Elegost Inviata 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2006 Volevo sapere quali sono secondo voi (riferito a tutti), le migliori classi di prestigio....mi piace sapere i gusti delle persone, e poi potrebbero venire degli spuni interessanti....mi scuso gia' da ora se esiste un altra discussione simile..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 molto generico...intendi migliore come potenza o come background della CdP in se? ora sono di frettissima e poi non saprei scegliere così al volo bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elegost Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 E' solo per sapere la vostra classe di prestigio ideale, quella che vorreste interpretare e quella che vi piace di piu'..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Io come Bg adoro il Mago Rosso invece come potenza mi piace moltissimo l' Arcimago e il Contemplativo :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 quella che mi intriga di + è quella che sto interpretando ora ed è il viandante spettrale, ma mi piace molto anche il domatore di bestie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 le mie cdp preferite: - discepolo dei draghi - bladesinger - incantaspade - teurgo mistico - berserker furioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 la mia classe diprestigio preferita è l'assasino...poichè amo fare ladri malvagi psicopatici,con tendenze a influenzare gli altri e far far loro quello che il mio pg vuole..così da avere vantaggi senza colpe eheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Mi ha sempre molto tentato l'arciere arcano...la trovo una buona CdP....però a mio parere quella più divertente...è il Maestro dello stile dell'ubriaco( sul Pugno e la Spada) ... (bellissimo davvero)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Io vado molto contro corrente, sono più per il classico. Io sono un' amante delle classi base, nessuna classe di prestigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Tecnofabbro Forever !!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alister Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Tecnofabbro Forever !!!! ;-) Tecnofabbro.....che roba è?? non l'ho mai sentito!!!! Ilumminami!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Beh, obviously arcimago e derivati (arcipsion e gerofante) Ho giocato il necromante puro e mi è piaciuto un sacco Ma una delle mie preferite... Servitore di Grazz't!! Troppo forte lo stregone furtivo evocatore di demoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Tecnofabbro.....che roba è?? non l'ho mai sentito!!!! Ilumminami!! Non mi ricordo su che manuale si trova (uno dei FR, comunque, mi pare Fedi e Pantheon), ma è una CdP che praticamente permette di costruire un costrutto personale e lo potenzia con varie capacità. In più permette di far salire il livello di incantatore di pari passo al livello della CdP, quindi una volta che si prende come mago si riesce a essere potenti sia come maghi e si riesce ad avere una discreta guardia del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Le mie preferite...? Maestro dello stile dell'ubriaco... magnifico Maestro tiratore (con shuriken ritornanti) Togoso pg buffone, magari.. Maglio sterminatore Un magnifico wrestler, mi piace l'idea Maestro delle armi esotiche ... martello-picca, direi Alienista... alienato, invasore invasato, pazzoide...mi piace Mistificatore arcano è divertentissimo Controllore mentale ... è ancora più divertente (il sindaco fa un discorso, io casto suggestione: vomitare) Teurgo mistico... l'adoro Celebromante... Anche meglio Magus del sangue... ha stile ed è anche lui un pazzoide, oppure un poeta della vita Necromante puro... per prima cosa ti ucciderò... Apostolo di pace... Azione che fai? Lascio cadere il bastone e bacio il drago sulle labbra. Senza ts, lui non mi odia più... Maestro d'armi... falchion in 3.0 critico al 9-20... Arcimago... Palla di fuoco grovieraaaaaa... Tra queste non saprei proprio scegliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Teurgo mistico, Mistificatore arcano & Gerofante a pari merito.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Non ci sono balle: Assassino Rulez! Anche l'acrobata e il chelicero di Lolth non mi disgustano Altrimenti, se non gioco un ladro, preferisco attenermi alla classe normale, magari biclasse, ma senza cdp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Teurgo Mistico Esorcista della Fiamma Argentea Guardia Nera :lollollol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Vorrei evitare di perdermi tra le milioni di classi di prestigio che abbondano nei vari manuali, quindi: le mie cdp preferite: - discepolo dei draghi - bladesinger confermo queste e ci aggiungo pure lo Shadowdancer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 La classe di prestigio che preferisco è quella che si adatta di più al personaggio...quindi diciamo per classe Barbaro: Berserker di Asgard Bardo: nessuna, forse il Diresinger ma non l'ho mai provata Chierico: Contemplativo e quelle legate strettamente alle divinità come il Morninglord of Lathander Druido: Trasformista Guerriero: nessuna in particolare Ladro: Ombra Danzante, Ghost-Faced Killer Mago: Incantatore di Candele, Geometer Monaco: nessuna Paladino: Cavaliere Ranger: Tempesta, Derviscio, Iniziato dell'ordine dell'arco, arciere arcano e arciere dei boschi Stregone: nessuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Beh devo dire che come gdr il duellante mi piace un macello... ma devo dire che col mio gnomo mi piacerebbe tanto "lo gnomo arterfice" (FR) oppure il tecnofabbro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato