Sabaudian Inviata 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 10 Maggio 2006 Il mio problema è il ferro freddo: non ho la più pallida idea di effetti e costi, ma ne ho disperato bisogno... Già ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Allora.. l’utilità credo sia quella di superare la riduzione del danno di certe creature (se ne ha altre, non le conosco..) Per quanto riguarda i prezzi, un’arma in ferro freddo costa il doppio di una normale e se vuoi potenziare magicamente un’arma fatta con questo materiale devi spendere 2000 mo in più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Copio, incollo e traduco: E' un tipo di ferro estratto molto in profondità, molto efficace contro le creature di tipo "fey" (solitamente quelle che soffrono di riduzione al danno X/cold iron), forgiato ad una temperatura inferiore al normale per mantenerne le proprietà. Le armi in questo materiale, come dice Morwen, costano il doppio del normale e gli incantamenti hanno un sovraprezzo di 2.000 GP cadauno. Si possono fare anche le frecce, con questo materiale. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 11 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Grazie a Morwen e Shar... Il dubbio principale infatti era: serve solo per l'RD di certe creature o ha altre capacità? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato