Pubblicato 10 Maggio 200618 anni comment_77777 Questo topic nasce per questioni evidenziate nel precedente "Proponete un raduno" Qui siete invitati ad esprimere le vostre preferenze sul raduno breve o lungo. Io sono nella totale indifferenza.
10 Maggio 200618 anni comment_77779 preferisco quello di 4/5 giorni...conoscenze e divertimento all'inverosimile. però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo? bye bye.....
10 Maggio 200618 anni Author comment_77780 però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo? bye bye..... Sarebbe possibile, ma qualcuno dovrebbe assicurare la presenza nella totalità del raduno.
10 Maggio 200618 anni comment_77784 Anche io voto raduno lungo.... per 4-5gg destinati al cazzeggio, al gioco e chi più ne ha più ne metta!!
10 Maggio 200618 anni comment_77789 Io ho messo medio perchè altrimenti Onirica non può venire(3 giorni vanno bene, 2 è troppo poco). Spero comunque di poter arrivare a 4.
10 Maggio 200618 anni comment_77796 Ho votato medio solo perché son quasi sicura di non potermi permettere di più fino a settembre, ma chi mi ha incontrata sa bene che potrei farmi un raduno no stop di un mese!!
10 Maggio 200618 anni comment_77800 Anche io ho votato medio. Uno più lungo porta via tanti soldi, tanto tempo, e diventa una tortura se ci si ritrova per 4-5 giorni in mezzo a gente che non si conosce e con la quale non ci si trova bene magari.
10 Maggio 200618 anni comment_77857 lungo, 30-31 giorni può andare:twisted: scherzo........comunque ho votato lungo
10 Maggio 200618 anni comment_77858 Per me la durata è indifferente ditemi quando e dove...l'importante conoscerci e stare insieme divertendoci :-D :-D
10 Maggio 200618 anni comment_77865 Per me 2-3 giorni sono ideali per non disperdere troppo, si fa un we così anche quelli più lontani hanno la possibilità di venire
15 Maggio 200618 anni Author comment_78555 Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo. Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve.
15 Maggio 200618 anni comment_78584 Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo. Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve. Era esattamente quello che sostenevo nell'altra discussione. Mi è stato detto che sbagliavo e che erano stati fatti raduni lunghi organizzati velocemente e senza problemi......voglio proprio vedere fra quelli che lavorano e sono obbligati a definire le ferie in anticipo...le loro famiglie, i programmi di vacanza già fatti, quelli che vanno a scuola e devono studiare, gli universitari, i laureandi, i tempi per organizzare e raccogliere adesioni e soprattutto SOLDI per prenotare (chi anticipa per tutti? credo nessuno ), gli impegni improvvisi, le morose e i morosi, le mogli, i mariti e i figli, i genitori, i gatti i vcani e canarini da lasciare a qualcuno ecc ecc... ribadisco che ci sono voluti mesi per organizzare un raduno a Gorizia di MEZZA giornata.....rinnovo gli auguri Anche io aderisco al raduno breve....e in zona. Non si fanno 700km andata e 700km ritorno per un giorno....salvo (ma può andare bene per alcuni e non per tutti che pagherebbero comunque tariffa intera) trovare offerte di viaggio a pochi euro, e pernottamento a costo ridicolo, quando non gratuito ciao ciao
15 Maggio 200618 anni comment_78605 Per me l'ideale sarebbe 45 minuti, 1 ora al massimo, visti gli impegni lavorativi sempre più numerosi In realtà un week-end sembra buono, ma diciamo che fino al 31/07 e massimo fino al 18/08 potrei fare qualche giorno di più... non più di una settimana però, sennò non riesco a finire i "lavori" extra... Ciao PS: ho votato indifferente
15 Maggio 200618 anni comment_78622 Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera...
16 Maggio 200618 anni Author comment_78679 Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera... Avete fatto un raduno a PC? E quando?
24 Maggio 200618 anni comment_80132 Ho optato per il medio periodo (per me due giorni sono fattibili anche se difficili da conciliare col resto, di solito sono quello della 'toccata e fuga' ).
24 Maggio 200618 anni comment_80215 Avete fatto un raduno a PC? E quando? Tranquillo: è successo molto tempo fa... ci siamo divertiti moltissimo però, con tutti quei bocciuoli...
24 Maggio 200618 anni comment_80223 Io ho votato lungo...un bel 5 giorni in campeggio fra sessioni, grigliate, escursioni ...... ok quando si fa ???? Volendo sono anche ben disposto verso l'opzione raduno medio......ma volete metttere 4 o 5 gg fra noi pazzi ^^
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.