dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Erenfel si guarda intorno ma non nota niente di strano o di insolito che possa catturare la sua attenzione; subito dopo l'elfo controlla il sentiero che porta all'Emblema della Vittoria, notando un'altra stanza ancora prima della sommità, a cui, per altro, manca veramente poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 «Mmmhhh... c'è un'altra stanza poco più avanti, prima di arrivare in cima...» dico rivolto agli altri «forse manca qualche altro pezzo che si trova là... io direi di raccogliere tutto e andare a controllare... è molto vicina...» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 ve bene, sei tu quello che ci capisce di queste cose.... detto questo provo a trasportare i pezzi più grossi e ingombranti fino alla stanza indicatami da Erenfel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Dietro suggerimento di Erenfel, riprendete la scalata verso la cima dello scoglio, giungendo all'ultima stanza prima della sommità, dove vedete sventolare l'Emblema della Vittoria illuminato da una forte luce grigio-bianca. Deve trattarsi certamente di una fonte luminosa di origine arcana, poichè l'Emblema è troppo distante da qualsiasi fonte di luce naturale. In queta ultima stanza è presente un'intelaiatura di ferro che sembra essere fatta esclusivamente per contenere le ossa del gigante Skrymir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Il più velocemente possibile vedo di inserire l'ossatura nella gabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 «Ecco... a quanto pare dovevamo ricostruirlo qui! Sarà per questo che prima non ha funzionato...» Quindi aiuto con le operazioni di rimontaggio, tenendo il cuore per ultimo e preparandomi ad andarmene alla svelta non appena vedo il gigante rianimarsi, se effettivamente le cose vanno in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 In fretta rimontate i pezzi dello scheletro del gigante Skrymir, con Erenfel che tiene il cuore per ultimo @ Erenfel Spoiler: Improvvisamente, come se la tua mente si schiarisse di colpo, ti rendi conto che gli Usurpatori di cui parla Mago Zyn sono gli attuali maghi di Krarth, tra cui anche il tuo Maestro! Risvegliando il gigante Skrymir gli farai uccidere tutti quanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Proprio mentre stiamo terminando la costruzione del gigante, osservo il cuore che tengo in mano e mi rendo conto di ciò che stiamo veramente facendo. Dannazione! Che sto facendo?! Perché non mi è passato per la mente prima?? I miei pensieri a riguardo erano come annebbiati... No! Non posso più farlo! Degli altri maghi non mi importa nulla, ma se Skrymir si sveglia sul serio... condannerei a morte anche il mio stesso maestro! Non esiste che io possa fare una cosa del genere! Ne in questa ne in un'altra vita! «Siamo stati giocati!» dico di colpo a Loxar e Jacob «Se risvegliamo Skrymir, questo andrà ad uccidere tutti i Maghi di Krarth!... Compreso il mio maestro! Colui per cui siamo qui, colui a cui devo tutto!» evito quindi di completare la costruzione del gigante «...e poi l'emblema è ormai davanti a noi! Andiamo a vincere e lasciamo ai morti cià che è dei morti!» Dico prodigandomi ad uscire per andare verso l'emblema. In mano ho ancora il cuore di Skrymir e lo rimetto in tasca. Questo lo tengo io!... Maledetto Mago Zyn... sono stato uno stolto ad ascoltarti e darti retta! Pensi che io ti permetta di uccidere il mio maestro per la tua infantile vendetta?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Erenfel fa per mettersiin tasca il cuore di Skrymir ma si blocca di colpo: la mano che stringe il cuore, come mossa da una volontà estranea a quella dell'elfo, si protende verso il petto e inserisce l'ultimo pezzo mancante. Ad un tratto un freddo vento si alza nella stanza: l'anima di Skrymir sta ritornando dalla morte. Iniziate a vedere il corpo del gigante che si sta riformando sotto i vostri occhi @ Erenfel Spoiler: Solo adesso che si è manifestato senti la presenza di una potente magia di coercezione che, tuttavia, adesso ha perso la sua efficacia: evidentemente il Mago Zyn voleva essere sicuro che ricomponeste del tutto il corpo di Skrymir. Tuttavia hai ancora qualche secondo di tempo prima che il corpo del gigante si sia riformato del tutto.. La tua adesso mente è come snebbiata: ricordi perfettamente che Skrymir è stato il più forte tra i giganti del gelo, la stirpe di giganti più potente di Krarth. Ti viene inoltre in mente che Jacob, all'inizio del Labirinto, aveva trovato delle schegge di Kalium, un metallo proveniente dal piano elementale del fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Sgrano gli occhi Johanna! esclamo atterrito per la prima volta. Velocemente estraggo il mio martello e cerco di distruggere, o perlomeno togliere dalla sua sede, il cuore del gigante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Loxar impugna il suo martello e fa per colpire il cuore di Skrymir ma qualcosa blocca il suo braccio: per quanto si sforzi non riesce proprio a compiere il movimento necessario a colpire il cuore di Skrymir @ Loxar Spoiler: Adesso che si è manifestato senti un forte potere coercettivo invaderti il corpo: deve essere stato Mago Zyn. Non sai dire come ha fatto ma deve trattarsi di un incantatore estremamente potente se è riuscito a superare senza grossi problemi la tua naturale refrattarietà alla magia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Mago maledetto! Non riesco a colpire il gigante! Erenfel cosa possiamo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Mentre sono intenzionato ad andarmene verso la vittoria portandomi via il cuore una forza magica che non riesco a contrastare muove il mio corpo contro la mia volontà! «No! NO NO NO!» Sbraito mentre la mia mano si muove infilando il cuore di Skrymir al suo posto, completando così l'operazione per farlo rinascere «Mago Zyn! Che tu sia maledetto!» Improvvisamente un vento gelido pervade il luogo e il corpo del gigante inizia a ricrearsi attorno alle sue ossa. La paura inizia a scorrermi nelle vene come sangue. Anche gli altri sembrano aver capito la portata del pericolo: vedo Loxar cercare di colpire il punto dove ho inserito il cuore con il suo possente martello, ma niente! Anche la sua mano è guidata dalla magia di Zyn! Maledetto infame! Di colpo però ricordo qualcosa che potrebbe salvarci. Il vento freddo... il vento freddo... «Ma certo!» esclamo «Skrymir è un gigante del gelo!» Quindi mi volto verso Jacob «Le schegge di Kalium! Presto, passamele! Veloce!» Non c'è tempo da perdere... se Skrymir si riforma completamente... Non do nemmeno a Jacob il tempo di passarmele, che come le prende in mano gliele arraffo. Senza pensarci due volte inserisco anche queste nel petto di Skrymir. «Non so se servirà realmente a qualcosa... ma è la nostra unica possibilità! Allontaniamoci e incrociamo le dita!» @DM Spoiler: Ti viene inoltre in mente che Jacob, all'inizio del Labirinto, aveva trovato delle schegge di Kalium, un metallo proveniente dal piano elementale del fuocoUh, in effetti questo non lo sapevo. Sono state recuperate quando ancora non mi ero inserito come giocatore. Non ho nemmeno idea di cosa facciano (anche se dalla descrizione "metallo proveniente dal piano elementale del fuoco" posso fare qualche supposizione). Ad ogni modo, non credo tu mi abbia "dato questo ricordo" per niente xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Quasi con furia selvaggia Erenfel strappa di mano a Jacob delle piccole schegge rossicce e le inserisce all'interno dei uno dei ventricoli del cuore di Skrymir; un momento dopo il cuore di pietra muta ed inzia a pulsare e a ridiventare di carne. I muscoli ricrescono sopra le ossa, gli organi tornano al loro posto e la palle ricopre il corpo del gigante: Skrymir ritorno dalla morte. Il gigante apre gli occhi e si alza minaccioso, ergendosi minaccioso in tutta la sua altezza Skrymir è ritornato di nuovo sulla Mezza-Terra! grida facendo tremare le pareti di roccia con la sua possente voce. Ora i Maghi lasceranno i loro troni di Krarth; essi non rivredranno l'alba perchè il cielo sarà lavato con il loro sangue! Ad un tratto vi nota Skrymir è ritornato dalla morte grazie alle vostre mani mortali? chiede Siete stati voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Guardo il gigante e con misurate parole dico sì siamo stati noi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Inserisco le schegge di Kalium e mi porto a distanza. La mia azione sembra però non sortire effetto alcuno, perché il corpo di Skrymir prende a formarsi sempre più rapidamente, fino a completarsi, portando con sé il risveglio della creatura! E' un essere imponente, che troneggia su di noi. Non è successo niente! Maledizione! Sono basito dalla scena, ma anche impaurito allo stesso tempo: non mi ero mai trovato di fronte ad esseri del genere. Non ci nota subito, ma quando lo fa la sua domanda mi lascia perplesso. Vedi altri oltre a noi stupido gigante?! Sono frustrato e temo quello che ora il gigante ha intenzione di fare. La prima cosa che ha dichiarato svegliandosi è stata proprio quella che non volevo sentire! Io resto a distanza di sicurezza. «Ci siamo solo noi! Chi vuoi che sia stato?!» grido in un impeto di rabbia e frustrazione «Il tuo padrone Zyn ci ha giocato! E io sono stato uno sciocco a dargli retta! Ma non ti permetterò di far del male al mio maestro! MAI!» Mentre pronuncio l'ultima frase mi rendo conto che sono decisamente troppo ardite e che è molto più probabile che Skrymir mi colpisca con uno dei suoi enormi pugni, mandandomi in mille pezzi a decorare le pareti del luogo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Molto bene! Ora riceverete la mia gratitudine: sareti i primi a morire! Skrymir solleva un piede con l'intenzione di schiacciarvi ma, improvvisamente, si tocca il petto ed urla di dolore talmente forte che lo scoglio trema sotto i vostri piedi e vari stalattiti cadono dal soffitto. Il mio cuore! Il mio cuore è stato trafitto da un aculeo di fuoco! Maledet.. Cade rovinosamente sul pavimento e lo vedete morire sotto i vostri occhi mentre il Kalium consuma il suo cuore e lo fa esplodere. Osservate il suo corpo diventare polvere in pochi secondi: questa volta non rimane nessuna traccia delle sue ossa. Senza indugiare oltre salite in cima allo scoglio e prendere l'Emblema della Vittoria. Immediatamente venite circondati da luci multicolore: quando tornate a vedere di nuovo, siete stati teletrasportati nel Grande Atrio dove i Maghi stavano aspettando il vincitore; il primo che vi si avvicina è Mago Tor. Parlo a nome di tutti i Maghi dichiara Siete stati i più grandi campioni del Labirinto che si possa ricordare: non solo l'avete completato ma avete sconfitto per sempre anche il gigante Sjrymir, uno dei nostri mortali nemici. Per questo sarete ricompensati degnamente: chiedete quello che desiderate e faremo in modo di farvelo avere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Resto stupito dalla nostra vittoria; mi ero già visto morto sotto il piede del gigante e invece ho vinto. Io non so che cosa potete darmi, signore... dico, per la prima volta a orecchio degli altri, in modo umile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 Quello che ritieni più opportuno guerriero replica Mago Tor Se è nelle nostre possibilità concedertelo lo faremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2013 bene dunque dico tornando alla mia quasi assenza di umiltà allora la richiesta ve la devo fare in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato