Pau_wolf Inviata 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2012 vorrei fare una campagna in cui si mescolano fantascienza e fantasy, come in "he man", piu o meno. Sapete consigliarmi un manuale su cui trovare classi fantascientifiche che non sconvolgano troppo le regole di DnD base? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 7 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2012 L'ambienazione dragonmech implementa con i robottoni stile manga, ma non credo sia quello che cerchi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 L'ambientazione di Warcraft per D&D ha la classe base dell'inventore e alcune CdP tecnologiche. Anche se la tecnologia di Warcraft più che futuristica è steampunk, le meccaniche sono facilmente adattabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 oppure iron kingdoms che ha classi magiche/teconologiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 oppure iron kingdoms che ha classi magiche/teconologiche Se per "classi magiche/tecnologiche" intendi delle classi che uniscono magia e tecnologia, non sò se vanno bene... in He Man magia e tecnologia convivono, ma non si mescolano! Tanto per dirne una: Man-at-arms è un "meccanico" (chiedo scusa per il termine poco adatto, ma non mi viene in mente di meglio), e costruisce molti congegni complessi, ma non usa la magia in essi; allo stesso modo Skeletor, pur usando sia la magia che congegni tecnologici, non potenzia mai questi ultimi con degli incantesimi. Se invece intendi che ci sono sia classi che usano la magia, sia ALTRE classi che usano la tecnologia, allora può andare bene. P.S.: se non si è capito, io non conosco nulla di Iron Kongdoms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Iron Kingdoms è esattamente come te lo immagini, cioè tecnologia e magia integrate nello stesso oggetto o nella stessa classe. Quindi non è quello che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato