Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

ma non avevano già fatto un sondaggio simile?

A memoria no.

Io ricordo quello sui mostri, quello del playtest e questo che è in generale su D&D.

Inviato

Mh, pensandoci forse la wizzy sta cercando di capire cosa fare anche su quel fronte... in effetti tra un po' dovrebbero uscire i remake HD di Baldur's Gate

Inviato

Oppure cercano di capire, in base a che cosa fanno i loro consumatori, quali tipi di prodotto fare. Resta poi da sviscerare il fatto che cerco nel D&D quello che NON trovo nei videogiochi, magari, e tutti questi discorsi qui.

• Amministratore
Inviato

Oppure, ancora piu` semplicemente, cercano di inquadrare i gusti del loro mercato. Dai, e` un normalissimo sondaggio di mercato.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Inviato

A me ha fatto specie che non fosse possibile dire quanto tempo hai giocato ad una o all'altra edizione, ma sopratutto con quale frequenza... il che potrebbe tranquillamente far dire a ragazzi che non giocano più da anni di giocare a D&D da 30 anni, quando sono magari 10 che non riescono ad organizzare più di qualche sporadica demo.

Francamente questo lo capisco poco, o meglio mi pare poco saggio, ovviamente IMHO

Inviato

A me ha fatto specie che non fosse possibile dire quanto tempo hai giocato ad una o all'altra edizione, ma sopratutto con quale frequenza... il che potrebbe tranquillamente far dire a ragazzi che non giocano più da anni di giocare a D&D da 30 anni, quando sono magari 10 che non riescono ad organizzare più di qualche sporadica demo.

Francamente questo lo capisco poco, o meglio mi pare poco saggio, ovviamente IMHO

In realtà chiede soprattutto degli ultimi 6 mesi, quindi in media il casual player sarà raro.