Ryosh Inviata 5 Luglio 2012 Segnala Inviata 5 Luglio 2012 Se accedo con google chrome, o tramite una ricerca su google da firefox, mi viene questo avviso.
Amministratore aza Inviato 5 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Se accedo con google chrome, o tramite una ricerca su google da firefox, mi viene questo avviso. Ne siamo al corrente. Succede da questa mattina. Non abbiamo idea del perchè. Stiamo indagando. Grazie
Amministratore aza Inviato 5 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 A seguito di una violazione del FTP alcuni file sono stati modificati in modo malevolo. Al momento tutti i file sono stati ripristinati ma i browser ci segnalano ancora come un pericolo. Contiamo di risolvere entro domani. 1
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 A seguito di una violazione del FTP alcuni file sono stati modificati in modo malevolo. Al momento tutti i file sono stati ripristinati ma i browser ci segnalano ancora come un pericolo. Contiamo di risolvere entro domani. Cosa intendi con file? Allegati inviati da utenti o file "interni" al sito?
Blackstorm Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Cosa intendi con file? Allegati inviati da utenti o file "interni" al sito? Trattandosi di un accesso ftp che ha reso inaffidabile il sito, immagino che i file modificati siano stati quelli interni al sito.
Amministratore aza Inviato 5 Luglio 2012 Amministratore Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Il problema è stato risolto. Non dovreste avere più avvisi di malware. 1
Oflanos Inviato 5 Luglio 2012 Segnala Inviato 5 Luglio 2012 Mi capita ancora. Nella guida del derviscio accedendo alla seconda pagina... Provo a continuare!!!
Messaggio consigliato