti direi di guardare su "I signori della Follia", se ci sono braccia extra sono lì. Un'altra opzione potrebbe essere un'oggetto magico di "Specie Selvagge", un corsetto che fornisce 2 braccia extra (pensato per gli yuan-ti con corpo serpentino e testa umana); dagli una modificatina e servirà allo scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato