GhostPeo Inviata 4 Luglio 2012 Segnala Inviata 4 Luglio 2012 Piacere, Francesco, anche se tutti mi chiamano Peo! Ho 14 anni, a momenti 15, e sono di Napoli, in periferia, per la precisione a Pomigliano d'arco. Sono qui sia per aver l'opportunità di imparare qualcosa, per bene, su D&D e altri giochi da tavolo, sia per trovare qualcuno da conoscere: Più siamo meglio è, no? Ora, col presupposto che a sono fin troppo nuovo in questo ambito, chiedo scusa a tutti per le mie future domande da idiota. Anzi, essendo in tema gdr fantasy, "chiedo scudo a tutti". Per ora partite serie di D&D non ne ho fatte ancora, solo qualche abbozzo di avventure buttato lì, tanto per capire le dinamiche e robe varie. Entro la settimana prossima arriverà lo starter pack della 4.0 e inizieremo a fare qualcosina di serio, magari con l'aiuto di qualcuno del forum che abita in zona mia xD Se qualcuno vuole farci da "Tutor", noi non ci lamentiamo mica eh! Gioco con un gruppo di altri 3 ragazzi, fatti sempre a random. Fin'ora ho giocato con solo con il 3.5. Prediligo il bardo, mi piace come classe e come capacità e di solito tendo ad un approccio da lontano con i nemici. Detto questo, vado a leggere qualcosa nel forum! See ya!
Alaspada Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 benvegnuto - - - Aggiornato - - - benvegnuto
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Inviato 7 Luglio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.