Vai al contenuto

Dubbi del Neofita (4)


tamriel

Messaggio consigliato

scusate se mi ripeto ma ho davvero bisogno di sapere se posso usare lo shiba protector e il bayushi devicer insieme (oriental adventure, 224-5, oltre ai clan diversi non hanno prerequisiti contrastanti)

Uno ha tra i requisiti "Umano (Phoenix)", l'altro ha "Umano (scorpion)". Mi sembra difficile appartenere contemporaneamente a due clan, ma in fondo tutto è possibile.

Comunque mi sembra un discorso tipo "Posso entrare in una CdP solo per femmine e poi in una CdP solo per maschi? Oltre al sesso diverso non hanno prerequisiti contrastanti". ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , volevo creare un mago umano controller, mi attirava l'idea dell'illusionista :lol:ma nn so su che manuale si trovi:sorry: . secondo voi come controller e' buono ?? o dite sia meglio il mago classico?? ditemi anche dove posso trovarlo.

scusate ma ho cercato e nn trovo niente poi vi postero' la build..

Se vai a cercare nelle guide ce ne sono di interessanti riguardanti proprio illusionisti vari ed eventuali se ti piacciono le illusioni...comunque sempre nella stessa sezione troverai varie costruzioni di maghi per tutti i gusti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il talento "Specializzazione negli incantesimi a distanza" può essere acquisito da un Warlock per applicarlo alla sua "deflagrazione mistica"? Non capisco se Arma focalizzata (incantesimo a distanza) è diverso da Arma focalizzata (raggio)... Dalla descrizione nel talento sembrerebbe applicabile. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incantesimo comandare non morti (2° livello mago/stregone) dice che i non morti privi di inteligenza non hanno tiro salvezza.

ho un chierico con uno zombie ettin (20DV)... significa che un qualsiasi mago di 3° livello può "rubarmene" il controllo???

l'incantesimo non specifica niente riguardo limiti ai DV "comandati" con questo inc. e inoltre non dice niente se il non morto in questione è già sotto il controllo di qalcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incantesimo comandare non morti (2° livello mago/stregone) dice che i non morti privi di inteligenza non hanno tiro salvezza.

ho un chierico con uno zombie ettin (20DV)... significa che un qualsiasi mago di 3° livello può "rubarmene" il controllo???

Esatto.

l'incantesimo non specifica niente riguardo limiti ai DV "comandati" con questo inc. e inoltre non dice niente se il non morto in questione è già sotto il controllo di qalcun'altro.

Il limite ai DV non c'è, come non c'è limite ai DV controllati con dominare persone. Il fatto che il non morto fosse prima sotto controllo di un altro non cambia nulla, anche perché si presume che tutti gli scheletri e zombie, essendo stati creati da qualcuno, fossero prima sotto il suo controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite ai DV non c'è, come non c'è limite ai DV controllati con dominare persone. Il fatto che il non morto fosse prima sotto controllo di un altro non cambia nulla, anche perché si presume che tutti gli scheletri e zombie, essendo stati creati da qualcuno, fossero prima sotto il suo controllo.

ottimo... spero che il mio master non si accorga mai di questo incantesimo...

come al solito, l'eventuale maghetto di 3° livello per "comandare" i miei non morti deve parlare la lingua del non morto in questione giusto? nel caso si tratta di un animale (orso bruno zombie ad esempio)?

se non ha modo di comunicare con il mio non morto l'incantesimo non ha nessun effetto o il non morto non segue più nemmeno i miei ordini?

comandare tale non morto con degl'ordini verbali è considerato "azione standard"?

c'è un modo per far ottenere un TS ai miei non morti privi d'inteligenza o per fargli avere una resistenza a questo inc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...