Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 R9 faticava ancora a capire tutti quegli sforzi per costruire un "rapporto" con il coso peloso quando sarebbe stato più "efficiente" limitarsi a mandarlo al macello per avere una via di fuga. Però i biologici di solito avevano ragione da vendere riguardo a queste cose... Si posizionò vicino al gruppo puntando la lancia verso il basso, dove portavano le scale, aspettando che i compagni finissero di parlare e cercando di imparare qualcosa da ciò che si dicevano. [Check di osservare... tutto a posto al piano terra?]
Fiore di Loto Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Ringhiando infastidito Khraan si girò di scatto verso il tavolo e prese il calice per poi metterlo nel suo zaino.
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 R9 aveva notato, come tutti, il movimento dell'orco, che si era intascato il calice dall'aspetto "religioso" che lui stesso aveva lasciato dove si trovava per evitare eventuali rappresaglie degli elfi oscuri. "Hey Coso peloso!" disse rivolto all'orco, tornando a parlare come il grosso umanoide verde "Tu mette giù il bicchiere brillante dove era o passa un guaio!"
Fiore di Loto Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Con un potente e rabbioso colpo d'ascia Khraan spaccò in due il tavolo e dopo averlo spezzato si rivolse al Forgiato - Ora io non potere più mettere bicchiere dove prima essere...E tu Armatura che Parla potere andare a cercare operatività invece di stare qui a dire solo cose stupide -
Airon Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Khraan La magia dell'elfo vestito di metallo aveva fatto il suo effetto: l'orco sentì un fastidioso prurito dove i tagli si richiudevano con una luminescenza rosata, per lasciare la pelle integra. [il cura ferite cura 10pf] Maireth La ripetuta figura dello scorpione associata ai drow sembrava essere un dettaglio significativo, purtroppo le conoscenze dell'elfo non si rivelarono sufficenti a capirne qualcosa di più. Era chiaro quindi che questo culto non era uno di quelli, ben conosciuti dall'elfo, che si praticavano generalmente tra la gente civile... [prova fallita... ] R9 Gettando lo sguardo oltre le scale il forgiato non notàò nulla di strano: anzi, non notò proprio nulla. Il piano pareva deserto. Tutti A tratti più forti, a tratti meno, ma le grida di guerra continuavano imperterrite: la battaglia divampava alla grande al di fuori dell'edificio.
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 R9 Si impappinò mentalmente sul dilemma logico creato dall'orco, ma solo per un momento. Si rivolse completamente verso il pelleverde e disse "Cosa stupida non ciò che dico ma ciò che Khraan fa!" Si avvicinò a lui di due passi, puntandogli il grosso indice sul villoso petto " Se tu portare via bicchiere, Druidi-Chierici di Elfi oscuri ti ammazzano! E se ti ammazzano ammazzano noi! Fine operatività! Fine Khraan! "
Fiore di Loto Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 - Tu avere già detto Khraan morto più di una volta...Ma realtà è che Khraan ancora vivo e Armatura che Parla invece meglio che non fare arrabbiare Khraan o Khraan fare diventare Armatura che parla una palla di ferro che non parla più... -
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 R9 fece capo rapidamente ai pochi insegnamenti di "sociologia biologica" che aveva ricevuto e provò lasciando perdere l'ostilità esplicita -Khraan ragione. disse Allora Khraan va giù e batte elfi oscuri e giganti. Allora io credere che io dice cose stupide. ma se khraan muore io credere khraan dire cose stupide. E che Druidi gli hanno insegnato cose inutili. Fece una breve pausa Oppure khraan mettere giù bicchiere e io non dire più cose stupide. altrimenti io credo che druidi non hanno insegnato proprio niente a khraan
Ferion vallas Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Alle parole del cugino Maireth interruppe la recita. [Elfico] Hai ragione, meglio farla finita..sto qui non ci crede.. Aveva esaminato la stanza, cercando di capire a quale culto appartenessero le immagini, ma non ne aveva proprio idea.. Si avvicinò a Khraan, cercando di vedere il bicchiere. -Fa un po vedere..-
Fiore di Loto Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 - Khraan non combattere con Drow e Giganti,Khraan andare via lontano in foresta prima che combattimento di Giganti finire... - Detto questo ignorando il Chierico diede una rapida occhiata alla vasca al centro della stanza e subito dopo,qualora quest'ultima al suo interno non avesse niente di interessente,a grandi passi si diresse al piano di sotto...
Sabaudian Inviato 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato 4 Gennaio 2007 Se R9 avesse potuto cambiare espressione, avrebbe lanciato uno sguardo sconsolato in direzione degli elfi... Non potendo farlo, si limitò a lanciare uno sguardo neutro in direzione degli elfi... "Avete consigli per uscire vivi di qua nonostante il coso peloso? Temo che gli elfi Neri ci daranno la caccia quando scopriranno che manca il calice..."
Ferion vallas Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Inviato 5 Gennaio 2007 Maireth fece un gesto con la mano. -Ah, io non ne ho idea,il coso peloso può sia garantirci la vita che portarci alla morte..qualche suggerimento, cugino?-
AEnima Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 traendo un lungo sospiro e scuotendo lentamente il capo il giovane elfo guardo i presenti uno a uno.. esitò un momento poi disse -credo che con o senza il calice ci daranno la caccia comunque... altrimenti non vedo perche farci prigionieri.. si vede che vogliono qualcosa da noi... in ogni caso è meglio non mettersi a litigare proprio quando è il momento peggiore per farlo e dicendo queste ultime parole alzo il tono di voce quasi con stizza.. poi prosegui contono perentorio fuggiamo prima che sia troppo tardi, basta tentennamenti e discussioni... se cincischiamo ancora allora sì che arriveremo alla morte... ANDIAMO! e proseguì verso l'uscita
Sabaudian Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 -Consenso- fu la risposta del forgiato, che si accodò all'elfo tenendo la lancia puntata in avanti, ogni senso all'erta. [preparo l'azone: se per qualche oscuro motivo qualche elfo drow entra, io scaglio la lancia]
Ferion vallas Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 -Andiamo..[elfico]Orco davanti e dietro chi vuole vivere..- Maireth scoppiò a ridere alla sua frase e segui il cugino. [li seguo con scudo e spada in mano]
Airon Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2007 Tutti I quattro scesero le scale in fila indiana, per ritrovarsi nell'ennesima, colossale stanza. Le dimensioni erano identiche a quelle della stanza appena lasciata, e così anche le decorazioni alle pareti. Ai lati lunghi della sala erano posizionate otto statue, quattro per lato, rappresentanti, ancora una volta, scorpioni giganti in posa d'attacco. Tuttavia ciò che più attrasse l'attenzione dei compagni fu ciò che videro dalla parte opposta della sala: finalmente, l'uscita! Un'ampia apertura che mostrava al di là di essa, finalmente, terra e cielo! Le urla ora erano abbastanza assordanti: le cavernose grida dei giganti, gli urli di guerra dei drow, schianti di rocce per terra; di tanto in tanto, in tutti questi rumori si sentiva un'invocazione in lingua arcana, seguita immancabilmente da un inumano urlo di dolore da parte di un gigante. E si percepiva decisamente anche l'odore della battaglia: fumo, sangue, sudore.
Fiore di Loto Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato 9 Gennaio 2007 Khraan si avvicinò a grandi passi all'uscita e poi cercando di non farsi vedere cercò una possibile via di fuga senza dare nell'occhio...
Sabaudian Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 Nulla preoccupava il forgiato in quel momento più della battaglia: un'ammasso di elfi armati di lance e magia contro un gruppo di combattenti di cinquecento chili erano ben'altro che un problema secondario... il gruppo poteva forse avere qualche possibilità di fuga se gli avversari fossero stati troppo impegnati a battersi fra loro da notare cinque fuggitivi, di cui, purtroppo, due alttissimi e uno poco più alto di un metro... In più R9 luccicava col suo dannato mithral... Il forgiato soppesando tale pensiero entrò in modalità "ricerca" per individuare qualche panno abbastanza grande da fargli da mantello e coprire la vistosa armatura. [osservare +8]
Ferion vallas Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Inviato 12 Gennaio 2007 [Elfico]Diaminediaminediamie, qua si rischia moltissimo.. Si lamentò L'elfo, anche se sapeva che gli elfi scuri avrebbero dovuto occuparsi dei giganti..ma per un gigante, Maireth non era molto diverso dagli altri elfi. [Elfico]E dove va il coso peloso?Caro cugino..loro ti ascoltano, cerca di farli stare compatti, cosi possiamo nasconderci dietro a questi due colossi..
Sabaudian Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato 13 Gennaio 2007 <StRaaaapppppp!!> Nemmeno un istante era passato dalle ultime parole dell'elfo che R9 aveva trovato un drappo abbastanza grande con cui coprire l luccichio della sua armatura: si era appeso con tutta la forza dei suoi 203 chili a un ampio arazzo del salone, strappandolo con prepotenza giù dal muro. Siccome era davvero grande e siccome non era saggio far vedere ai drow le proprie icone dissacrate, Il forgiato piegò a metà il tessuto, tenendo la parte "esterna" (quella che era a contatto col muro) verso l'esterno. SI gettò poi il suo "self made cloack" sulle spalle, constatando con piacere che lo copriva quasi interamente... a mascherare il luccichio dei piedi e caviglie ci pensavano già polvere e fango. "Ora io non attiro più l'attenzione" disse poi rivolto agli elfi, confidando che il rosso attirasse meno l'occhio che l'argento brillante, "Ora penso che potremmo cercare di sgusciare a fianco alla battaglia in direzione della giungla... che ne dite?" Si tirò su con cautela il mantello fin sopra la testa, anch'essa luccicante...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.