Zikker Inviata 2 Luglio 2012 Segnala Inviata 2 Luglio 2012 Sono Zikker e sono appena approdato nel mondo di D&D (devo addirittura comprarmi ancora i manuali, anche se non saprei dove trovarli) e sono qui appunto per ricevere consigli e altro mi troverò sicuramente bene qua ciao!!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 2 Luglio 2012 Segnala Inviato 2 Luglio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Yumeko Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Benvenuto :3 a quale edizione sei interessato?
Zikker Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Benvenuto :3 a quale edizione sei interessato? Beh quella più reperibile è la 4,ma non ne parlano tutti bene :/
Yumeko Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Anche io non ne sono mai stato molto atratto.. ho i tre manuali base ma non mi sono piaciuti. Tuttavia a qualcuno piace. Come alternative, ci sono le edizioni precedenti (ma difficili da trovare), pathfinder (edizione "evoluta" della 3.5, ma non c'è troppa roba in italiano), o puoi aspettare la 5a che è in fase di playtest ^^
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Personalmente ti sconsiglio la 4^ edizione e ti consiglio la 3.5... E, sempre personalmente, mi raccomando: non farti convertire a pathfinder da Yumeko (nulla di personale...)!
Zikker Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Oh no, mi hanno scoperto D: L'importante è che sia in italiano xD Comunque non posso comprarlo da internet, perché non sono a casa mia, quindi mi tocca prendere quello che trovo in Fumetteria. Comunque il 3 manuali vengono 30 euro giusto?
Yumeko Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Hmm stiamo parlando della 3.5 o della 4? o di pathfinder?
Zikker Inviato 3 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Hmm stiamo parlando della 3.5 o della 4? o di pathfinder? In generale D:
Yumeko Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Di pathfinder i libri base sono due. Della 3.5 e della 4 sono tre.. sui costo ti dico dopo, ora devo chiudere un pò. La 3.5 però credo sia ormai un pò difficile da trovare. Edit: Di pathfinder, il manuale base costa sui 50 € e il bestiario sui 40. Delle 3.5 e della 4 i tre manuali base costano sui 30 €, quindi tutte le edizioni stanno sul budget di 90€.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.