Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_77868

Volevo sapere quali sono secondo voi (riferito a tutti), le migliori classi di prestigio....mi piace sapere i gusti delle persone, e poi potrebbero venire degli spuni interessanti....mi scuso gia' da ora se esiste un altra discussione simile.....:banghead:

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_77870

molto generico...intendi migliore come potenza o come background della CdP in se?

ora sono di frettissima e poi non saprei scegliere così al volo :-p

bye bye.....:-D

• Author
comment_77871

E' solo per sapere la vostra classe di prestigio ideale, quella che vorreste interpretare e quella che vi piace di piu'.....

comment_77877

la mia classe diprestigio preferita è l'assasino...poichè amo fare ladri malvagi psicopatici,con tendenze a influenzare gli altri e far far loro quello che il mio pg vuole..così da avere vantaggi senza colpe eheheheh

comment_77879

Mi ha sempre molto tentato l'arciere arcano...la trovo una buona CdP....però a mio parere quella più divertente...è il Maestro dello stile dell'ubriaco( sul Pugno e la Spada) ...:lol: (bellissimo davvero)...;-)

comment_77885

Beh, obviously arcimago e derivati (arcipsion e gerofante) :P

Ho giocato il necromante puro e mi è piaciuto un sacco :D

Ma una delle mie preferite...

Servitore di Grazz't!! Troppo forte lo stregone furtivo evocatore di demoni! :D

comment_77886

Tecnofabbro.....che roba è?? non l'ho mai sentito!!!!

Ilumminami!!:-D;-)

Non mi ricordo su che manuale si trova (uno dei FR, comunque, mi pare Fedi e Pantheon), ma è una CdP che praticamente permette di costruire un costrutto personale e lo potenzia con varie capacità.

In più permette di far salire il livello di incantatore di pari passo al livello della CdP, quindi una volta che si prende come mago si riesce a essere potenti sia come maghi e si riesce ad avere una discreta guardia del corpo.

comment_77910

Le mie preferite...?

Maestro dello stile dell'ubriaco... magnifico

Maestro tiratore (con shuriken ritornanti) Togoso pg buffone, magari..

Maglio sterminatore Un magnifico wrestler, mi piace l'idea

Maestro delle armi esotiche ... martello-picca, direi

Alienista... alienato, invasore invasato, pazzoide...mi piace

Mistificatore arcano è divertentissimo

Controllore mentale ... è ancora più divertente (il sindaco fa un discorso, io casto suggestione: vomitare)

Teurgo mistico... l'adoro

Celebromante... Anche meglio

Magus del sangue... ha stile ed è anche lui un pazzoide, oppure un poeta della vita

Necromante puro... per prima cosa ti ucciderò...

Apostolo di pace... Azione che fai? Lascio cadere il bastone e bacio il drago sulle labbra. Senza ts, lui non mi odia più...

Maestro d'armi... falchion in 3.0 critico al 9-20...

Arcimago... Palla di fuoco grovieraaaaaa...

Tra queste non saprei proprio scegliere

comment_77933

Non ci sono balle:

Assassino Rulez!:cool:

Anche l'acrobata e il chelicero di Lolth non mi disgustano

Altrimenti, se non gioco un ladro, preferisco attenermi alla classe normale, magari biclasse, ma senza cdp.

comment_77938

Vorrei evitare di perdermi tra le milioni di classi di prestigio che abbondano nei vari manuali, quindi:

le mie cdp preferite:

- discepolo dei draghi

- bladesinger

confermo queste e ci aggiungo pure lo Shadowdancer...

comment_77972

La classe di prestigio che preferisco è quella che si adatta di più al personaggio...quindi diciamo per classe

Barbaro: Berserker di Asgard

Bardo: nessuna, forse il Diresinger ma non l'ho mai provata

Chierico: Contemplativo e quelle legate strettamente alle divinità come il Morninglord of Lathander

Druido: Trasformista

Guerriero: nessuna in particolare

Ladro: Ombra Danzante, Ghost-Faced Killer

Mago: Incantatore di Candele, Geometer

Monaco: nessuna

Paladino: Cavaliere

Ranger: Tempesta, Derviscio, Iniziato dell'ordine dell'arco, arciere arcano e arciere dei boschi

Stregone: nessuna

comment_77974

Beh devo dire che come gdr il duellante mi piace un macello...

ma devo dire che col mio gnomo mi piacerebbe tanto "lo gnomo arterfice" (FR) oppure il tecnofabbro... :cool:

Guest
This topic is now closed to further replies.