Silver Element Inviata 4 Luglio 2012 Segnala Inviata 4 Luglio 2012 Buongiorno a tutti. Dopo varie titubanze mi sono finalmente iscritto. Gioco a D&D da relativamente poco tempo (un anno circa) e mai con un gruppo stabile purtroppo, ma finalmente degli amici mi hanno cercato per fare un gruppo serio e stabile (usando l'edizione 3.5, prima ho sempre usato la 4.0), ma questo non spiega come mai io mi sia iscritto no? Beh mi sono iscritto poiché cercando informazioni relativamente all'edizione 3.5 sono capitato qui ed ho trovato spesso e volentieri informazioni e dati esaustivi sulle domande che mi premeva risolvere. E quindi...eccomi qui ^^
Alaspada Inviato 4 Luglio 2012 Segnala Inviato 4 Luglio 2012 3.5 bravo bravo!Vedi che ci si può redimere In ogni caso Welcome!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.