Vai al contenuto

nascosto nel buio


Deborah

Messaggio consigliato

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Ascolto le parole della mezzelfa e infastidito le lascio il collo. E' una donnetta inutile. Non mi avrebbe di certo dato le mie cose. Mi rivolgo al nano.

Tu visto mie cose? Eh?

La mia voce prende un tono un po' più calmo, forse rassegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TU TROVATO MIE COSE ! TU GRANDE NANO !

Dette queste parole, decido di fare quello che mi dice il nano che ha trovato le mie cose. Mi avvicino alla porta da dove provenivano le urla femminili e con un poderoso calcio cerco di abbatterla.

@DM

Spoiler:  
Prova di forza per abbattere la porta!
Link al commento
Condividi su altri siti

la porta cade mia riesce a spostarsi alla parte giusto in tempo poichè il primo calcio non è andato a segno...

la mezzelfa ha corti capelli corvini e incantevoli occhi verdi... una delle creature più belle che abbiate mai visto insieme all'altra mezzelfa ancora incatenata a terra...

indossa na sorta di saio che le va molto grande ma corto...

Mia: salve a tutti e grazie per aver liberato mie buon signori

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza perdermi in ciance mi avvio verso la stanza da dove il nano è uscito e inizio a guardare nel forziere: c'è tutta la mia roba, spadone, torcia, tutto. Lentamente inizio a vestirmi e ad acconciarmi come si deve. Alla fine, brandendo lo spadone, esco nel corridoio, barcollando un po' per il nuovo peso, ma sempre con la solita cadenza poco gentile.

Trovato mie cose!!

Sorridendo come un ebete agito lo spadone. Poi tornando serio, sento altre urla, provenienti dall'ultima porta rimasta chiusa.

CHI LA' DENTRO?

Domando innervosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cazz-! Riuscirai a farmi uscire! Tanto uno forzuto come te non può non farcela...

Urlai sperando che l'ebete, di cui non avevo la minima idea di come fosse fisicamente, aprisse la porta. Sentii che disse qualcosa sull'avere fame, un punto a favore per me.

Potrei avere qualcosa da mangiare qui, se hai fame.

Dissi cercando di farmi aprire la porta dall'ebete.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la porta cadde...

Mia: se non confondo la voce tu dovresti avere il mio equipaggiamento.... quindi se non ti dispiace....

fa per passare e entrare a recuperare i suoi averi... e controlla si sono i suoi

mi scusi signor mezz'orco ma nella mia roba non c'è cibo... ricordavo bene... se vuole controllar anche lei faccia pure ma nel frattempo mi vestirei... queste vesti non mi appartengono

immagine Mia

Spoiler:  
post-14987-14347051445452_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate io non sono abituato ad andare in giro in mutande, e se la signorina quì potesse ridarmi le mie cose starei molto meglio......io da mangiare non ne ho, ma se hai sete sono in grado di dissetarti......

dammi solo un attimo.....

A proposito, ma voi sapete dove siamo? Io non ricordo niente, assolutamente niente.

Vado verso la cella di Mia a riprendere le mie cose e con un gesto molto delicato cerco di far capire a Mia che sta indossando la mia veste.....

X tutti

Spoiler:  
Questo è don Tonino!

post-14275-14347051445919_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado nella cella della mezz'elfa raccolgo tutte le mie cose e mi rivesto semplicemente, metto armi e armatura nello zaino e poi esco a vedere gli altri....

Come esco dalla cella mi accolgo della poverina legata al cenrtro della stanza, vado da lei e cerco di slegarla....

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando che nella cella dell'uomo che ho appena liberato non v'è traccia e odore di roba commestibile, mi rivolgo all'ingannatore, acciuffandolo per il collo e alzandolo una spanna da terra.

TU! TU INGANNATO ME! TU INGANNATO ME!

x TUTTI

Spoiler:  
13507439064708c84592e13.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...