Aerys II Inviata 9 Maggio 2006 Segnala Inviata 9 Maggio 2006 Duuuuuunque, c'è un mio amico (e non è un eufemismo alla Theo Robinson per parlare di me, si tratta davvero di un'altra persona...) che avrebbe bisogno dei dadi per giocare al gioco da tavola di Doom. Dato che ordinarli online costa tipo 14 dollari, mi chiedevo se qualcuno dei baldi giovani qui postanti abbia consigli su dove trovare i dadi in questione, o li abbia almeno visti in modo da poterli "ricavare" con il buon vecchio artigianato...
Dargon Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Duuuuuunque, c'è un mio amico (e non è un eufemismo alla Theo Robinson per parlare di me, si tratta davvero di un'altra persona...) che avrebbe bisogno dei dadi per giocare al gioco da tavola di Doom. Dato che ordinarli online costa tipo 14 dollari, mi chiedevo se qualcuno dei baldi giovani qui postanti abbia consigli su dove trovare i dadi in questione, o li abbia almeno visti in modo da poterli "ricavare" con il buon vecchio artigianato... Posta una image o un descrizione... non saprei così su due piedos...
Aerys II Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Il problema è proprio quello di trovare almeno un'immagine soddisfacente: il tipo se non trova i dadi a prezzo umano ha deciso di modificare un set di d6, aggiungendo i dettagli mancanti. In pratica su ogni faccia del dado c'è un numero (e fin qui...) più un'altra indicazione, tipo bonus da sommare al colpire e cose del genere.
Shar Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Il problema è proprio quello di trovare almeno un'immagine soddisfacente: il tipo se non trova i dadi a prezzo umano ha deciso di modificare un set di d6, aggiungendo i dettagli mancanti. In pratica su ogni faccia del dado c'è un numero (e fin qui...) più un'altra indicazione, tipo bonus da sommare al colpire e cose del genere. Sono per caso questi?
Aerys II Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Credo, domani li mostro al diretto interessato...
Kitiara Inviato 29 Agosto 2006 Segnala Inviato 29 Agosto 2006 Aerys ma toglimi una curiosità .. com'è sto gioco di Doom ? Come funziona e dove l'avete trovato ?
borborygmos94 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 SI già com'è? Ho giocato per un breve periodo a D&D come master,sono stato davvero penoso,non ho molto una parlantina sciolta,mentre cpme pg mela caco bene :bye:
Aerys II Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Non so, amori miei, non l'ho mai provato... Chiederò al mio collega.
Pliskin.it Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Aerys ma toglimi una curiosità .. com'è sto gioco di Doom ? Come funziona e dove l'avete trovato ? Se vuoi te lo dico io che ci gioco periodicamente. Non è malaccio, affatto, ma tanto tanto difficile da parte die marines sopravvivere ... e questo per me è il bello dato che si rifà perfettamente al videogioco da cui è tratto ... Doom per la precisione! Goblins: http://nuke.goblins.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=969 BGG: http://www.boardgamegeek.com/game/10640 Foto: http://www.boardgamegeek.com/images/game/10640 I DADI: Le minia sono molto carine ... belle per me ... per chi ama quelle GW non credo siano all'altezza ma cmq più che sufficienti a ricreare l'atmosfera del gioco. Anche il film mi è piaciuto ... Se vi va di giocarci e siete vicino a Campodarsego (PADOVA) fatevi vivi. Da noi al Play-STORM si gioca di tutto ... tra cui anche a Doom! www.pliskin.it Saluti dal Jena
Messaggio consigliato