Linus Inviata 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviata 9 Luglio 2012 Buona sera a tutti... Necessito della traduzione di una 40ina di pagine del tome of magic... Se qualcuno è disponibile a farlo per una cifra che nn sia assurda, risponda qui o mi lasci il suo indirizzo email, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Io non me ne intendo di Tome of Magic, nel senso che non l'ho mai letto, ma sono disposto ad occuparmi della traduzione, e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Per accordarci sui dettagli, contattami via Messaggio Privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stroy Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Idem, a mio favore posso dire che di ToM ne capisco abbastanza e studio Lingue. Attualmente in inglese ho un 27,5 di media, se serve saperlo. In caso, fammi sapere via PM. Se Daeltan ha bisogno di soldi mi ritiro senza problemi (dall'età mi par di capire che tu sia nell'anno della maturità, e con che cuore posso privare un maturato delle doverose bevute?). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato