Kimimaro Inviata 8 Luglio 2012 Segnala Inviata 8 Luglio 2012 Salve gente, sarò breve! E' possibile, facciamo conto, per un Necromante del Terrore di 5° (Eroi dell'Orrore) utilizzare l'abilità Intimidire per rendere l'avversario da Scosso (Aura di paura) a Spaventato cosicché sia costretto alla fuga? Se si, dove sta scritto? è una cosa sensata ma il master vuole i fatti Grazie!!!
Alaspada Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 Il master ha sempre l'ultima parola in questi casi,anche se,visto che non ha superato il TS prima,mi sembra abbastanza giusto.Non essendo sul mio computer non ho i manuali,ma sono abbastanza sicuro che tu abbia ragione
Idrahil Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 No... gli effetti di paura non dovrebbero essere cumulabili come quelli di affaticamento, indi rendere deu volte scosso un personaggio, non equivale a renderlo spaventato.
Feo Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Inviato 8 Luglio 2012 gli effetti di paura provenienti da fonti diverse, come nel caso portato da esempio, si cumulano quindi si è possibile (fonte: Eroi dell'Orrore ed. ita. pag 61)
Kimimaro Inviato 9 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ah! bene bene, quindi: Incuti Paura -> Aura di paura -> Intimidire= Il PNG implode =P!! No scherzi a parte, grazie per la rapidissima esaustività!
Messaggio consigliato