aipax Inviata 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2012 e dai ieri che sul sito della games workshop non si trovano piu un sacco di cose dei tau !! anno tolto dai supporti pesanti l'armatura xv 88 con cannone a rotaia , i vespid, le armature xv 25 dagli elit , il comandante da 25 € nn me ricordo come siu chiamava!! l'ultima volta che l'anno fatto era con i necron !! e poi e uscito il codex nuovo secondo voi entro quanto usciranno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 li annunceranno a breve forse domani dato che li hanno tolti oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Che io sappia, i rumors più accreditati danno come prossimi codices quello del caos e quello dei dark angels. C'è anche il caso che i modelli tau ritirati verranno semplicemente sostituiti dalle loro versioni finecast... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Sì, pare li debbano rifare in finecast con preordine il 14 e arrivo in negozio il 21. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aipax Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 speriamo proprio di no! quella maledetta ninecast serve solo ad aumentarci il maledettissimo prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Lascia stare: è un materiale modellistico diverso che va trattato in maniera diversa ma permette modifiche diverse. Tanto i prezzi aumentano comunque. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bagi Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 speriamo proprio di no! quella maledetta ninecast serve solo ad aumentarci il maledettissimo prezzo! Mi dispiace, sono finecast http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCatsLarge.jsp?catId=cat440160a&rootCatGameStyle=wh40k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aipax Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 aaaaaa ma non sanno piu che inventarsi per spillarci i soldi???? quei maledetti anno portato ha 36 pure i guaztatori li *#ç@*° loro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2012 I prezzi GW aumentano sempre. Se lo possono permettere, per ora, e lo fanno. Non sono più maledetti di tutto il sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aipax Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Ma di fatti non conviene più servirsi direttamente dalla GW, se non vuoi vendere l'anima alle potenze perniciose per permetterti i nuovi modelli hai da guardare su siti come Maelstorm o simili, per avere un minimo di sconto. Alternativamente compri alle fiere o roba usata: per dire, al Lucca Comics dell'anno scorso sono riuscito a rimediare uno strazianime in perfette condizioni (erano solo stati staccati i pezzi dai blister) a 20 sacchi, contro i 53 che viene adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Io dell'usato mi fido poco (ho preso certe fregature spacciate per buone da un amico...), però sì, i rivenditori convengono. Anche se appena i miei andranno a Milano penso che affiderò loro un elenchino della spesa per un finecast (lamia eldar oscuri, così completo le GW's chicks), un'incantatrice nuova degli elfi oscuri (nuova in quanto nuova e nuova in quanto ne ho già tre) e il fattore Maggot della linea tolkieniana (come mai? Ha un segugio. Io ho un segugio. Dipingero il mio cane!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Io dell'usato mi fido poco (ho preso certe fregature spacciate per buone da un amico...) Tendenzialmente sono della stessa idea, ma quando hai la possibilità di visionare personalmente i pezzi allora il problema non si pone più. I tizi dello strazianime, ad esempio, son stati gentilissimi: mi han dato la scatola in mano e mi han detto "toh, controlla pure tu con calma che tanto noi siam qua tutti e tre i giorni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2012 Marine montati a cui mancava la sferetta di giunzione torso/gambe e che avevano al posto una palla di vinavil come li classifichi, visto che ti sono stati venduti come pezzi completamente riassemblabili per modifiche? 1,50 l'uno. Ho due squadre tattiche che fra un po' rivenderei anche a 10 euro l'una. -___- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aipax Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 magari trovassi 10 guaztatori implastificati ha 1,50 €l'uno!! 5 costano 36€ !!!! faccio prima a fare il mutuo a casa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Beh, i tattici di base costano 3 euro l'uno. PS: a, non ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aipax Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 anche a tre euro l'uno i guaztatori converrebbero comunque!! sarebbero 30 invece di 36!! e 60 invece di 72!! ( scusa per l'errore e abitudine XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Ma difficilmente si trovano, sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato