Vai al contenuto

GiocaPadova 2006 (24 - 25 Giugno)

OcramGandish

Messaggio consigliato

Inviata

Signori volevo avvisarvi che il Gruppo Chimera vola nel Nord-est per proporre un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. L'evento si svolgerà all'interno della ventesima edizione di GiocaPadova, la tre giorni dedicata al divertimento con spazi per il gioco libero e tornei organizzata da ASD Circolo Overlord. Ragazzi non mancate...

Per maggiori informazioni consulta

http://www.dndworld.it/

Ciao Ciao

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

purtroppo questo torneo mi salterà.....:-(...esame in vista....al massimo ci scappa un giretto in una giornata singola, ma senza nessun vincolo...dannazione, questo esame mi farà perdere ben 3/4 eventi (mosquito, verona, padova e forse pure modena....grrrrr...:banghead: )

bye bye......:-D

Inviato

Ecco il testo di presentazione del Torneo di D&D ;-)

Gruppo Chimera

presenta

ORIZZONTI LONTANI

Torneo a squadre di Dungeons & Dragons 3.5 - GiocaPadova XXL, 24-25 giugno 2006

Il Gruppo Chimera vola nel Nord-est per proporre un nuovo torneo a squadre di Dungeons & Dragons. L'evento si svolgerà all'interno della ventesima edizione di GiocaPadova, la tre giorni dedicata al divertimento con spazi per il gioco libero e tornei organizzata da ASD Circolo Overlord.

L'appuntamento, imperdibile per gli appassionati di D&D e per chi ama il gioco di ruolo, è per sabato 24 e domenica 25 giugno presso il palazzetto dello sport di via Ca' Rasi (zona Mandria) a Padova.

"Orizzonti lontani" è l'evocativo titolo dell'avventura che per quattro ore trasporterà i giocatori in atmosfere da sogno, spingendo i loro passi verso un lungo viaggio e svelando scenari esotici e carichi di suggestione.

Saranno utilizzate le regole dell'edizione 3.5 di Dungeons & Dragons e potranno partecipare squadre composte da 4 a 6 giocatori, con personaggi prefatti o costruiti.

Ecco il regolamento. L'introduzione all'avventura sarà disponibile dal primo giugno.

Puoi prenotare subito un posto per la tua squadra, opzionando il turno di gioco preferito, compilando il modulo di iscrizione. Per chiarimenti e domande, invece, scrivi sul thread dedicato Torneo D&D GiocaPadova XXL - Domande e chiarimenti.

locandina_orizzonti_t.jpg

• 3 settimane dopo...
Inviato

C'è nessuno del sito che parteciperà al torneo di Padova?

Io sono in lista per la giornata di domenica 25, il pomeriggio, non vedo l'ora :-D

ciao

Inviato

purtroppo questo torneo mi salterà.....:-(...esame in vista....al massimo ci scappa un giretto in una giornata singola, ma senza nessun vincolo...dannazione, questo esame mi farà perdere ben 3/4 eventi (mosquito, verona, padova e forse pure modena....grrrrr...:banghead: )

bye bye......:-D

quale evento di verona?????

Inviato

VerCon 8-10 Settembre

Alla VerCon il Gruppo Chimera collaborerà con le Le Rune del Lupo per un Torneo di D&D ambientato in eberron. Si tratta di un torneo dove si potrà giocare solo coi PG prefatti e l'avventura sarà scritta da quei bravi ragazzi delle Rune. Wink Inoltre a VerCon ci saranno anche molti altri Tornei, guardare per credere.

Credo intendesse questo torneo. :cool:

Inviato

Purtroppo nemmeno a Padova potrò esserci (son stato a Torino 1 mese fa però! :-p) e mi dispiace molto perchè stavolta eravamo pronti a giocare!!

Per quel che riguarda Verona già mi prenoto per la demo di SW d20 di zel!! :cool:

Infine... ModCon... sicuramente io e la squadra dei Nani Carismatici parteciperemo al torneo D&D del GC :cool:

• 2 settimane dopo...
Inviato

esattamente questo raduno in cosa consiste?....

poi volevo chiedere se anche se non si è iscritti si può fare una partita di d&d perchè io e dei miei amici volevamo partecipare,ma il messaggio l'abbiamo visto solo oggi purtroppo,ci accontentiamo dei personaggi già pronti....

Inviato

esattamente questo raduno in cosa consiste?....

poi volevo chiedere se anche se non si è iscritti si può fare una partita di d&d perchè io e dei miei amici volevamo partecipare,ma il messaggio l'abbiamo visto solo oggi purtroppo,ci accontentiamo dei personaggi già pronti....

Per sapere se sei ancora in tempo e c'è posto (e in che fascia oraria ;-)) dovresti mandare una mail a: relazioni.esterne@gruppochimera.it

Dovresti riuscire ad accalappiarli appena in tempo, spero ;-)

Inviato

Partecipato al torneo.....

E stato bello, ci siamo divertiti. Ho avuto la possibilità di rincontrare vecchi amici, visto che viviamo lontani (io dal friuli, altri da Brescia, chi da Torino) e di rincontrare lo staff e gli amici del Chimera e altri giocatori conosciuti in altri tornei e altri raduni (penso al Dragone). Quindi ho rivisto con piacere il Martin Sileno, Fenna, Diego, Lirazel (il nostro gruppo di gioco per il torneo) e poi Maia, Raul Endymion, Andrè Duval (attacco allergico compreso), Thrain, Uollas e ovviamente Ash. Poi altri dei quali non ricordo i nomi ma che ho già avuto occasione di incontrare e che sono stati molto carini e disponibili con tutti.

Il nostro gruppo è arrivato quarto, ne siamo fieri considerando che non giochiamo insieme abitualmente, che non ci vedevamo da almeno due anni....insomma bel risultato (anche se il 4° posto è il primo a non beccare premi e io lo chiamo il primo fra gli ultimi :-) ), Gran soddisfazione invece (e qui il merito è praticamente tutto di martin sileno) per il premio come miglior background.

Che dire....è stato un peccato (e anche strano) che ci fossero poche persone dal veneto e dal friuli. Ne sono rimasti sorpresi anche gli organizzatori.

E' stata comunque una gran bella giornata.... AMICI, SOLE, GIOCO, DIVERTIMENTO, BIRRA, PANINI (ed erano pure buoni)....e siamo arrivati quarti.....

Ah.....come volevasi dimostrare (bisogna darsi da fare o moriremo di monotonia) hanno vinto "le lame di giada" del mio amico Raul Endymion.

Per la cronaca...noi eravamo "Le monete d'argento" :-D

ciao

Inviato

Partecipato al torneo.....

[...]

E' stata comunque una gran bella giornata.... AMICI, SOLE, GIOCO, DIVERTIMENTO, BIRRA, PANINI (ed erano pure buoni)....e siamo arrivati quarti.....

Quoto... solo una cosa da ridire... TROPPO SOLE... le 2 giornate più calde di giugno! Si friggeva sia fuori che dentro... stavo per chiedere allo stand dei paninari (che tra l'altro conoscevo perchè si erano appostati per due settimane vicino a casa mia) se potevo trasferirmi nel loro frigorifero.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...