samy__1984 Inviata 3 Luglio 2012 Segnala Inviata 3 Luglio 2012 O voi dei di questo mondo chiedevo il vostro aiuto per creare una lista completa di tutti gli incantesimi arcani, (per iniziare) e classificarle per scuole e livello. Editarle in modo da poterle stampare per qualsiasi uso... Ora so che è un lavoro abnorme per una persona, ma insieme possiamo farcela!!! Infine quello che chiedo è se riuscite a farmi una lista di tutti gli incantesimi e se non chiedo troppo già dividerli per manuali grazie mille ragazzi. Voglio infine precisare che magari ci si possono dividere i compiti, ovvero ci si prende un manuale e si scrive la lista di quel manuale e poi il prossimo e via così
erikpiccolo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 io ho trovato in rete un pdf con tutti gli incantesimi di maghi, bardi druidi ecc ecc. addirittura unpfd contenete tutti i domini dei chierici e che cosa danno... l'unico problema è che non so se posso postare il link, anche perché si tratta di un'altro forum di D&D. ti do questo consiglio, che comunque non viola i termini del forum: Cerca in un motore di ricerca "incantesimi completi mago-stregone (o Druido, o chierico ecc ecc) pdf. dovresti trovare ciò che intendi fare già fatto. ah.. già, sono divisi per livello, e su ognuno ci sono scritte la scuola e sottoscuola appartenete, il raggio d'azione, RI, TS, durata effetto...pagina e manuale di provenienza io ho trovato qualche errore, ma risolvibili se ti ricerchi l'incantesimo che ti interessa e lo leggi attentamente... anche perchè una descrizione sommaria è sempre una descrizione sommaria..... spero di esserti stato d'aiuto
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Prova qui... è in inglese, ma basta tradurre i nomi degli incantesimi (cosa non eccessivamente difficile) ed è fatta.
Messaggio consigliato