Latarius Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 È a scelta casuale, ma credo che tu possa prendere quella che vuoi. In fondo immagino che facendo un fantasma ci si comporti in questo modo per le capacità ottenute. Chiedi ai giudici, loro hanno il potere. ora ritorno alla domanda di prima: come vedere nell'incantesimo Oscurità escludendo l'unseelie fey e incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Essere un diavolo, alcuni archetipi legati al piano delle ombre, qualsiasi capacità di percezione alternativa (tellurica, vista cieca, percezione cieca, olfatto acuto per individuare creature entro pochi metri, mindsight per individuare le creature senzienti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 thanks a tutti per le risposte! ma non posso dare rep a nessuno di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Premetto: per qualche strano motivo non mi permette di modificare il post precedente. Riguardo le capacità speciali: Ex = straordinaria Su = ?? Sp = ?? quale delle due è magica e quale soprannaturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Su = sovrannatural SP = spell-like ability Se non sono scemo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2012 Quello che NJC dice è corretto. Anche se per essere pignoli SU starebbe per Supernatural (soprannaturali in italiano)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 quanti cristalli si possono mettere su armi e armature? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Pagina 221 del MIC: un singolo cristallo per oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Pagina 221 del MIC: un singolo cristallo per oggetto. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 domanda sui dardi da bocca : se uso i dardi l'avversario è colto automaticamente alla sprovvista e dato che se ne possono usare 3 insieme se ho il furtivo posso metterlo su ogni dardo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 domanda sui dardi da bocca : se uso i dardi l'avversario è colto automaticamente alla sprovvista e dato che se ne possono usare 3 insieme se ho il furtivo posso metterlo su ogni dardo?? Se mettessi il manuale su cui si trova il materiale, sarebbe molto più facile rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 scusa hai ragione pugno e la spada p 72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 con arcane channeling posso incanalare anche spell a raggio? oppure solo incantesimi a tocco che devo fare "in mischia"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Arcane Channeling (Su): Beginning at 3rd level, you can use a standard action to cast any touch spell you know and deliver the spell through your weapon with a melee attack. Direi che siano solo quelli a tocco. Se ti serve incanalare incantesimi a raggio c'è il pugno illuminato. quanti cristalli si possono mettere su armi e armature? Ti hanno già risposto che puoi metterne solo uno, però puoi toglierlo e rimetterlo quando vuoi; quindi conviene averne più di uno e mettere di volta in volta quello più utile (es. truedeath contro gli incorporei e demolition contro i costrutti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 grazie azer! ma se sono intermittente (incantesimo intermittenza) posso furtivizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Dato che neghi il bonus di dex alla ca, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 grazie azer! Ma se sono intermittente (incantesimo intermittenza) posso furtivizzare? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sigfrido Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Vorrei conoscere l'esatta meccanica di Decisive Strike , Grazie mille^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 grazie ancora per le rispose! un duskblade unseelie fey (DMC, pagina 222) può incanalare il suo Autumn Harvest (Su) attraverso l'arcane channeling del duskblade? chiedo perchè non sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 Vorrei conoscere l'esatta meccanica di Decisive Strike , Grazie mille^^ Puoi fare come azione di round completo un solo attacco, in cui usi il tiro per colpire massimo con una penalità di -2. Se colpisci infliggi danni raddoppiati. La penalità di -2 diminuisce come diminuisce quella della raffica normale. Dal livello 11 puoi fare due attacchi contro due bersagli diversi (senza penalità, che nel frattempo è sparita) al tiro per colpire massimo. Se usi questo colpo per un attacco stordente, la cd aumenta di 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato