Pubblicato 7 Luglio 201212 anni comment_740418 Volevo chiedervi se esiste qualche arma da utilizzare in carica, così da sfruttare al meglio la carica in volo del raptorans (Specie Selvagge). Io conosco solo la lancia da cavaliere, se usata in sella ad un cavallo, e armi "contro" la carica come tridenti e alabarde. Se ce ne fosse almeno una, il guerriero sarebbe un'ottima scelta. Esiste qualche arma del genere? Altrimenti che altra classe mi consigliate, escludendo quelle da incantatore (l'ambientazione le vieta)?
7 Luglio 201212 anni comment_740424 Io ti consiglio una qualsiasi arma, basta che ci metti sopra il potenziamento Valorous (+1). Raddoppia i danni che infliggi in carica. Altrimenti se, da come mi pare di aver inteso, l'ambientazione in cui giochi è low magic, vedi se il master ti concede lo sboraccatissimo crescent blade (Dr275) che praticamente raddoppia i tuoi attacchi (anche se il danno è veramente misero). Comunque è un peccato non sfruttare la capacità di volo del raptoran, fai un pensiero ad un guerriero focalizzato nel tiro con l'arco. E' un vantaggio non indifferente quello di sparare da lontano, soprattutto se puoi beneficiare del footbow.
7 Luglio 201212 anni comment_740486 quoto uomo del monte...io fossi in te mi focalizzerei sul tiro col footbow...le combinazioni per diventare un buon tiratore le trovi sul forum.. unica cosa a cui secondo me dovresti stare attento è la CA..per quanto entrerai poco in combattimento, mi sembra che il raptorans ai bassi livelli faccia fatica a volare e anche dopo meglio non avere armature e carichi troppo pesanti..
11 Luglio 201212 anni Author comment_741559 Grazie dei consigli, penso che la cosa migliore sia utilizzare l'arco e caricare in picchiata solo quando la situazione lo permette.
12 Luglio 201212 anni comment_741857 Il raptoran viene abbastanza bene da mischia con lo stormtalon, con pounce e un'arma perforante, infliggendo danni raddoppiati. Puoi anche creare un PG versatile capace sia di caricare che di usare un arco, in questo caso ti conviene basarti su Destrezza.
13 Luglio 201212 anni Author comment_742155 Eh si, ce ne vorrebbe davvero molta contando la limitazione dell'armatura e che in tal caso la classe migliore penso sia il ranger, il cui dado vita non è il massimo.
13 Luglio 201212 anni Author comment_742177 Mh, farò una lista di vantaggi e svantaggi tra guerriero e ranger, poi deciderò.
13 Luglio 201212 anni comment_742257 beh puoi anche multiclassare tra le due ...diciamo che col ranger ottieni più PA e qualche abilità carina e utile...per come la vedo io potresti fare i primi due livelli da ranger e poi andare avanti come guerriero..in modo da ottenere più punti abilità all'inizio che fanno molto comodo e lo stile di combattimento...poi avanti col guerriero che ci da talenti a manetta..per un'eventuale CdP non saprei dirti dato che non ho i manuali a disposizione ora..
Crea un account o accedi per commentare