Vai al contenuto

Avventura Yakidi

Messaggio consigliato

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore

Vado a memoria... sul sito wizards dovrebbe esserci un`avventura scaricabile con gli yakidi... uscita piu` o meno all` epoca del manuale per cui fai tu i conti :-) dovrebbe avere un titolo tipo vessel of the stars o golden vessel o qualcosa del genere.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato qualcosa, ma non parla di yakidi...

aggiornamento, visto il tormentato rapporto tra yakidi e geni, l'avventura prenderà le mosse da questo... tuttavia gli yakini hanno come schiavi degli Janni, qualcuno sa dove siano descritte in modo più dettagliato le dinamiche della società dei geni? anche gli altri geni (efreeti, djinni etc...) sono da considerarsi potenziali nemici/schiavi degli yakidi?

Ovviamente posso inventare io tutto, ma ci terrei ad una certa coerenza con la cosmologia classica e le dinamiche sociali dei manuali di d&d.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Chiedo scusa, dopo tanti anni evidentemente mi sono confuso. ALl'epoca ho usato spesso le avventure di quel sito e probabilmente ho mischiato i titoli. L'avvedntura con gli yakidi è questa, che ha un titolo completamente diverso; penso che ce ne potrebbe essere un'altra ma al momento non saprei rintracciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti