Alaspada Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Ci sarebbe,ma te lo deve dare il tuo master,sul dragon magazine 323 l'humming bird familiar che ti da un'ulteriore +4 all'iniziativa.Credo poi tu abbia usato tutto il possibile
tamriel Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Non mi lascia la belt of battle purtroppo, altrimenti avrei aggiunto un altro comodo +2 Per il famiglio vedrò che fare, magari potrei supplicare il master di concedermelo
Saaxster Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso
Alaspada Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso ci sarebbe anche lo swiftblade in questo caso.Certo sono 4 livelli,ma hai un'iniziativa da paura
Erovert Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Tornando all' idea di fondo del pg, un livello da avanguardia delle terre selvagge (spero di non sbagliare, vado a memoria) credo sia quasi d' obbligo per un skill monkey come il tuo! Semplicemente hai un feeling così innato con il tuo prode destriero da usare, mentre cavalchi, i tuoi gradi in nascondersi e muoversi silenziosamente al posto di quelli dell' orso. Io lo prenderei senza pensarci due volte, perlomeno per aumentare l' effetto scenico quando qualcuno ti noterà
Messaggio consigliato