25 Maggio 200618 anni Author comment_80321 Tranquillo: è successo molto tempo fa... ci siamo divertiti moltissimo però, con tutti quei bocciuoli... E non sarebbe il caso di riproporlo? :banghead: Fra tutti quei bocciuoli:sbav2:
25 Maggio 200618 anni comment_80335 E non sarebbe il caso di riproporlo? :banghead: Fra tutti quei bocciuoli:sbav2: Hem .... potrei avere la traduzione di bocciuoli........o devo dedurre che sia la prima cosa che mi e' balzata in mente ?
25 Maggio 200618 anni Author comment_80336 Hem .... potrei avere la traduzione di bocciuoli........o devo dedurre che sia la prima cosa che mi e' balzata in mente ? Esattamente quella;-) Spoiler: :sbav:Per bocciuoli leggasi belle ragazze molto poco coperte:sbav:
25 Maggio 200618 anni comment_80337 Eheh al raduno piacentino i bocciuoli sentivano la fragranza estiva in arrivo, e sbocciavano in tutto il loro splendore! E' facilmente intuibile, "cosa" siano i bocciuoli..
25 Maggio 200618 anni comment_80339 Eheh al raduno piacentino i bocciuoli sentivano la fragranza estiva in arrivo, e sbocciavano in tutti il loro splendore! E' facilmente intuibile, "cosa" siano i bocciuoli.. OK........ quando si fa ???????????????????
25 Maggio 200618 anni Author comment_80342 quando si fa ??????????????????? Quando riusciremo ad organizzarci meglio...
26 Giugno 200618 anni comment_85856 Contrariamente a quanto ho detto tempo fa ora devo purtroppo optare per un raduno breve si un giorno solo per cause di forza maggiore... mi dispiace:-( :-(
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.