Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

O voi dei di questo mondo chiedevo il vostro aiuto per creare una lista completa di tutti gli incantesimi arcani, (per iniziare) e classificarle per scuole e livello. Editarle in modo da poterle stampare per qualsiasi uso...

Ora so che è un lavoro abnorme per una persona, ma insieme possiamo farcela!!!

Infine quello che chiedo è se riuscite a farmi una lista di tutti gli incantesimi e se non chiedo troppo già dividerli per manuali grazie mille ragazzi.

Voglio infine precisare che magari ci si possono dividere i compiti, ovvero ci si prende un manuale e si scrive la lista di quel manuale e poi il prossimo e via così

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

io ho trovato in rete un pdf con tutti gli incantesimi di maghi, bardi druidi ecc ecc. addirittura unpfd contenete tutti i domini dei chierici e che cosa danno... l'unico problema è che non so se posso postare il link, anche perché si tratta di un'altro forum di D&D. ti do questo consiglio, che comunque non viola i termini del forum:

Cerca in un motore di ricerca "incantesimi completi mago-stregone (o Druido, o chierico ecc ecc) pdf. dovresti trovare ciò che intendi fare già fatto.

ah.. già, sono divisi per livello, e su ognuno ci sono scritte la scuola e sottoscuola appartenete, il raggio d'azione, RI, TS, durata effetto...pagina e manuale di provenienza

io ho trovato qualche errore, ma risolvibili se ti ricerchi l'incantesimo che ti interessa e lo leggi attentamente... anche perchè una descrizione sommaria è sempre una descrizione sommaria.....;-)

spero di esserti stato d'aiuto