Vai al contenuto

Che tipo di raduno preferisci?

chandwick

Che durata preferiresti avesse il prossimo raduno?  

40 voti

1. 1. Che durata preferiresti avesse il prossimo raduno?

• Breve(1 gg.)
      9
    • Medio(2-3 gg.)
      13
    • Lungo(4-5 gg.)
      12
    • E' indifferente
      6

Messaggio consigliato

Inviata

Questo topic nasce per questioni evidenziate nel precedente "Proponete un raduno"

Qui siete invitati ad esprimere le vostre preferenze sul raduno breve o lungo.

Io sono nella totale indifferenza.

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

preferisco quello di 4/5 giorni...conoscenze e divertimento all'inverosimile.

però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo?

bye bye.....:-D

Inviato

però dovrebbe esserci la possibilità di essere presenti anche solo 2/3 giornio sarebbe impossibile dal punto di vista organizzativo?

bye bye.....:-D

Sarebbe possibile, ma qualcuno dovrebbe assicurare la presenza nella totalità del raduno.

Inviato

Ho votato medio solo perché son quasi sicura di non potermi permettere di più fino a settembre, ma chi mi ha incontrata sa bene che potrei farmi un raduno no stop di un mese!! :-p

Inviato

Anche io ho votato medio.

Uno più lungo porta via tanti soldi, tanto tempo, e diventa una tortura se ci si ritrova per 4-5 giorni in mezzo a gente che non si conosce e con la quale non ci si trova bene magari.

Inviato

Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo.:banghead:

Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve.

Inviato

Devo abdicare dalle mie possibilità di un raduno lungo, a meno che non si faccia l'ultima settimana di agosto/primi 2 giorni di settembre, perchè causa organizzazione ufficio abbiamo già dovuto fare un piano ferie definitivo.:banghead:

Ora come ora, sarei molto più propenso al sano e mangereccio raduno breve.

Era esattamente quello che sostenevo nell'altra discussione. Mi è stato detto che sbagliavo e che erano stati fatti raduni lunghi organizzati velocemente e senza problemi......voglio proprio vedere fra quelli che lavorano e sono obbligati a definire le ferie in anticipo...le loro famiglie, i programmi di vacanza già fatti, quelli che vanno a scuola e devono studiare, gli universitari, i laureandi, i tempi per organizzare e raccogliere adesioni e soprattutto SOLDI per prenotare (chi anticipa per tutti? credo nessuno ;-) ), gli impegni improvvisi, le morose e i morosi, le mogli, i mariti e i figli, i genitori, i gatti i vcani e canarini da lasciare a qualcuno :lol: ecc ecc...

ribadisco che ci sono voluti mesi per organizzare un raduno a Gorizia di MEZZA giornata.....rinnovo gli auguri :-D

Anche io aderisco al raduno breve....e in zona. Non si fanno 700km andata e 700km ritorno per un giorno....salvo (ma può andare bene per alcuni e non per tutti che pagherebbero comunque tariffa intera) trovare offerte di viaggio a pochi euro, e pernottamento a costo ridicolo, quando non gratuito

ciao ciao

Inviato

Per me l'ideale sarebbe 45 minuti, 1 ora al massimo, visti gli impegni lavorativi sempre più numerosi :-(

In realtà un week-end sembra buono, ma diciamo che fino al 31/07 e massimo fino al 18/08 potrei fare qualche giorno di più... non più di una settimana però, sennò non riesco a finire i "lavori" extra... :cry:

Ciao

PS: ho votato indifferente

Inviato

Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera...

Inviato

Il massimo che mi potrei concedere è un raduno medio-breve, visto che considerate le esigenze lavorative e non, non posso stare via più di un weekend.. quindi, come fatto lo scorso anno al raduno di piacenza: partenza il venerdì sera e rientro la domenica sera...

Avete fatto un raduno a PC?

E quando?:banghead:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho votato lungo...un bel 5 giorni in campeggio fra sessioni, grigliate, escursioni :sbav2: ...... ok quando si fa ????

Volendo sono anche ben disposto verso l'opzione raduno medio......ma volete metttere 4 o 5 gg fra noi pazzi ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...