Vai al contenuto

nascosto nel buio


Deborah

Messaggio consigliato

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Murdak, che ne dici ci affacciamo? Su dai ficchiamo il naso oltre la porta...

@DM

Spoiler:  
Ascoltare +2, Cercare 0 (+2 se sono in pietra o metallo), osservare +2....mi guardo in giro oltre la porta....che c'è? che mi colpisce? (e non intendo che mi colpisca un pugno.....anzi no lo devo dire al passato e in terza persona....eh eh eh.....)
Link al commento
Condividi su altri siti

aprite la porta e vedete che tutti i vostri più grandi sogni del momento si sono realizzati... nella stanza sia un piccolo prato verde con un bacchetto per 3 eserciti al centro un palco per il bardo e due comodi letti con toiletta completa e un armadio pieno di vestiti femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

Geeee....ghhh...ghhhhh......gghhhh.......non....non....non è possibile.....non è normale........io...non capisco......forse....è una trappola.....per forza.......sicuro.......io......ragazze, voi che avete una certa padronanza delle arti arcane, è una magia questa? Un'illusione?.......Non so sono confuso, io consiglio a tutti di non entrare.......

@DM

Spoiler:  
Riprovo a fare Osservare e Conoscenze Piani +1.........booooh
Link al commento
Condividi su altri siti

Apriamo la porta. Troviamo una stanza piena di tavole imbandite e piene di cibo, un palco e degli armadi.

Senza pensarci due volte mi butto su cibo, scampo per miracolo Murdak, rubo una fetta di pane con burro e un calice di vino.

Mangio talmente velocemente la fetta di pane che se l'avessi bevuta ci avrei messo più tempo; Ingurgito il vino, butto il calice e mi fiondo sul palco.

Se questa è la mia prigionia, voglio essere prigioniero per sempre.

Prendo il liuto e inizio a suonare qualcosa. La prima cosa che mi viene in mente. Cito qualcosa dell'edda mettendolo in rima e in tempo con la musica.

Spoiler:  

Però, c'è qualcosa che non mi quadra...A che scopo mettere un qualcosa del genere qui?

In qualche modo ci stanno spiando.

Nano, vieni da me. Dissi chiamando il nano. Arrivato da me, bisbigliando gli dico: Sono convinto che in qualche modo ci stanno spiando. Non so chi, non so perché, ma ho questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lijad, scusa se te lo ripeto, ma il mio nome è don Tonino, e pensi che ci stiano spiando? Non lo so.....non so che pesci prendere.....ma questa situazione è surreale......i nostri desideri fatti realtà......non è strano?....troppo.......perché non diamo un'occhiata in giro?

@ DM

Spoiler:  
Cerco di scoprire qual'è l'inganno, cosa c'è sotto.....Ascoltare+2; Cercare 0; Conoscenze arcane +2; Osservare +2; Percepire intenzioni +2; Sapienza magica 0; Valutare 0.....e non so che altro fare.......
Link al commento
Condividi su altri siti

anche Mia e Regina mangiano...

per tutti

Spoiler:  
non c'è nessun inganno che vi spiano è scontato dirvelo... ma soprattutto nonstante tutto avete un master buono... non avete mangiato... non si saltano i pasti come non si saltano i riposini... e io vi consiglio di tenere presente che non sapete dove siete... ne come siete arrivati li.. può essere che il tempo giri anche diversamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.....ragazzi, vi ho detto che c'è una minima possibilità che ci troviamo nel Piano Astrale?.......sentite, è venuta fame anche a me......ve state a strafogà!.........Murdak, ti prego, mangia piano!

detto questo, mi avvicino molto sosspettosamente verso la tavola imbandita anch'io e arrivato li, prendo una coscia di pollo arrosto e la addento......

Che Cuthbert mi perdoni.....ma erano anni che non mangiavo così bene.....d'altronde quando uno fa il missionario.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio senza tregua. Pasticcio di carne, patate e pollo, maiale arrostito e latte fresco... c'è di tutto! Non la smetto di azzannare tutto quello che mi capita davanti, come se non mangiassi da anni. Ad un certo punto mi fermo, mi guardo intorno come incantato... e... BLUUURP ! Un rutto-terremoto scaturisce dalla mia bocca e fa tremare il tavolo delle cibarie. Con il braccio peloso e sporco mi "ripulisco" la bocca...

Ahhhhhh!!

Finalmente sazio mi butto a terra e mi do' dei colpetti sulla pancia stracolma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
@Car, sei una bestia immonda LOL

Mentre tutti gli altri mangiano come animali, io giro per la stanza cercando dappertutto un qualcosa che mi faccia capire perché siamo qui e chi ci ha portati.

@ DM

Spoiler:  
Prova Cercare +2, Osservare +3

Tutte e due le prove su ogni muro della stanza, soffitto anche, cercando un qualsiasi cosa possa attirare la mia attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...