15 Luglio 201212 anni comment_742820 Ci sarebbe,ma te lo deve dare il tuo master,sul dragon magazine 323 l'humming bird familiar che ti da un'ulteriore +4 all'iniziativa.Credo poi tu abbia usato tutto il possibile
15 Luglio 201212 anni Author comment_742843 Non mi lascia la belt of battle purtroppo, altrimenti avrei aggiunto un altro comodo +2 Per il famiglio vedrò che fare, magari potrei supplicare il master di concedermelo
15 Luglio 201212 anni comment_742885 oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso
15 Luglio 201212 anni comment_742967 oh uhm, ci sarebbe Motivate Dexterity del Marshal, ma dubito che tu voglia dipparlo così a caso ci sarebbe anche lo swiftblade in questo caso.Certo sono 4 livelli,ma hai un'iniziativa da paura
18 Luglio 201212 anni comment_743983 Tornando all' idea di fondo del pg, un livello da avanguardia delle terre selvagge (spero di non sbagliare, vado a memoria) credo sia quasi d' obbligo per un skill monkey come il tuo! Semplicemente hai un feeling così innato con il tuo prode destriero da usare, mentre cavalchi, i tuoi gradi in nascondersi e muoversi silenziosamente al posto di quelli dell' orso. Io lo prenderei senza pensarci due volte, perlomeno per aumentare l' effetto scenico quando qualcuno ti noterà