Vai al contenuto

Classi di prestigio

Elegost

Messaggio consigliato

Beh... di classi di prestigio belle (secondo me, ovviamente) ce ne spono un sacco...

Quelle che preferisco... Tante...

Comunque direi:

Techsmith, Mystic Theurge ed Aruspician tra quelle che ho giocato o che sono in fase di giocamento.

Blackguard, Red Wizard, Bladesinger, Duellist e True Necromancer tra quelle che mi piacerebbe un giorno giocare...

E por finire Shadowdancer, Arcane Archer e Battlerager tra quelle che ho visto giocare da altri mentre facevo il master...

OK... lo so che sono tante... ma che ci posso fare se le CDP in genere mi paicciono? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

non riesco a decidermi.

gdrristicamente parlando anche a me piace molto il duellante e aggiungo il mago dell'ordine arcano....e pure il drunken master....ma sono veramente tante quelle che mi ispirano....il necromante (sia puro che come specializzato)...e come classe base l'artefice rulez :-p

bye bye....:-D

PS: tornerò ad agiornare appena me ne vengono in mente altre :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

A me piace tantissimo la tempesta (sul manuale dei signori della natura), ma non l'hanno ancora aggiornata per la versione3.5 , e con il ranger 3.5 e` inutile............ aspettero`.

E` bellissimo fare 7 attacchi a turno...............

La tempesta è stata aggiornata sul Complete Adventurer.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tantissimo la tempesta (sul manuale dei signori della natura), ma non l'hanno ancora aggiornata per la versione3.5 , e con il ranger 3.5 e` inutile............ aspettero`.

E` bellissimo fare 7 attacchi a turno...............

Ma non si chiamava i signori delle terre selvagge???... o sbaglio??:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...