Vai al contenuto

nascosto nel buio


Deborah

Messaggio consigliato

Notando che il nano ha bisogno di aiuto per liberare la donzella al centro della stanza, mi avvicino, lasciando cadere a terra con un tonfo l'uomo ingannatore.

Spezzare! Spezzare!

Avvicinatomi alle catene le afferro con la mancina, libera dallo spadone ancora brandito. Tiro con tutta la forza che ho per spezzarle.

@DM

Spoiler:  
Ennesima prova di forza. Dovrò mangiare una balena per recuperare le forze, ahah!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Dove cibo? Dove? Dove?

Chiedo insofferente alla mezzelfa ormai libera. Quando la fame mi colpisce è difficile che riesca a pensare ad altre cose... anche in situazioni strane come questa. Poi mi metto a rovistare tra l'equipaggiamento della mezzelfa.

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di Cercare o trovo il cibo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il tempo di farmi aprire la porta che il mezz'orco mi acciuffa per il collo e mi alza da terra chiedendomi del cibo. Per fortuna, dal corridoio si sentii un discorso sul cibo e il mezz'orco lasciò la presa. Cercai nelle celle fino a trovare il mio di equipaggiamento e dopo averlo indossato inizia ad pizziare le corde del liuto, tanto per rilassarmi.

Emh, gente? Perché c'è un tipa in mutande a terra, un mezz'orco in cerca di cibo, una tipa vestita da cortigiana e un nano nello stesso corridoio? In ogni caso, dobbiamo uscire da qu-

Finire la frase fu impossibile dato che cademmo tutti in una specie di enorme catacombe, contornata da parete di teschi e più luminoso della cella e del corridoio di prima.

Cosa cazz-!? Basta robe di cui non se ne capisce il senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto per mettere il primo boccone tra i denti, sbavando e affamato, quando sotto i piedi, puff, il solido venne a mancare.

ARGHH!!

E ora cosa stava accadendo? Mentre scivolo mi do' comunque ai manicaretti della mezzelfa... la fame è fame, oh!

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un volo a capofitto nel cunicolo fino ad atterrare pesantemente sul mio didietro non avendo molta agilità........SBUNF.....

Ohi ohi ohi....il mio povero....ehm....Sacro Cuthbert.....dove siamo?....mmmm...fatemi pensare....a proposito, ma nessuno di voi ricorda niente su come e perché è stato catturato?

Nel frattempo mi guardo intorno per cercare di capire dove diavolo siamo andati a finire....

@DM

Spoiler:  
Faccio diverse prove per capire dove siamo e perché: Ascoltare+2; Cercare 0; Conoscenze Arcane +2; Conoscenze Religioni +2; Conoscenze Storia +1; Osservare +2; Sopravvivenza +2(se serve....).
Link al commento
Condividi su altri siti

don tonino

Spoiler:  
niente a che fare con la religione... non sai niente della storia perchè non sai manco in che parte dell'universo ti trovi ascoltare non ci sono rumori non c'è niente di magico non c'è niente da cercare e vedi un corridoio che si estendeper almeno 2km tutto uguale

io ricordo solo di essermi trovata in un bosco e aver sentito una strana musica alchè sono caduta e ho perso i sensi... mi sembra che di fronte a me ci fossero 4 ombre ma non ne sono sicura...

per tutti

Spoiler:  
ricordate anche voi la stessa cosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, fate attenzione......mi sto guardando intorno e......questo posto mi sembra molto il "Piano Astrale".....sapete cosa sia vero?......e le cose sono 2: o siamo davvero su un'altro piano (e non so assolutamente cosa ci facciamo e chi ci ha portato quì), oppure c'è qualcuno che si è dato da fare affinché questo posto "somigli" al piano astrale, e allora penso che siamo in serio pericolo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cado con un tonfo, ma non accuso il colpo. Continuo a masticare e mangiare imperturbato. Mi rialzo e, grattandomi sempre lì dove non batte il sole, bonfocchio qualcosa...

Fome fai fapere fiano aftrale?

Tra l'analfabetismo e l'incomprensibile la mia domanda sembra essere incomprensibile, ma è rivolta al nano che è proprio di fianco a me. Ingurgitato l'ultimo morso di quello che sembrava un pezzo di formaggio andato a male, mi rivolgo agli altri.

Avete mangiare ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano disse di sapere qualcosa su questo luogo, soprattutto che sembrava il "piano astrale", cosa di cui non avevo mai sentito parlare. L'altra mezzelfa disse di ricordare qualcosa sul prima di ritrovarci qui.

Tu, Mia, se non sbaglio, hai detto qualcosa su della musica? Ricordo qualcosa del genere anche io, infatti pensavo che sarebbe stato più appropriato farlo un tono più su. In ogni caso c'entrerà qualcosa di sicuro.

Mi avvicinai al mezzorco affamato e poggiandogli un mano sulla spalle gli dissi: Scusa per prima, ma dovevo uscire da lì. Ti prometto che appena usciremo da qui ti porterò a mangiare in un osteria dove potrai mangiare tutto quello che vuoi! Pago tutto io!

Mi allontanai dall'mezzocoso e inizia a cercare qualcosa di utile.

@DM

Spoiler:  
Vediamo tutti il corridoio lungo chilometri?
Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti

Spoiler:  
tutto vedete un lungi cirridoio... quanto sia lungo no... a un certo punto la vostra vista non ci arriva i nani hanno scurovisione... e ho voluto essere gentile... ricordo a tutti che non vanno letti gli spoiler degli altri e soprattutto non si fanno domande sugli spoiler degli altri... se volete leggerli leggete non posso stare a casa vostra per impedirvelo ma il vostro pg e voi in gioco non sapete assolutamente che succede negli spoiler... quindi se non siete in grado di fare sta distinzione... datevi i pizzichi sulla pancia e non leggete
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...